PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting "Isola del Giglio"
- Questo topic ha 171 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2015 alle 15:32 #339717Danilo82Partecipante
Presente e sento gli altri
22 Febbraio 2015 alle 11:42 #339718submaroPartecipanteRagazzi vi sento un po moscini, ormai ci siamo quasi…ricapitolando chi parte venerdì 13 (ottima data 😉 ) mattina e a che ora e da dove?
Molto probabilmente, sto aspettando la conferma, dovremmo avere un boston whaler 17 con 90cv honda 4 tempi, il mio equipaggio dovrebbe essere composto da: Lorenzino aiuto mozzo, ciambella umana in caso di naufragio, cambusiere e trombettiere, Lorenzo P.(LorenzoThorpedo) aiuto marinaio scelto, fuciliere e sgotta sentina, Andrea A. (mio amico)vice comandante addetto alla bussola, salpa ancora umano e lanciatore di razzi, io comandante, addetto alla disposizione del carico (cioè io ordino e voi sistemate i bagagli ) addetto alla navigazione, scorta carburante e addetto alla preghiera del marinaio in caso di affondamento o grave naufragio…
La partenza sarà da Talamone dobbiamo stabilire l’orario che vada bene a tutti anche a quelli in tuta blù che devono sgommare…stabiliamo il Gap…
L’equipaggio B. in questo caso il comandante Danilo vorrei che mi facesse un dettagliata relazione sulla loro tabella di marcia22 Febbraio 2015 alle 12:02 #339719fixsusPartecipantenoi dovremmo partire il venerdi dopo pranzo da roma al comando dello yacth a nostra disposizione io altro che danilo chi se fida de quello mezzo marinaio danilo che guarda l orizzonte al mitragliatore non so perche forse siamo solo io e lui in crociera romantica se viene ulissio allora lui sparera ai pirati :minigun: :minigun: :minigun:
22 Febbraio 2015 alle 12:09 #339720submaroPartecipante@fixsus wrote:
noi dovremmo partire il venerdi dopo pranzo da roma al comando dello yacth a nostra disposizione io altro che danilo chi se fida de quello mezzo marinaio danilo che guarda l orizzonte al mitragliatore non so perche forse siamo solo io e lui in crociera romantica se viene ulissio allora lui sparera ai pirati :minigun: :minigun: :minigun:
Ok credo che anche noi partiremo nel tardo pomeriggio da Talamone, sarebbe meglio partire con la luce…
22 Febbraio 2015 alle 12:12 #339721nikcossu83PartecipanteSubMaro rischi un ammuttinamento 😀
22 Febbraio 2015 alle 12:43 #339722fixsusPartecipanteragazzi un piccolo aiuto ancora non sono riuscito a comprare una giacca da 7mm e chiedo a voi se qualcuno fosse disposto a prestarmene una che dite la chiedo a nicola??? 😳 giuro che non la rompo vi lascio 50 euro di caparra ancora mi sento in difetto con nicola per il danno che gli ho fatto 🙁
22 Febbraio 2015 alle 12:55 #339723submaroPartecipante@fixsus wrote:
ragazzi un piccolo aiuto ancora non sono riuscito a comprare una giacca da 7mm e chiedo a voi se qualcuno fosse disposto a prestarmene una che dite la chiedo a nicola??? 😳 giuro che non la rompo vi lascio 50 euro di caparra ancora mi sento in difetto con nicola per il danno che gli ho fatto 🙁
Nicola ancora porta la grande ferita sulla muta
Te la porto io è un po usata ma va ancora bene, se la rompi devi baciare Lorenzino con la lingua te lo dico…22 Febbraio 2015 alle 13:00 #339724fixsusPartecipante@submaro wrote:
@fixsus wrote:
ragazzi un piccolo aiuto ancora non sono riuscito a comprare una giacca da 7mm e chiedo a voi se qualcuno fosse disposto a prestarmene una che dite la chiedo a nicola??? 😳 giuro che non la rompo vi lascio 50 euro di caparra ancora mi sento in difetto con nicola per il danno che gli ho fatto 🙁
Te la porto io è un po usata ma va ancora bene, se la rompi devi baciare Lorenzino con la lingua te lo dico…con lorenzino sono disposto anche a farlo mettere in posizione prona grazie marco pensi che mi sta? tu sei un po piu grossetto di me
22 Febbraio 2015 alle 13:06 #339725submaroPartecipante@fixsus wrote:
@submaro wrote:
@fixsus wrote:
Te la porto io è un po usata ma va ancora bene, se la rompi devi baciare Lorenzino con la lingua te lo dico…con lorenzino sono disposto anche a farlo mettere in posizione prona grazie marco pensi che mi sta? tu sei un po piu grossetto di me
Si lo so che sono un’apoteosi di muscoli… ma ne ho una più stretta che dovrebbe calzarti a pennello 😉
è una elité da 7mm, magari procurati un corpetto da mettere sotto, il neoprene è un po schiacciato 😉22 Febbraio 2015 alle 13:15 #339726fixsusPartecipante@submaro wrote:
@fixsus wrote:
@submaro wrote:
@fixsus wrote:
Si lo so che sono un’apoteosi di muscoli… ma ne ho una più stretta che dovrebbe calzarti a pennello 😉
è una elité da 7mm, magari procurati un corpetto da mettere sotto, il neoprene è un po schiacciato 😉ok grazie … ma i muscoli dove li hai visti ahahahahahah hai gli specchi di legno a casa?
