PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › il mio grande trionfo :D
- Questo topic ha 28 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da lucky.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2010 alle 12:49 #4691luckyPartecipante
RAGAZZI e’ con grande gioia che rientro nel forum π
mi sno fatto bannarei o tempo fa perche’ non andavo bene a scuola e mi feci bannare apposta perche’ passavo troppo tempo sul forum
la scorsa settimana ci sono state le riunioni a scuola incontro tra i professori e i genitori e hanno detto che sono migliorato i profff fanno cosi’ ma e’ andato a qualche dopo scuola?? e io faccio nono solo forza di volonta’ e passione …loro mi guardano e mi fanno passione ?? O.O rispondo io e faccio sisi per la pesca sub xD
ORA SONO MIGLIORATO E NON INTENDO MOLLARE + !
dico grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato tutti tutti tutti
oltre che mi ero fatto bannare avevo fatto una promessa a giovanni che volevo mantenere :
lui dopo il memorial di GAETANO CANNI’ venne a casa mia assieme a mosgi e dopo tante chiacchiere e scherzi mi disse davanti mio padre e giuseppe che se io non sarei migliorato a scuola non lo avrei dovuto piu’ salutare ecco che oggi rientro orgoglioso di quello che ho fatto e di aver mantenuto questa grande promessa π₯ π
grazie a tutti ragazzi e un saluto vero di cuore a mio padrino ( giovanni)
ho dimostrato di essere un vero sicuolo questo e’ poco ma ‘sicuro’ 8) un isolano mantiene sempre le sue promesse (mosgi)
π π :ctf2:16 Febbraio 2010 alle 12:55 #175295peppefisherman93Partecipantebentornato…..=)
16 Febbraio 2010 alle 13:02 #175296MarcozPartecipantebravo…che grande soddisfazione, vero?
16 Febbraio 2010 alle 13:05 #175297yuminaPartecipanteti fa onore, ma ora costanza ok???
16 Febbraio 2010 alle 13:05 #175298Fulvio57PartecipanteBravo. Adesso viene il periodo del mantenimento dei progressi. Non mollare π
16 Febbraio 2010 alle 13:08 #175299luckyPartecipanteQuote:sisi non intendo mollare ora solo passi in avanti e mai indietro ! π π
e sisi marcoz non sai che soddisfazione andare avanti sai i bei voti rendono molto piu’ felici e i fanno gadagnare di piu’ π π16 Febbraio 2010 alle 13:09 #175300egiPartecipantedagliΓ¨ lukyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy π
16 Febbraio 2010 alle 13:28 #175301MarcozPartecipanteok non ci deludere perΓ² π
16 Febbraio 2010 alle 13:36 #175302luckyPartecipantenono niente delusione stavolta ma solo sorprese e novita’:D
AH UNA COSA RAGAZZI CHI DI VOI HA MAI SENTITO PARLARE DI ARBACONTE??
gli araconte sono degli arbalegno che vengono fatti da fasix e vito messina mai sentito parlare dei arbaconte?
vito messina me neha regalato uno con cui pescava lui si chiama cariddi e’ un 90 cm una bomba π16 Febbraio 2010 alle 13:42 #175303MikyPartecipanteEccoloooooo!!!!
Bentornato π16 Febbraio 2010 alle 15:42 #175304mosgiPartecipante@lucky wrote:
RAGAZZI e’ con grande gioia che rientro nel forum π
mi sno fatto bannarei o tempo fa perche’ non andavo bene a scuola e mi feci bannare apposta perche’ passavo troppo tempo sul forum
la scorsa settimana ci sono state le riunioni a scuola incontro tra i professori e i genitori e hanno detto che sono migliorato i profff fanno cosi’ ma e’ andato a qualche dopo scuola?? e io faccio nono solo forza di volonta’ e passione …loro mi guardano e mi fanno passione ?? O.O rispondo io e faccio sisi per la pesca sub xD
ORA SONO MIGLIORATO E NON INTENDO MOLLARE + !
dico grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato tutti tutti tutti
oltre che mi ero fatto bannare avevo fatto una promessa a giovanni che volevo mantenere :
lui dopo il memorial di GAETANO CANNI’ venne a casa mia assieme a mosgi e dopo tante chiacchiere e scherzi mi disse davanti mio padre e giuseppe che se io non sarei migliorato a scuola non lo avrei dovuto piu’ salutare ecco che oggi rientro orgoglioso di quello che ho fatto e di aver mantenuto questa grande promessa π₯ π
grazie a tutti ragazzi e un saluto vero di cuore a mio padrino ( giovanni)
ho dimostrato di essere un vero sicuolo questo e’ poco ma ‘sicuro’ 8) un isolano mantiene sempre le sue promesse (mosgi)
π π :ctf2:avevo ragione sul tuo conto………………sei un ragazzo in gamba ……….continua cosΓ¬ vedrai che soddisfazioni ti darΓ Β il tuo modo di essere…
…………alcuni ragazzi del forum dovrebbero prendere esempio…………….salutami a babbo e mamma………………….ci vediamo al piΓΉ presto in terra Sicula……………..sempre che tu non venga prima in terra Sarda………….un abbraccio.
Giuseppe16 Febbraio 2010 alle 17:16 #175305luckyPartecipanteFATTO !!sisi ti mandano a salutare!! mi hanno detto loro cosi’ cioe che :se mantengo questo andamento e miglioro prima del meeting in terra sarda verremo tutti e 4 io mio padre madre e mia sorella
ps:non ti eri sbagliato sul mio conto ma e’ grazie a questa grande passione che sono andato avanti xche’ se non andavo bene a scuola mio padre i fucili li usava come lefna x il fuoco soprattutto il mio pelagos twin xD16 Febbraio 2010 alle 17:26 #175306paquitoPartecipante@lucky wrote:
FATTO !!sisi ti mandano a salutare!! mi hanno detto loro cosi’ cioe che :se mantengo questo andamento e miglioro prima del meeting in terra sarda verremo tutti e 4 io mio padre madre e mia sorella
ps:non ti eri sbagliato sul mio conto ma e’ grazie a questa grande passione che sono andato avanti xche’ se non andavo bene a scuola mio padre i fucili li usava come lefna x il fuoco soprattutto il mio pelagos twin xDChe strazio, e ci credo che ti sei messo a studiare, vedere ardere i propri gioiellini non Γ¨ proprio il massimo π―
16 Febbraio 2010 alle 17:44 #175307luckyPartecipanteeh sisi vedere ardere i miei compagni di pesca non e’ bello il mio totem mi disse che lo bruciava assieme a l’arbaconte che un mio amico mi ha regalato e l’omer tagliato kon il flex oddio π³
ma e ‘ stao solo di passaggio16 Febbraio 2010 alle 17:46 #175308marioPartecipanteCiao porcello ……….. 8) 8) 8) ascolta le parole dei piΓΉ vecchietti 8) 8) e non te ne pentirai
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.