Il male che "provochiamo" e nessuno conosce

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il male che "provochiamo" e nessuno conosce

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    -RioT-
    Partecipante

Date un occhiata e sentiamo se fa lo stesso effetto che ha fatto a me . . . ribrezzo, tanto ribrezzo!

sommozziello
    Partecipante

Hai ragione , solo ribrezzo. . . .

alessioC
    Partecipante

riporto un commento trovato su youtube a proposito di questo video (Poveri….a prima vista parrebbe un esemplare di squalo bianco, o sbaglio? Reti maledette….li stiamo decimando alla maniera tipica degli esseri umani…da scimmie imbecilli, per farla breve). io la penso come lui

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Poverini…anche se fossero squali bianchi “pericolosi” bisognerebbe salvaguardarli, perche sono delle meraviglie del nostro amato mare!!

-RioT-
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Poverini…anche se fossero squali bianchi “pericolosi” bisognerebbe salvaguardarli, perche sono delle meraviglie del nostro amato mare!!

il problema è che molto spesso ci finiscono in mezzo anche i delfini, come nella pesca al tonno ad esempio e nessuno se ne frega.
    Io quando compro il tonno ad esempio, anche se so di far poco, compro sempre quello con il logo dolphin safe proprio perchè almeno a quanto dicono utilizzano delle reti in cui i delfini non sarebbero a rischio.

Nichrome
    Partecipante

Sicuramente un anmale rare nei nostri mari; specialmente di quelle dimensioni. Non vorrei incontrarlo in acqua ma devo ammettere che mi fa pena.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.