II Meeting "Isola del Giglio"

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting "Isola del Giglio"

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 172 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Marco tocca tenerli separati sti due almeno in acqua (in terra hazzi loro) non famo la str@@@@ta dell’anno scorso che li abbiamo lasciati insieme a mollo che ce scappa il morto!!!

Io di certo non metto il dito, tra moglie e marito… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Marco tocca tenerli separati sti due almeno in acqua (in terra hazzi loro) non famo la str@@@@ta dell’anno scorso che li abbiamo lasciati insieme a mollo che ce scappa il morto!!!

Vediamo se indovini chi potrebbe perire per una tragica fatalità :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Io punto su Harold

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Io punto su Harold

Ahahahahahahhaahah povero Aroldo :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ooo mi spiace veramente non riuscire a venire.. anche perchè avrei fatto volentieri una sfida all’ ok corrall… roller contro oleo 😉 8) 😀
    speriamo nelle prossime edizioni 🙂 !!!

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ooo mi spiace veramente non riuscire a venire.. anche perchè avrei fatto volentieri una sfida all’ ok corrall… roller contro oleo 😉 8) 😀
    speriamo nelle prossime edizioni 🙂 !!!

Paccaiolo…e io che ti avevo fatto preparare da Harold una balla di fieno in cameretta…. 😥

Danilo82
    Partecipante

Mi dispiace Niko tanto di scorrazzate al Giglio ne faremo, volevo organizzare anche qualcosa all’argentario magari più in la….. Comunque sappi che mi hai traumatizzato Fixsus l’anno scorso….lasciarlo così in mare aperto è stata per lui un’esperienza devastante calcola che da quando è tornato ormai usa una sola tecnica “agguato dalla superficie in max 60 cm di acqua” la sua preda preferita è la bavosa di scoglio!!!!

Nikodemus
    Membro

ha ha ha.. guarda , può capitare il bestione anche pescando da galla 🙂 ..e poi.. non l’ho abbandonato , è stato lui che alla domanda : “..te la senti di pescare sulla secchetta?!?…sì nessun problema 8) ! .. allora ok..a dopo..” .
    praticamente ho fatto la spola tra uno e l’altro..poi finalmente ero riuscito anch’io a calarmi in acqua nella parte del pia 😀 😀 😀
    colpa mia..non avevo capito la differenza tra pia..e pia da tastiera 😀 ..ora è tutto più chiaro.. la prossima volta farò un check list come ai corsi di 1° livello che può arrivarti di tutto 😉 😆 🙂

Danilo82
    Partecipante

Ti dico solo che la moglie mi ha detto che qualche notte si è svegliato urlando: ” Nooooooo Niko non mi lasciareeee….”
    Ed io da buon amico le ho spiegato che non è che Roberto stava passando un periodo di crisi sulla sua sessualità ma il ciò dipendeva da un forte trauma marino!!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ti dico solo che la moglie mi ha detto che qualche notte si è svegliato urlando: ” Nooooooo Niko non mi lasciareeee….”
    Ed io da buon amico le ho spiegato che non è che Roberto stava passando un periodo di crisi sulla sua sessualità ma il ciò dipendeva da un forte trauma marino!!!!

Ahahaha mi fate piega’! Mi mancano i filmati di queste scene. La prossima volta postate!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@Danilo82 wrote:

Ahahaha mi fate piega’! Mi mancano i filmati di queste scene. La prossima volta postate!!!!!!!!

Invece di dire hazzate (dato che il video dello scorso meeting esiste….è sul canale di SubMaro) vedi di venire anche te al giglio brutto frustone che non sei altro!!!!

submaro
    Partecipante

Effettivamente Gianluha potresti anche venire eh!?!?!?
    Lunedì vado a dare una controllatina la Giglio che sia tutto in ordine… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Lunedì vado a dare una controllatina la Giglio che sia tutto in ordine… :mrgreen:

😯

Nikodemus
    Membro

boh?!? … non s’è hapito una fava !!! 😯 😯 😯

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

boh?!? … non s’è hapito una fava !!! 😯 😯 😯

In pratica Vò a Talamone per lavoro e vuoi che nel tempo libero una puntatina al Giglio non ce la faccio?!?!?!? :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.