PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Il Fu Comanche 90
- Questo topic ha 45 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da simogliastra.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2009 alle 7:13 #60840duskPartecipante11 Gennaio 2009 alle 8:27 #60841ToNy92Partecipante
@PalermoinSub wrote:
grazie grazie…
appena passa la bronchite corro a testarlo… intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)Un giorno lo inizierò anche io 8)
11 Gennaio 2009 alle 8:29 #60842matteoPartecipante@ToNy92 wrote:
@PalermoinSub wrote:
grazie grazie…
appena passa la bronchite corro a testarlo… intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)Un giorno lo inizierò anche io 8)
Io invece avevo intenzione di iniziarlo quest’anno, però lo fanno di sera ed è un pò lontano da casa mia…chissà se convinco mio padre a farmelo fare..
11 Gennaio 2009 alle 10:40 #60843spartaco04Partecipanteeeee magari qui a taranto nn c’è nessuno 🙁 🙁
11 Gennaio 2009 alle 10:56 #60844dnlzmpPartecipante@matteo wrote:
@ToNy92 wrote:
@PalermoinSub wrote:
grazie grazie…
Io invece avevo intenzione di iniziarlo quest’anno, però lo fanno di sera ed è un pò lontano da casa mia…chissà se convinco mio padre a farmelo fare..
Qui a Roma lo fanno in parecchi posti, l’anno prossimo penso di immergermi anche io in questa attività .
11 Gennaio 2009 alle 11:24 #60845spartaco04Partecipantefai bene appena inizi nn finisci + è cm la droga 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
11 Gennaio 2009 alle 11:24 #60846duskPartecipante@spartaco04 wrote:
fai bene appena inizi nn finisci + è cm la droga 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
ci puoi contare!!! è verissimo 😆
11 Gennaio 2009 alle 11:49 #60847spartaco04Partecipanteparlo x me io nn ne riesco + a fare ameno…..è una sensazione molto pcomplicata da spiegare ma facile da provare che qnd ti prende nn se ne va + 🙂 🙂
13 Gennaio 2009 alle 12:36 #60848luassuPartecipanteper commodo se guardi questo link c’e’ il filmato di come montare un guida asta nel modo piu’ giusto
il lavoro e’ eseguito da un tecnico della omer
ciao http://www.omersub.com/home_ita.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
13 Gennaio 2009 alle 13:39 #60849zio frankPartecipante@luassu wrote:
per commodo se guardi questo link c’e’ il filmato di come montare un guida asta nel modo piu’ giusto
il lavoro e’ eseguito da un tecnico della omer
ciao http://www.omersub.com/home_ita.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
Molto interessante, io per esempio, non avrei usato tutte quelle precauzioni. Così mi sembra che il lavoro venga perfetto.
6 Marzo 2009 alle 18:16 #60850The ApneistPartecipanteComplimenti, ma secondo me il buco in mezzo era piu adatto per alloggiare l’elastico
8 Marzo 2009 alle 8:53 #60851MelitoPartecipante@PalermoinSub wrote:
era un normalissimo Comanche 90 sino ad oggi pomeriggio ed ora…
il mio bel fucile adesso ha:
– Testata aperta Seatec Shark (può montare sino a 3 elastici)
– Elastico Dessault Ambra da 17,5
– Ogiva Smobi a snodo (con legature fatte ad arte come da video di zio frank)
– Scorri asta lungo x tutto il fusto della Spora Sub
– Mimetizzazione con adesivi Omer come nell’ultima foto…penso possa basta x renderlo irriconoscibile 😀
un grazie particolare va a Zio Frank x la cortesia, la disponibilità , la pazienza e gli ottimi consigli… adesso devo solo farmi passare la bronchite ed andare a provarlo!Bellissimo capolavoro..Molto bravo 😉 😉 ..se mi dice la testa faccio lo stesso lavoro sul mio sporasub aspic 75…bù vediamo!!!
30 Giugno 2009 alle 10:47 #60852Salvoct90PartecipanteCiao ragazzi… volevo anche io apportare qualche cambiamento consigliatemi o sconsigliatemi su quello che penso basandovi sulle vostre esperienze dirette… Allora visto che dovevo comprare l’asta del mio comanche 90 che credo essere un poco storta (anche se non lo fosse un asta di ricambio fa sempre bene) qualcuno mi ha consigliato un asta più corta nel mercato ho visto il 115 cm da 6 mm oppure io pensavo di comprare o 115 o 125 della sandwik 6,25mm … ma qualcuno diceva che non conviene diminuire la lunghezza dell’asta…ma in teoria un asta più corta, dovrebbe avere un peso minore maggiore accellerazione e meno flessioni che causano altre cose…. In fattore aste che mi consigliate??
Secondo punto, guida asta… mi consigliate di metterla?? è utile o non cambia niente in prestazioni??
Se a paternò non trovo niente sono costretto ad andare a ct a comprare l’asta cosi nel frattempo compre tutto in una volta…consigliatemi alla sventa perfavore….
28 Aprile 2011 alle 14:20 #60853daviduzzuPartecipantela cosa più bella in questo fucile?
senza ombra di dubbio LA TESTATA!!!FAVOLOSA!!!!!!2 Maggio 2011 alle 20:35 #60854paolossassinPartecipantetroppo bello!!!! potresti mettere il triplo da 12 alemanni con un’ asta da 6,5… avresti un tiro di un 18 se nn sbaglio… bha chi lo sa.. giusto per occupare i 3 fori xD
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.