II Meeting Isola del Giglio

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Isola del Giglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Innanzitutto aggiorna i fucili nella tua firma….comincia a mettere in forse 4 amici miei….
    Io non ho ferie quindi ci sarò solo sabato e domenica ….
    Metti in forse pure dallisotto…

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Innanzitutto aggiorna i fucili nella tua firma….comincia a mettere in forse 4 amici miei….
    Io non ho ferie quindi ci sarò solo sabato e domenica ….
    Metti in forse pure dallisotto…

Meglio così?

lorenzino82
    Partecipante

Ma farlo il weekend prima e in caso di maltempo ripiegare su quello del 25/26 ottobre che ne pensate?

biro2323
    Partecipante

Mi intrometto:
    ma farlo il fine settimana ddopo?

Che poi lunedì c’è ponte… e c’è un giorno di tranquillità prima di riprendere il lavoro?
    … o è una data troppom”per la famiglia?”

io faccio l’insegnante e fino all’una, venerdì non mi muovo (lavoro al confine con l’austria -il viaggio sarebbe lunghetto.

Danilo82
    Partecipante

Rispondo prima a Lorenzo…Quello prima marco è impegnato per lavoro e anche io 😀
    Quello dopo cambia mi pare sia già cambiata l’ora e lo teniamo come riserva per eventuali condizioni meteo brutte

madmax70
    Partecipante

A me andrebbe meglio quello dopo….ma se si decide per l’ultimo di ottobre cercherò di esserci…..comunque anche per me vale solo il fine settimana

DENTEX70
    Moderatore

ottimo ragazzi quest’anno i meeting erano troppo pochi, vediamo di chiudere in bellezza

Danilo82
    Partecipante

Max aspettiamo la disponibilità di marco a me farlo una sett dopo non cambia nulla

submaro
    Partecipante

A breve vi farò saper anche la mia situazione, ovviamente cerchiamo un periodo che vada bene a tutti.

lorenzino82
    Partecipante

Allora….fra i sicuri metti 4 miei amici: Daniele B Andrea C e Marco B e Alessio B

Danilo82
    Partecipante

Chi siete le Spice Girl???

lorenzino82
    Partecipante

Se avrai modo di conoscere Marco B voglio vedere se hai il coraggio di chiederglielo di persona :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

o buaioliiiiiii namooooooo piu semo e mejo stamo

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

Ahahahahahahahahahahhahahahaha grande Roby!!!!!!!!!! Stavolta il colpo non lo sbaglio!!!!!!!

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

Ahahahahahahahahahahhahahahaha grande Roby!!!!!!!!!! Stavolta il colpo non lo sbaglio!!!!!!!

lore tu stamme a un palmo dal culo c ho rimesso due elastici e no scafandro della midland 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.