PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › IL FAI DA TE- Pissette per pantaloni invernali
- Questo topic ha 66 risposte, 26 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da barozzino86.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2008 alle 23:36 #807luciano.garibboPartecipante
ecco il mio prox lavoretto x i pantaloni da 5,5:
7 Settembre 2008 alle 14:47 #38651MaxModeratore@luciano.garibbo wrote:
ecco il mio prox lavoretto x i pantaloni da 5,5:
http://fr.youtube.com/watch?v=JdpErrlvfMsCavolo, non ho voglia di stare a vedere tutto il video, ma che roba Γ¨?
7 Settembre 2008 alle 16:16 #38652luciano.garibboPartecipanteServe x non farsela addosso e morir di freddo, specie d’inverno.
Comunque ho giΓ Β pronta una variante rispetto a quella del video π
7 Settembre 2008 alle 17:41 #38653RyoAmministratore del forumci sta sommozziello che si Γ¨ inventato un accrocco… un misto di preservativi e cateteri… pare che funzioni π
7 Settembre 2008 alle 19:37 #38654zio frankPartecipanteIo sinceramente dentro quella pissette, d’inverno non saprei cosa metterci!!!!
Mi si ritira cosΓ¬ tanto che quell’accrocco rimarebbe vuoto……. π π π8 Settembre 2008 alle 19:19 #38655luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
Io sinceramente dentro quella pissette, d’inverno non saprei cosa metterci!!!!
Mi si ritira cosΓ¬ tanto che quell’accrocco rimarebbe vuoto……. π π πSe vedessi l’accrocchio che mi sono studiato (ma ancora da testare) va bene sia per pisellino che per Rocco Siffredi, e i pantaloni possono muoversi come vogliono che non rischi di trovartelo a spasso (che Γ¨ un problema del pisciarino) π
8 Settembre 2008 alle 19:30 #38656zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@zio frank wrote:
Mi si ritira cosΓ¬ tanto che quell’accrocco rimarebbe vuoto……. π π πSe vedessi l’accrocchio che mi sono studiato (ma ancora da testare) va bene sia per pisellino che per Rocco Siffredi, e i pantaloni possono muoversi come vogliono che non rischi di trovartelo a spasso (che Γ¨ un problema del pisciarino) π
Appena hai qualche foto della tua soluzione spero ce la farai vedere.
10 Settembre 2008 alle 8:50 #38657ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@zio frank wrote:
Appena hai qualche foto della tua soluzione spero ce la farai vedere.
ahah secondo me giΓ Β quando un komune mortale ti vede anda a peskΓ Β d’inverno ti pija x pazzo poi se te vede kol koso all aria Γ¨ finita hahahahahahahhah
10 Settembre 2008 alle 9:08 #38658dentexPartecipanteottima idea……quindi se incontriamo qualche sirena possiamo usarlo come preservativo no????? π π
10 Settembre 2008 alle 11:59 #38659ThUnDeRPartecipante@dentex wrote:
ottima idea……quindi se incontriamo qualche sirena possiamo usarlo come preservativo no????? π π
no mi dispiace!! π π π
10 Settembre 2008 alle 12:34 #38660plongee68Partecipantema dov’Γ¨ il problema di farla dentro la muta… π π
10 Settembre 2008 alle 12:43 #38661ThUnDeRPartecipante@plongee68 wrote:
ma dov’Γ¨ il problema di farla dentro la muta… π π
ti skalda anke in inverno!! π π π π
13 Settembre 2008 alle 17:37 #38662zio frankPartecipante@plongee68 wrote:
Il problema Γ¨ che quando ti togli la muta visto che non ti puoi sciacquare in mare come d’estate ti rimane addosso lo schifo….a meno che non torni a casa con la muta e te la togli sotto la doccia.
13 Settembre 2008 alle 17:47 #38663alfasubPartecipante@ThUnDeR wrote:
@plongee68 wrote:
ti skalda anke in inverno!! π π π π
e poi da quel che ho capito dopo un pΓ² si raffredda pure
13 Settembre 2008 alle 17:50 #386649silvio1Partecipante…ma a me m’importa anche una bella sega π …
Pensa a quando fai la cacca nel bosco che ti pulisci con le foglie…ti assicuro che Γ¨ peggio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.