PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › IL FAI DA TE – Il roller
- Questo topic ha 861 risposte, 56 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Luca1.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2008 alle 11:06 #17325
Ryo
Amministratore del forumsei stato troppo dettagliato….io almeno mi sono lasciato un margine di manovra piΓΉ ampio nel caso dovessi ritirare/modificare quello che ho detto nel post precedente π
Adesso sarai caziato dallo zio π
19 Febbraio 2008 alle 11:06 #17326mario
PartecipanteDomΓ¨ io la mia la tengo per me perchΓ¨ Γ¨ cosi grossa che mi caccerebbero dal forum π π π π
19 Febbraio 2008 alle 11:30 #17327sevenice
Partecipante@Ryo wrote:
sei stato troppo dettagliato….io almeno mi sono lasciato un margine di manovra piΓΉ ampio nel caso dovessi ritirare/modificare quello che ho detto nel post precedente π
Adesso sarai caziato dallo zio π
hahahahahahahaha…..tanto uno in piu’ uno in meno …….
19 Febbraio 2008 alle 11:57 #17328luciano.garibbo
PartecipanteInvece complimenti Domenico, hai fatto una bella analisi.
E d’accordo con tutti sul prezzo “da gioielleria”, probabilmente c’Γ¨ tanta manualitΓ Β , pochissimi pezzi previsti in vendita e il prezzo diventa proibitivo.
Un neo non da poco Γ¨ anche il caricamento.
Essendo le gomme posizionate in maniera fissa sotto il fusto, praticamente gli elastici rilassati avranno l’ogiva quasi in prossimitΓ Β della testata quindi impossibili da impugnare (anche Mr Fantastic non ci riuscirebbe π ).
Quindi obbligatorio un carichino.Per cui gomme che sfruttano solo una parte del fusto inferiore e per giunta difficili da caricare …riguardo al brandeggio sei stato chiaro.
π
19 Febbraio 2008 alle 12:45 #17329sevenice
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Invece complimenti Domenico, hai fatto una bella analisi.
E d’accordo con tutti sul prezzo “da gioielleria”, probabilmente c’Γ¨ tanta manualitΓ Β , pochissimi pezzi previsti in vendita e il prezzo diventa proibitivo.
Un neo non da poco Γ¨ anche il caricamento.
Essendo le gomme posizionate in maniera fissa sotto il fusto, praticamente gli elastici rilassati avranno l’ogiva quasi in prossimitΓ Β della testata quindi impossibili da impugnare (anche Mr Fantastic non ci riuscirebbe π ).
Quindi obbligatorio un carichino.Per cui gomme che sfruttano solo una parte del fusto inferiore e per giunta difficili da caricare …riguardo al brandeggio sei stato chiaro.
π
Per ryo & company ….. visto ……. malfidenti ….che non mi ha cazziato !!!!!!! hahahaha π π
scherzi a a parte…….effettivamente su una misura lunga ….con quella tipologia di struttura …il caricamento risulterebbe frustrante….e comunque quasi impossibile senza carichino……. !!!
19 Febbraio 2008 alle 12:53 #17330sevenice
PartecipanteLuciano a proposito …hai detto di non aver visto i miei video….??
sinceramente al di la delle catture o padelle ….volevo un commento sul come ti sembrava..bilanciato… il mio fucile adesso ……..
PS guardali un po’ tutti …. visona questi prima :
Cattura Marmora (2007)
cattura cefalo 1 kg 05.12.2007
barracuda …… test precisione ….!!!
fammi sapere !!!
