Il fucile del terzo millennio……..SOLO PER ADULTI……..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Il fucile del terzo millennio……..SOLO PER ADULTI……..

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #116768
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Io ho lo stesso fucile, perรฒ il fusto รจ inarcato, mi sa che devo fargli dare una bella rettificata

    Possibilmente a mano, come si faceva una volta!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Mhmm, ma verrebbe un lavoro molto piรน preciso usando una RETTIFICATRICE a CONTROLLO NUMERICO!!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #116769
    mosgi
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Io ho lo stesso fucile, perรฒ il fusto รจ inarcato, mi sa che devo fargli dare una bella rettificata

    Possibilmente a mano, come si faceva una volta!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    NOn solo una volta!!!!! Guardandoti bene nelle pupille mi sa che sai bene come si fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #116770
    mosgi
    Partecipante

    OK. Allora cosa ne dite, pensate che sia meglio brevettarlo? Mi metto in concorrenza con il mio amico Giorgio…….. spero non se la prenda a male……….mhmhmhmhmhmhm ……..sto pensando a come realizzare lo spot pubblicitario per il lancio…

    #116771
    Andrea17
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    OK. Allora cosa ne dite, pensate che sia meglio brevettarlo? Mi metto in concorrenza con il mio amico Giorgio…….. spero non se la prenda a male……….mhmhmhmhmhmhm ……..sto pensando a come realizzare lo spot pubblicitario per il lancio…

    Perรฒ mi raccomando una cosa!!!
    La misura piu lunga chiamala Andrea17, mentre la piรน corta Mosgi!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #116772
    Andrea17
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @Andrea17 wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Io ho lo stesso fucile, perรฒ il fusto รจ inarcato, mi sa che devo fargli dare una bella rettificata

    Possibilmente a mano, come si faceva una volta!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Mhmm, ma verrebbe un lavoro molto piรน preciso usando una RETTIFICATRICE a CONTROLLO NUMERICO!!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Io per controllo numerico intendevo un’altra cosa[attachment=0:1sgcr05c]f666_1.jpg[/attachment:1sgcr05c]!!!
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1410_5ca65d2d48607cf19f820c0fb5f441c9.jpg<!โ€“m โ†’

    #116773
    mosgi
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @mosgi wrote:

    OK. Allora cosa ne dite, pensate che sia meglio brevettarlo? Mi metto in concorrenza con il mio amico Giorgio…….. spero non se la prenda a male……….mhmhmhmhmhmhm ……..sto pensando a come realizzare lo spot pubblicitario per il lancio…

    Perรฒ mi raccomando una cosa!!!
    La misura piu lunga chiamala Andrea17, mentre la piรน corta Mosgi!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ok………..allora Andrea 17…….Mosgi Oltre 17………..ed in ogni caso Mosgi alla tenera etร ย  di 43 anni non porta ancora gli occhiali………..come mai????? ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #116774
    Andrea17
    Partecipante

    Perchรจ tu usavi il pensiero, io guardavo i film!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #116775
    Sparide
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    ahahah che colpo!
    ma la balistica? ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.