PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il meeting……ottima occasione di aggregazione.
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da carlixeddu.
-
AutorePost
-
28 Gennaio 2013 alle 16:12 #293772mosgiPartecipante
@lorenzino82 wrote:
@paolosub68 wrote:
grande zio…hai centrato in pieno lo spirito dei meeting,io per 25anni ho pescato sempre in solitario senza condividere le mie esperienze.(magari avessi conosciuto lorenzino) ci voleva la sardegna per farmi vivere la pia con un rinnovato stimolo..
grazie a tutti siete stupendi!!!Ma anche no!!!come minimo hai la muta con il n. 10 e con scritto “del piero” brrrrhhhh che brutta immagine
Apparte gli scherzi : concordo con lo zio, con Maurizio e con chi altro sostiene che i meeting sono un ottima occasione di socializzazione e di divertimento.
Mi piacerebbe molto organizzarne uno : Lazio-Tosco-ligure invitando ad esempio : Madmax, danilo82, ulissio,gianlucXyz,dallisotto,submaro,nikodemus,lulazz ….e scusate se ho dimenticato qualcuno di queste regioni…. Sarebbe un’ottima occasione anche per far vedere a quegl’ antipatici sardegnoli che anche noi in continente sappiamo organizzare qualcosa di buonoTI FUTTENE cun sa mincra de sos sardignolos gai ti apperrene su stampu de su culu
28 Gennaio 2013 alle 20:21 #293773zio frankPartecipante@lorenzino82 wrote:
@paolosub68 wrote:
grande zio…hai centrato in pieno lo spirito dei meeting,io per 25anni ho pescato sempre in solitario senza condividere le mie esperienze.(magari avessi conosciuto lorenzino) ci voleva la sardegna per farmi vivere la pia con un rinnovato stimolo..
grazie a tutti siete stupendi!!!Ma anche no!!!come minimo hai la muta con il n. 10 e con scritto “del piero” brrrrhhhh che brutta immagine
Apparte gli scherzi : concordo con lo zio, con Maurizio e con chi altro sostiene che i meeting sono un ottima occasione di socializzazione e di divertimento.
Mi piacerebbe molto organizzarne uno : Lazio-Tosco-ligure invitando ad esempio : Madmax, danilo82, ulissio,gianlucXyz,dallisotto,submaro,nikodemus,lulazz ….e scusate se ho dimenticato qualcuno di queste regioni…. Sarebbe un’ottima occasione anche per far vedere a quegl’ antipatici sardegnoli che anche noi in continente sappiamo organizzare qualcosa di buonoL’importante che questi propositi non rimangano solo parole scritte. Vai avanti scegli una data e prova ad organizzare poi se viene qualcuno bene altrimenti vai a pesca da solo. I nostri meeting sono nati così.
28 Gennaio 2013 alle 20:29 #293774lorenzino82Partecipante@zio frank wrote:
@lorenzino82 wrote:
@paolosub68 wrote:
Mi piacerebbe molto organizzarne uno : Lazio-Tosco-ligure invitando ad esempio : Madmax, danilo82, ulissio,gianlucXyz,dallisotto,submaro,nikodemus,lulazz ….e scusate se ho dimenticato qualcuno di queste regioni…. Sarebbe un’ottima occasione anche per far vedere a quegl’ antipatici sardegnoli che anche noi in continente sappiamo organizzare qualcosa di buonoL’importante che questi propositi non rimangano solo parole scritte. Vai avanti scegli una data e prova ad organizzare poi se viene qualcuno bene altrimenti vai a pesca da solo. I nostri meeting sono nati così.
L intento è quello, zio.
Quando la temperatura si sarà un po’ alzata vedremo di organizzare….io sono disposto a spostarmi ( per ovvii motivi logistici)…..bisogna vedere se saranno disposti a fare altrettanto gli altri partecipanti…28 Gennaio 2013 alle 23:02 #293775zio frankPartecipanteVedrai che qualcuno ti seguirà …. 😉
28 Gennaio 2013 alle 23:04 #293776carlixedduPartecipanteSI!!dai che non vedo l’ora, sono 16 giorni senza entrare in acqua!!! forse mercoledi il tempo dà tregua e si entra un paio d’ore!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.