@lorenzino82 wrote:
Io confermo la mia presenza più i due scarsi a cui devo insegnare qualcosa…..
Pensavo …..io potrei buttarmi in macchina Federico che abita a prato e cosi passiamo da Siena…..e te marco potresti fissare dalle parti di Pisa con Lorenzo…che dici?
Si può fare…
Allora mercoledì ho fatto una puntatina al Giglio anche se le previsioni non erano confortevoli, ma la tentazione era troppa, sono andato con la barca con cui faremo la traversata…diciamo che la barchetta è da pionieri.. motore va benissimo anche se ha i suoi annetti come tutto del resto 😯 …, 70cv 2 tempi…consumicchia abbastanza, andata ritorno e giro dell’isola circa ci sono volute 80 euri con ovviamente un margine di riserva….
Purtroppo dopo circa un ‘oretta che stavamo pescando ha iniziato ad alzare un bel vento di grecale e visto il nostro potente mezzo e visto che in giro non c’era un anima abbiamo deciso di fuggire…durante il viaggio ho chiaramente sentito L4 e L5 di pipperson che si incrinavano…. …pesce se n’è visto proprio poco, pipperson ha rimediato un bel cappotto con cravattino giallo abbinato e io con grande difficoltà ho tirato fuori un bel pizzuto e un marvizzone d’altri tempi, almeno abbiamo salvato la faccia con il proprietario della barca che aspettava pesce fresco…
Degno di nota solo un barra sui 3 kg che molto guardingo mi è passato a debita distanza…acqua 13 gradozzi e abbastanza pulita diciamo 15 metri abbondanti di visibilità….
Speriamo che per il meeting ci sia un po più di movimento altrimenti dobbiamo buttarla sull’alcol, droga e rock’n roll…