22 Febbraio 2015 alle 13:34 #339727Danilo82PartecipanteIo e Fixsus sicuri in forse gigio che ieri ha subito un interventino (bisogna vedere se recupera, Ulissio e un mio amico + uomo trim se non riesco a montare in tempo quello elettrico e basta (come mozzo va benissimo robertino)
Partenza ora di pranzo da porto santo stefano….. guarda Marco che quest’anno non ce sta la tedesca bonazza che ci paga la benzina io proporrei di far prostituire Roberto e Lorenzo sia mai che qualche soldo lo alzano!!!!22 Febbraio 2015 alle 13:52 #339728lorenzino82PartecipanteIo , forse, riesco a prendere mezza giornata di ferie venerdì ma ancora non lo so.
Altrimenti esco alle 18:30 e sgommo in direzione talamone…
Roby se vuoi ho una mares camo brown da 7taglia 4 nuova. La sto pure vendendo…..se la prendi te ti faccio un buon prezzo, topolino mio, ungiti bene per quel finesettimana…e scarica il fucile quando esci dall acqua22 Febbraio 2015 alle 14:03 #339729Danilo82PartecipanteAhahahahah è vero e poi avete anche entrambi gli schioppi nuovi nuovi….io vi sto a un miglio di distanza!!!!!
22 Febbraio 2015 alle 14:05 #339730submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
Io e Fixsus sicuri in forse gigio che ieri ha subito un interventino (bisogna vedere se recupera, Ulissio e un mio amico + uomo trim se non riesco a montare in tempo quello elettrico e basta (come mozzo va benissimo robertino)
Partenza ora di pranzo da porto santo stefano….. guarda Marco che quest’anno non ce sta la tedesca bonazza che ci paga la benzina io proporrei di far prostituire Roberto e Lorenzo sia mai che qualche soldo lo alzano!!!!No mi sa di no… per quest’anno potremmo mettere a disposizione dei popolani del Giglio le chiappe di Lorenzino…non son un granché lo so ma magari un cinquantino ce lo tiriamo su…
Allora ci vediamo direttamente da Harold, ma voi avete intenzione di fare il tramonto a pesca di venerdì?22 Febbraio 2015 alle 14:09 #339731submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Io , forse, riesco a prendere mezza giornata di ferie venerdì ma ancora non lo so.
Altrimenti esco alle 18:30 e sgommo in direzione talamone…
Roby se vuoi ho una mares camo brown da 7taglia 4 nuova. La sto pure vendendo…..se la prendi te ti faccio un buon prezzo, topolino mio, ungiti bene per quel finesettimana…e scarica il fucile quando esci dall acquaNo forse devi!!!!se esci alle 18.30 dobbiamo fare la notturna e a marzo non è proprio una bella cosa specialmente per te che basta una bava di vento che ti viene il cimurro…faremo la suddivisione dell’isola in quadranti in modo da avere almeno 2-3 miglia di Gap con quel doppio sei pericoloso assaie…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.