II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 243 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

ragazzi se qualche anima pia ha una giacca da 7mm in piu taglia m la puo portare con se quella che ho mi sta grande la porto comunque nel caso qualcuno ne sia sprovvisto 😳

Io ne ho ordinata una su misura 😀

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@fixsus wrote:

ragazzi se qualche anima pia ha una giacca da 7mm in piu taglia m la puo portare con se quella che ho mi sta grande la porto comunque nel caso qualcuno ne sia sprovvisto 😳

Io ne ho ordinata una su misura 😀

Se ingrassi un bel po te la posso prestare io….. :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

grazie della collaborazione cmq taglia 3 grazie hahahahaha

Nikodemus
    Membro

la vuoi mimetica o no?!? foderata esterna..o liscia?!? con l’appoggio sternale o senza?!?
    dai che intanto non sono gelosissimo dell’attrezzatura.. 🙂

Danilo82
    Partecipante

Per me dopo natale te ce vuole una quinta facocero!!!
    Poi Nico non lo coccolare così che se je dai un dito se prende tutto il braccio poi!!!

fixsus
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

la vuoi mimetica o no?!? foderata esterna..o liscia?!? con l’appoggio sternale o senza?!?
    dai che intanto non sono gelosissimo dell’attrezzatura.. 🙂

Nicola come te pare ti ringrazio male che va te la noleggio hahahahahaj 😯

fixsus
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Per me dopo natale te ce vuole una quinta facocero!!!
    Poi Nico non lo coccolare così che se je dai un dito se prende tutto il braccio poi!!!

Ha parlato l ippo tommaso

lorenzino82
    Partecipante

Aggiornamento : un mio amico, ha detto che farà  la traversata col traghetto e automobile perché così può portarsi più attrezzatura al seguito . Ho appena mandato un msg a Mosgi per sapere se ci sarà  e se ci sarà  anche il suo amico romano con gommone…

Danilo82
    Partecipante

Comunque penso che qualcuno necessariamente se la dovrà  fare macchina e traghetto perché considerando tutte le attrezzature e bagagli vari non credo proprio che ci si fa con i soli gommoni!!

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Comunque penso che qualcuno necessariamente se la dovrà  fare macchina e traghetto perché considerando tutte le attrezzature e bagagli vari non credo proprio che ci si fa con i soli gommoni!!

Consiglio comunque di portare esclusivamente fucili lunghi, i 75, gli 80 e i 85 elastico lasciateli a casa, la mia sacca sarà  così composta:
    Borsone stagno:
    – Muta: giacca 7mm e pantalone 5mm, Giacca di rispetto 7mm, calzari 3mm, guanti.
    – Torcia, pallone con pedagno e mulinello, 2 maschere 2 boccagli, pinne più una pala di rispetto. Ho un piccola borsetta con qualche attrezzo e ricambi dell’ultimo secondo (sleeve, naylon, 1 metro di elastico, colla….)

Sacca fucili: Alemanni Med. 95, SaberShot 100, 70 oleo da tana con 5 punte.
    Cintura con zavorra, portapesci, Niente schienalino.

Piccolo Zaino stagno con cambio per 2 giorni e GoPro.
    Non porto altro 😉 :mrgreen:

Non esagerate con i fucili non servono, ma quello che sceglierete deve essere perfetto, nailon, elastici etc….!

Danilo82
    Partecipante

Perfetto grazie per i consigli Marco

Nikodemus
    Membro

bravi bravi..razionalizziamo gli spazi… 😆

lorenzino82
    Partecipante

Il mio amico Daniele è indeciso se portarsi dietro il negozio di planet sub o di maxi sport sub center :mrgreen:

Oh Marco, leggo che te non porti schienalino….io spero che ci sia la possibilità  di pescare anche a una batimetrica come quella dove abbiamo pescato l ultima volta a Spezia e non solo posti da 15/20/25 metri! Oh no?! 😯

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Il mio amico Daniele è indeciso se portarsi dietro il negozio di planet sub o di maxi sport sub center :mrgreen:

Oh Marco, leggo che te non porti schienalino….io spero che ci sia la possibilità  di pescare anche a una batimetrica come quella dove abbiamo pescato l ultima volta a Spezia e non solo posti da 15/20/25 metri! Oh no?! 😯

Tranquillo ci sono posti per tutti, anzi nel sotto costa c’è da divertirsi 😉

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Tranquillo ci sono posti per tutti, anzi nel sotto costa c’è da divertirsi 😉

Intanto mi masturbo al pensiero …..
    Quindi il giorno dopo ci rimettiamo tutta la roba bagnata o voi avete tutto doppio ?!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.