II Meeting Isola del Giglio

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Isola del Giglio

• Questo topic ha 43 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da fracchia.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

o buaioliiiiiii namooooooo piu semo e mejo stamo

Ahahahahahahahahahahhahahahaha grande Roby!!!!!!!!!! Stavolta il colpo non lo sbaglio!!!!!!!

lore tu stamme a un palmo dal culo c ho rimesso due elastici e no scafandro della midland 🙁

Danilo82
    Partecipante

Tutti e due ve ne state sul gommone di marco lontani da me. Che già da solo faccio abbastanza danni!!!

lorenzino82
    Partecipante

Puoi aggiungere Alessandro G. , atleta categoria elite e responsabile fipsas dell apnea in toscana

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Puoi aggiungere Alessandro G. , atleta categoria elite e responsabile fipsas dell apnea in toscana

che fai il vagooooo ti fai le seratine con l astemio e mi snobbi? :blackeye:

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma che sono nomi in codice?

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma che sono nomi in codice?

Aggiorna i partecipanti e taci :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Aggiungi Enea R.

submaro
    Partecipante

Eccomi ragazzi il 29 settembre vado in quelle zone per lavoro ancora non so quanti giorni resterò fuori, ma sicuramente 5-6 giorni, farò una toccata e fuga al Giglio a pescare su questo non ci piove, inizio a tastare il terreno, purtroppo i miei impegni sono improvvisi, quindi fino a pochi giorni prima della partenza non ho la certezza matematica, il mio lavoro è così…se avessi prenotato per il meeting nazionale in Sardegna avrei perso i soldi del biglietto, è da tempo che ho il desiderio di conoscere di persona molti amici Sardi e non, che ormai conosco da diversi anni ma solo via etere….
    Va beh tornando al discorso principale io fisserei la data in cui ci sono più disponibili, più andiamo in la meglio è per me per quanto riguarda la pesca, la stagione è stata strana e comunque in ritardo, potremmo beccare il passaggio dei pelagici verso fine ottobre..chissà!!!
    Quindi disponibile salvo complicazioni per qualsiasi data!

lorenzino82
    Partecipante

Aggiungi Giampaolo C. , il mio istruttore AA

madmax70
    Partecipante

Ecco come immaginavo non ci ho capito un cazzo…..quando si va?

Danilo82
    Partecipante

24/25/26 Ottobre salve diverse disposizioni di marco o maltempo

ns0ldier
    Partecipante

Raga non vi fidate di lorenzino e soprattutto attenti ai fucili che lorenzo è capace di rubarli o rompere per pescare solo lui

ns0ldier
    Partecipante

😀 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Rubarli No…….ma rompere l ho già fatto …..vero Roby? :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
    Diciamo che conosciamo già Lorenzino

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.