II Meeting "Isola del Giglio"

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting "Isola del Giglio"

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 172 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

@Danilo82 wrote:

Io e Fixsus sicuri in forse gigio che ieri ha subito un interventino (bisogna vedere se recupera, Ulissio e un mio amico + uomo trim se non riesco a montare in tempo quello elettrico e basta (come mozzo va benissimo robertino)
    Partenza ora di pranzo da porto santo stefano….. guarda Marco che quest’anno non ce sta la tedesca bonazza che ci paga la benzina io proporrei di far prostituire Roberto e Lorenzo sia mai che qualche soldo lo alzano!!!!

No mi sa di no… per quest’anno potremmo mettere a disposizione dei popolani del Giglio le chiappe di Lorenzino…non son un granché lo so ma magari un cinquantino ce lo tiriamo su…
    Allora ci vediamo direttamente da Harold, ma voi avete intenzione di fare il tramonto a pesca di venerdì?

Spero di riuscire a fare un paio di ore…. vediamo come si mette credo che io giovedì sera vado da roberto e mi carico la macchina così venerdi lo passo a prendere direttamente con gli altri (se vengono) e si parte così per le 16 dovremmo essere al giglio!! Ma già so che le tabelle di marcia non vengono mai rispettate!!!

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

@Danilo82 wrote:

Io e Fixsus sicuri in forse gigio che ieri ha subito un interventino (bisogna vedere se recupera, Ulissio e un mio amico + uomo trim se non riesco a montare in tempo quello elettrico e basta (come mozzo va benissimo robertino)
    Partenza ora di pranzo da porto santo stefano….. guarda Marco che quest’anno non ce sta la tedesca bonazza che ci paga la benzina io proporrei di far prostituire Roberto e Lorenzo sia mai che qualche soldo lo alzano!!!!

No mi sa di no… per quest’anno potremmo mettere a disposizione dei popolani del Giglio le chiappe di Lorenzino…non son un granché lo so ma magari un cinquantino ce lo tiriamo su…
    Allora ci vediamo direttamente da Harold, ma voi avete intenzione di fare il tramonto a pesca di venerdì?

Spero di riuscire a fare un paio di ore…. vediamo come si mette credo che io giovedì sera vado da roberto e mi carico la macchina così venerdi lo passo a prendere direttamente con gli altri (se vengono) e si parte così per le 16 dovremmo essere al giglio!! Ma già so che le tabelle di marcia non vengono mai rispettate!!!

Noi sarà già tanto se riusciamo ad arrivare :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Prima mi dici che ti va bene la traversata di buio, ora la vuoi fare di giorno….
    Fai pace con te stesso!!!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Prima mi dici che ti va bene la traversata di buio, ora la vuoi fare di giorno….
    Fai pace con te stesso!!!

Al buio con te… ci ho ripensato…
    Se si viaggia di giorno è meglio per tutti…anche solo per scaricare bagagli e altro…è più sicuro 😉

lorenzino82
    Partecipante

Sarò in ferie tutto il giorno venerdì 13!!!!!!!!!!!!
    Quindi possiamo partire giovedì sera col buio :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Ok partiamo io e Lorenzino il 12 marco come può e Fixsus si attacca 😀

submaro
    Partecipante

Anch’io sono in ferie dal 13, quindi se anche LorenzoThorpedo può si parte di mattina e di pomeriggio si pesca 😉
    Allora le novità sono che ho la barca disponibile, non più il boston ma comunque una buona barca con un 70cv yamaha è già un buon passo 😉

Danilo82
    Partecipante

Ottimo….solo quel ricchione di Fixsus non è in ferie 👿 👿 👿 👿

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

E come fate a partire di venerdì se lui non può sgommare via da lavoro???

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

io finisco venerdi alle 12 30 poi posso anche oliarmi e partire capito capitano nemo del cazzo?? :mrgreen:

poi se riesco a marinare tutto il giorno meglio vediamo come si mette la storia

submaro
    Partecipante

Speriamo che il meteo ci faccia sta grazia… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

io finisco venerdi alle 12 30 poi posso anche oliarmi e partire capito capitano nemo del ca**o?? :mrgreen:

Amore topoloso…..sono contento….mi raccomando depilati tutta perché mi garbi glabra e non dimenticare di portare uno scafandro, un asta e un elastico di ricambio
    Tuo Lorenzo

Danilo82
    Partecipante

Speriamo….ho proprio bisogno di tre giorni di pace!!!!!

Danilo82
    Partecipante

Marco tocca tenerli separati sti due almeno in acqua (in terra hazzi loro) non famo la str@@@@ta dell’anno scorso che li abbiamo lasciati insieme a mollo che ce scappa il morto!!!

fixsus
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Marco tocca tenerli separati sti due almeno in acqua (in terra hazzi loro) non famo la str@@@@ta dell’anno scorso che li abbiamo lasciati insieme a mollo che ce scappa il morto!!!

ma pensate per voi che io e lorenzo ormai abbiamo un feeling perfetto siamo lui culo e io camicia

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.