19 Febbraio 2008 alle 13:45 #17331luciano.garibbo
Partecipanteci proverΓ² …non Γ¨ per pigrizia ma …dal lavoro non posso …e a casa ho una linea che fa schifo …ogni tanto viaggia tipo una isdn (quando va bene, anche se pago un’adsl) e quindi posso tentare, ma spesso viaggio a 50kb πΏ
19 Febbraio 2008 alle 13:46 #17332lancia
PartecipanteLuciano, il tuo fucile ricorda quello che mio marito si Γ¨ comprato di nascosto spacciandomelo per robetta da poco ……….. comunque credo sia tecnicamente perfetto….per pestare sevenice π π π π
19 Febbraio 2008 alle 13:50 #17333sevenice
Partecipante@lancia wrote:
Luciano, il tuo fucile ricorda quello che mio marito si Γ¨ comprato di nascosto spacciandomelo per robetta da poco ……….. comunque credo sia tecnicamente perfetto….per pestare sevenice π π π π
premessa che si riferisce ad un parisi sub 106…… quindi in comune i due fucili hanno solo il ” LEGNO ” …….!!!! π π π π
ti eleggero’ profanatrice dell’angolo tecniche e attrezzature …………. π π π
19 Febbraio 2008 alle 15:32 #17334luciano.garibbo
Luciano, il tuo fucile ricorda quello che mio marito si Γ¨ comprato di nascosto spacciandomelo per robetta da poco ……….. comunque credo sia tecnicamente perfetto….per pestare sevenice π π π π
Ma che piacere leggere un msg della dolce metΓ Β di Domenico …solo per la pazienza meriti un applauso virtuale: detto questo ORA PUOI PESTARE SEVENICE con la sua robetta da poco (non ridete, maliziosi π )
ps: Se i nostri fucili hanno in comune solo il legno hai comunque fatto un paragone giusto: sei promossa!!!
Mia moglie quando ha visto un pneumatico di un amico mi ha chiesto dove si agganciano le gomme π π π
Mentre il marito (non pescatore ma di quelli che sa tutto) di un’amica di mia moglie ha visto il roller e le ha spiegato che l’elastico di sotto serviva per sparare 2 aste insieme π―LANCIA: va benissimo cosΓ¬, da parte mia sei promossa con il 9+ π
19 Febbraio 2008 alle 15:42 #17335Ryo
Amministratore del forumOk….finalmente ho capito….ance se l’avevo intuito, che lancia Γ¨ la moglie di sevenice….
bhe, innanzitutto complimenti per la pazienza πDomenico qui Γ¨ uno degli utenti senior….ed ha una reputazione….lo si puo vedere dai commenti che lasciamo sulle foto e sui video π
Io….beh diciamo che cerco di gestire un po’ la baracca nel limite delle mie possibilitΓ Β …. e forse sono il principale colpevole del fatto che domenico adesso Γ¨ costretto periodicamente a pubblicare foto e video di pesca π
19 Febbraio 2008 alle 16:04 #17336mario
PartecipanteDomΓ¨ mi sa che ora sei nei guai fino al collo,,,,,,,,,,,,persino il Parisi si doveva tirare in ballo,,,,hihihihihihi π π π
19 Febbraio 2008 alle 23:45 #17337mario
Partecipanteallora facciamo una cosa,,,,dallo a me e falla finita,,,,tanto fra 9 mesi………per te sara finita ihihihihihihihihiihihahahahahahhaha π π π π π
Ma non preoccuparti,,perchΓ¨ ho sentito dire chela gioia di un figlio Γ¨ talmente tanta che non ti peserΓ Β alzarti 10 volte in una notte per cambiare pannolini,,,dare da mangiare guardare se sta bene,,,,dare le goccette per le colichette,,,vedere se Γ¨ scoperta,,,che gioia,,,e non fa niente se da 8 mesi non andavi a pescare e l’unico giorno utile sarebbe stato l’indomani della notte passata diciamo u po cosΓ¬ se si puo dire di mer….e soprattutto a togliere la me….
Ma che t’importa Γ¨ quella di un neonato,,,,,e non fa puzza………………..
Buonanotte Domenicuccio π π π π π20 Febbraio 2008 alle 6:41 #17338BeliaL
π π π π π π π
20 Febbraio 2008 alle 8:22 #17339Ryo
Amministratore del forume ricorda cha la cacca dei bambini Γ¨ come quella degli angeli…..
e anche quella di mario…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.