Il freddo d’ottobre

  • Questo topic ha 43 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #20835
    toretta
    Partecipante

    ….dei pesci morti 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #20836
    sevenice
    Partecipante

    Ryo lo so che un po’ mi invidi …. ma io oggi alle 3 saro’ di nuovo in acqua ….. quindi regolati di conseguenza !!! 😀

    ormai penso di pescare tutti lunedi -mercoledi – venerdi – sabato e domenica!!
    martedi e giovedi sono in palestra !!!
    tra poche settimane avro’ le mie prime gare selettive e sinceramente sono molto curioso …. di vedere come finiranno !!!

    un saluto e speriamo bene per oggi………

    #20837
    toretta
    Partecipante

    in bocca al lupo sevenice…facci sapere cm andranno le gare…. 😀 😉 😉

    #20838
    mario
    Partecipante

    Ti invidio, perchè puoi pescare così tanto. Io qui continuo a grattarmi nel guardare il mare piatto e l’acqua color m…ho tanto tempo libero a disposizione perchè lavoro seguendo turni, ma ……. 👿 poi ti volevo chiedere una cosa, come fai a pescare in maniera così ininterrotta???, e poi vai anche in palestra…..
    Io dopo 2 max 3 giorni di pesca, non posso neanche più andare a correre o allenarmi , e dormo per altri 2 giorni

    #20839
    d.dema
    Partecipante

    T’INVIDIO ANCH’IO!!! 👿 👿 👿
    In bocca al lupo… in culo alla balena…

    #20840
    robertom
    Partecipante

    se vai a mare cosi’ tanto alle selettive devi fare sfracelli…………….noi siamo tutti a fare il tifo per te 😉

    #20841
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    Ryo lo so che un po’ mi invidi …. ma io oggi alle 3 saro’ di nuovo in acqua ….. quindi regolati di conseguenza !!! 😀

    ormai penso di pescare tutti lunedi -mercoledi – venerdi – sabato e domenica!!
    martedi e giovedi sono in palestra !!!
    tra poche settimane avro’ le mie prime gare selettive e sinceramente sono molto curioso …. di vedere come finiranno !!!

    un saluto e speriamo bene per oggi………

    Scusa ma ho letto solo adesso delle gare…..porcamiseria facci sapere e spedisci qualche foto….
    sarei anche tentato di dirti qualcos’altro, ma dato che si tratta di gare, questa volta sto zitto 😀
    Però “in bocca al lupo” si puo sempre dire 😉

    #20842
    mario
    Partecipante

    portati la camera 😆 😆 ,così ci facciamo 2 risate.
    Non è vero ,scherzo, anzi dacci dentro ❗ ❗

    #20843
    luciano.garibbo
    Partecipante

    IN CULO ALLA BALENA

    ma dopo le gare dal Buona P.. non scappi 😀

    #20844
    sevenice
    Partecipante

    grazie del supporto ragazzi ….. faro ‘ del mio meglio …. anche se so’ che è difficile fare qualcosa di buono se non sei un ” minatore tanaiolo ” a meno che non trovo una giornata con tanti pesci a libero…. 😉

    Io vi confermo che in tana pesco proprio poco … direi ilminimo sindacale 😆 😆 !!

    Per quanto riguarda la videocamera …. penso di portarla … ormai è parte integrante del fucile ……

    Per quanto rigurada invece l’allenamento … è abbastanza impegnativo…pero’riuscendo a trovare un buon ritmo alla fine non mi pesa nemmeno piu’ di tanto….. anzi ….
    mi pesa invece trovare giornate come ieri…. ore in acqua senza vedere niente ….. di buono !!

    #20845
    d.dema
    Partecipante

    ok ragazzi… parlando con il mio nuovo istruttore è abbastanza chiaro che devo prendere una nuova muta… domando, per immergermi nelle stagioni fredde 5 o 6,5mm? poi… pensavo a una med mimetic o ocean mimetic della omer che da quello che ho capito hanno già  il rinforzino per caricare l’arbale… cosa consigliate? sapete anche dirmi quanto andrò a spendere grosso modo?

    #20846
    Ryo
    Amministratore del forum

    5 mm su misura….secondo me dovresti lasciar perdere le preconfezionate e fartela fare artigianalmente su misura 🙂

    #20847
    d.dema
    Partecipante

    con costi? 😕

    #20848
    robertom
    Partecipante

    @d.dema wrote:

    ok ragazzi… parlando con il mio nuovo istruttore è abbastanza chiaro che devo prendere una nuova muta… domando, per immergermi nelle stagioni fredde 5 o 6,5mm? poi… pensavo a una med mimetic o ocean mimetic della omer che da quello che ho capito hanno già  il rinforzino per caricare l’arbale… cosa consigliate? sapete anche dirmi quanto andrò a spendere grosso modo?

    scusa ma perche’ non su misura ??? costera’ poco di piu’ ma ti garantisco che e’ tutto un altro modo di vestirla, la puoi anche ordinare mimetizzata e cosa piu’ importante puoi scegliere il tipo di neoprene che preferisci, puoi far aggiungere ginocchiere gomitiere e rinforzo sternale dello spesore che preferisci, becco d’anatra se lo vuoi, in poche parole personalizzata al massimo

    #20849
    Ryo
    Amministratore del forum

    io la mia l’ho pagata 190 eur, mimetica 5 mm con rinforzo sternale e ginocchiere

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.