IL FAI DA TE – Il roller

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Il roller

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 861 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

sei stato troppo dettagliato….io almeno mi sono lasciato un margine di manovra piΓΉ ampio nel caso dovessi ritirare/modificare quello che ho detto nel post precedente πŸ˜€

Adesso sarai caziato dallo zio πŸ™‚

mario
    Partecipante

DomΓ¨ io la mia la tengo per me perchΓ¨ Γ¨ cosi grossa che mi caccerebbero dal forum πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

sei stato troppo dettagliato….io almeno mi sono lasciato un margine di manovra piΓΉ ampio nel caso dovessi ritirare/modificare quello che ho detto nel post precedente πŸ˜€

Adesso sarai caziato dallo zio πŸ™‚

hahahahahahahaha…..tanto uno in piu’ uno in meno …….

luciano.garibbo
    Partecipante

Invece complimenti Domenico, hai fatto una bella analisi.

E d’accordo con tutti sul prezzo “da gioielleria”, probabilmente c’Γ¨ tanta manualitΓ Β , pochissimi pezzi previsti in vendita e il prezzo diventa proibitivo.

Un neo non da poco Γ¨ anche il caricamento.
    Essendo le gomme posizionate in maniera fissa sotto il fusto, praticamente gli elastici rilassati avranno l’ogiva quasi in prossimitΓ Β  della testata quindi impossibili da impugnare (anche Mr Fantastic non ci riuscirebbe πŸ˜€ ).
    Quindi obbligatorio un carichino.

Per cui gomme che sfruttano solo una parte del fusto inferiore e per giunta difficili da caricare …riguardo al brandeggio sei stato chiaro.

😈

sevenice
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Invece complimenti Domenico, hai fatto una bella analisi.

E d’accordo con tutti sul prezzo “da gioielleria”, probabilmente c’Γ¨ tanta manualitΓ Β , pochissimi pezzi previsti in vendita e il prezzo diventa proibitivo.

Un neo non da poco Γ¨ anche il caricamento.
    Essendo le gomme posizionate in maniera fissa sotto il fusto, praticamente gli elastici rilassati avranno l’ogiva quasi in prossimitΓ Β  della testata quindi impossibili da impugnare (anche Mr Fantastic non ci riuscirebbe πŸ˜€ ).
    Quindi obbligatorio un carichino.

Per cui gomme che sfruttano solo una parte del fusto inferiore e per giunta difficili da caricare …riguardo al brandeggio sei stato chiaro.

😈

Per ryo & company ….. visto ……. malfidenti ….che non mi ha cazziato !!!!!!! hahahaha πŸ˜€ πŸ˜€

scherzi a a parte…….effettivamente su una misura lunga ….con quella tipologia di struttura …il caricamento risulterebbe frustrante….e comunque quasi impossibile senza carichino……. !!!

sevenice
    Partecipante

Luciano a proposito …hai detto di non aver visto i miei video….??

sinceramente al di la delle catture o padelle ….volevo un commento sul come ti sembrava..bilanciato… il mio fucile adesso ……..

PS guardali un po’ tutti …. visona questi prima :

Cattura Marmora (2007)

cattura cefalo 1 kg 05.12.2007

barracuda …… test precisione ….!!!

fammi sapere !!!

luciano.garibbo
    Partecipante

ci proverΓ² …non Γ¨ per pigrizia ma …dal lavoro non posso …e a casa ho una linea che fa schifo …ogni tanto viaggia tipo una isdn (quando va bene, anche se pago un’adsl) e quindi posso tentare, ma spesso viaggio a 50kb πŸ‘Ώ

lancia
    Partecipante

Luciano, il tuo fucile ricorda quello che mio marito si Γ¨ comprato di nascosto spacciandomelo per robetta da poco ……….. comunque credo sia tecnicamente perfetto….per pestare sevenice πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@lancia wrote:

Luciano, il tuo fucile ricorda quello che mio marito si Γ¨ comprato di nascosto spacciandomelo per robetta da poco ……….. comunque credo sia tecnicamente perfetto….per pestare sevenice πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

premessa che si riferisce ad un parisi sub 106…… quindi in comune i due fucili hanno solo il ” LEGNO ” …….!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ti eleggero’ profanatrice dell’angolo tecniche e attrezzature …………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

@lancia wrote:

Ma che piacere leggere un msg della dolce metΓ Β  di Domenico …solo per la pazienza meriti un applauso virtuale: detto questo ORA PUOI PESTARE SEVENICE con la sua robetta da poco (non ridete, maliziosi πŸ˜€ )

ps: Se i nostri fucili hanno in comune solo il legno hai comunque fatto un paragone giusto: sei promossa!!!
    Mia moglie quando ha visto un pneumatico di un amico mi ha chiesto dove si agganciano le gomme πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Mentre il marito (non pescatore ma di quelli che sa tutto) di un’amica di mia moglie ha visto il roller e le ha spiegato che l’elastico di sotto serviva per sparare 2 aste insieme 😯

LANCIA: va benissimo cosΓ¬, da parte mia sei promossa con il 9+ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Ok….finalmente ho capito….ance se l’avevo intuito, che lancia Γ¨ la moglie di sevenice….
    bhe, innanzitutto complimenti per la pazienza πŸ˜€

Domenico qui Γ¨ uno degli utenti senior….ed ha una reputazione….lo si puo vedere dai commenti che lasciamo sulle foto e sui video πŸ˜€

Io….beh diciamo che cerco di gestire un po’ la baracca nel limite delle mie possibilitΓ Β …. e forse sono il principale colpevole del fatto che domenico adesso Γ¨ costretto periodicamente a pubblicare foto e video di pesca πŸ™‚

mario
    Partecipante

DomΓ¨ mi sa che ora sei nei guai fino al collo,,,,,,,,,,,,persino il Parisi si doveva tirare in ballo,,,,hihihihihihi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

allora facciamo una cosa,,,,dallo a me e falla finita,,,,tanto fra 9 mesi………per te sara finita ihihihihihihihihiihihahahahahahhaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ma non preoccuparti,,perchΓ¨ ho sentito dire chela gioia di un figlio Γ¨ talmente tanta che non ti peserΓ Β  alzarti 10 volte in una notte per cambiare pannolini,,,dare da mangiare guardare se sta bene,,,,dare le goccette per le colichette,,,vedere se Γ¨ scoperta,,,che gioia,,,e non fa niente se da 8 mesi non andavi a pescare e l’unico giorno utile sarebbe stato l’indomani della notte passata diciamo u po cosΓ¬ se si puo dire di mer….e soprattutto a togliere la me….
    Ma che t’importa Γ¨ quella di un neonato,,,,,e non fa puzza………………..
    Buonanotte Domenicuccio 😈 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@lancia wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

e ricorda cha la cacca dei bambini Γ¨ come quella degli angeli…..
    e anche quella di mario….

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 861 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.