il mio grande trionfo :D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #4691
    lucky
    Partecipante

    RAGAZZI e’ con grande gioia che rientro nel forum πŸ˜€
    mi sno fatto bannarei o tempo fa perche’ non andavo bene a scuola e mi feci bannare apposta perche’ passavo troppo tempo sul forum
    la scorsa settimana ci sono state le riunioni a scuola incontro tra i professori e i genitori e hanno detto che sono migliorato i profff fanno cosi’ ma e’ andato a qualche dopo scuola?? e io faccio nono solo forza di volonta’ e passione …loro mi guardano e mi fanno passione ?? O.O rispondo io e faccio sisi per la pesca sub xD
    ORA SONO MIGLIORATO E NON INTENDO MOLLARE + !
    dico grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato tutti tutti tutti
    oltre che mi ero fatto bannare avevo fatto una promessa a giovanni che volevo mantenere :
    lui dopo il memorial di GAETANO CANNI’ venne a casa mia assieme a mosgi e dopo tante chiacchiere e scherzi mi disse davanti mio padre e giuseppe che se io non sarei migliorato a scuola non lo avrei dovuto piu’ salutare ecco che oggi rientro orgoglioso di quello che ho fatto e di aver mantenuto questa grande promessa πŸ˜₯ πŸ˜€
    grazie a tutti ragazzi e un saluto vero di cuore a mio padrino ( giovanni)
    ho dimostrato di essere un vero sicuolo questo e’ poco ma ‘sicuro’ 8) un isolano mantiene sempre le sue promesse (mosgi)
    πŸ˜› πŸ˜€ :ctf2:

    #175295
    peppefisherman93
    Partecipante

    bentornato…..=)

    #175296
    Marcoz
    Partecipante

    bravo…che grande soddisfazione, vero?

    #175297
    yumina
    Partecipante

    ti fa onore, ma ora costanza ok???

    #175298
    Fulvio57
    Partecipante

    Bravo. Adesso viene il periodo del mantenimento dei progressi. Non mollare πŸ˜‰

    #175299
    lucky
    Partecipante
    Quote:

    sisi non intendo mollare ora solo passi in avanti e mai indietro ! πŸ˜‰ πŸ˜€
    e sisi marcoz non sai che soddisfazione andare avanti sai i bei voti rendono molto piu’ felici e i fanno gadagnare di piu’ πŸ˜› πŸ˜€

    #175300
    egi
    Partecipante

    dagliΓ¨ lukyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy πŸ™‚

    #175301
    Marcoz
    Partecipante

    ok non ci deludere perΓ² πŸ˜‰

    #175302
    lucky
    Partecipante

    nono niente delusione stavolta ma solo sorprese e novita’:D
    AH UNA COSA RAGAZZI CHI DI VOI HA MAI SENTITO PARLARE DI ARBACONTE??
    gli araconte sono degli arbalegno che vengono fatti da fasix e vito messina mai sentito parlare dei arbaconte?
    vito messina me neha regalato uno con cui pescava lui :mrgreen: si chiama cariddi e’ un 90 cm una bomba πŸ˜€

    #175303
    Miky
    Partecipante

    Eccoloooooo!!!!
    Bentornato πŸ˜‰

    #175304
    mosgi
    Partecipante

    @lucky wrote:

    RAGAZZI e’ con grande gioia che rientro nel forum πŸ˜€
    mi sno fatto bannarei o tempo fa perche’ non andavo bene a scuola e mi feci bannare apposta perche’ passavo troppo tempo sul forum
    la scorsa settimana ci sono state le riunioni a scuola incontro tra i professori e i genitori e hanno detto che sono migliorato i profff fanno cosi’ ma e’ andato a qualche dopo scuola?? e io faccio nono solo forza di volonta’ e passione …loro mi guardano e mi fanno passione ?? O.O rispondo io e faccio sisi per la pesca sub xD
    ORA SONO MIGLIORATO E NON INTENDO MOLLARE + !
    dico grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato tutti tutti tutti
    oltre che mi ero fatto bannare avevo fatto una promessa a giovanni che volevo mantenere :
    lui dopo il memorial di GAETANO CANNI’ venne a casa mia assieme a mosgi e dopo tante chiacchiere e scherzi mi disse davanti mio padre e giuseppe che se io non sarei migliorato a scuola non lo avrei dovuto piu’ salutare ecco che oggi rientro orgoglioso di quello che ho fatto e di aver mantenuto questa grande promessa πŸ˜₯ πŸ˜€
    grazie a tutti ragazzi e un saluto vero di cuore a mio padrino ( giovanni)
    ho dimostrato di essere un vero sicuolo questo e’ poco ma ‘sicuro’ 8) un isolano mantiene sempre le sue promesse (mosgi)
    πŸ˜› πŸ˜€ :ctf2:

    avevo ragione sul tuo conto………………sei un ragazzo in gamba ……….continua cosΓ¬ vedrai che soddisfazioni ti darΓ Β  il tuo modo di essere…
    …………alcuni ragazzi del forum dovrebbero prendere esempio…………….salutami a babbo e mamma………………….ci vediamo al piΓΉ presto in terra Sicula……………..sempre che tu non venga prima in terra Sarda………….un abbraccio.
    Giuseppe

    #175305
    lucky
    Partecipante

    FATTO !!sisi ti mandano a salutare!! mi hanno detto loro cosi’ cioe che :se mantengo questo andamento e miglioro prima del meeting in terra sarda verremo tutti e 4 io mio padre madre e mia sorella :mrgreen:
    ps:non ti eri sbagliato sul mio conto ma e’ grazie a questa grande passione che sono andato avanti xche’ se non andavo bene a scuola mio padre i fucili li usava come lefna x il fuoco soprattutto il mio pelagos twin xD :mrgreen:

    #175306
    paquito
    Partecipante

    @lucky wrote:

    FATTO !!sisi ti mandano a salutare!! mi hanno detto loro cosi’ cioe che :se mantengo questo andamento e miglioro prima del meeting in terra sarda verremo tutti e 4 io mio padre madre e mia sorella :mrgreen:
    ps:non ti eri sbagliato sul mio conto ma e’ grazie a questa grande passione che sono andato avanti xche’ se non andavo bene a scuola mio padre i fucili li usava come lefna x il fuoco soprattutto il mio pelagos twin xD :mrgreen:

    Che strazio, e ci credo che ti sei messo a studiare, vedere ardere i propri gioiellini non è proprio il massimo 😯

    #175307
    lucky
    Partecipante

    eh sisi vedere ardere i miei compagni di pesca non e’ bello il mio totem mi disse che lo bruciava assieme a l’arbaconte che un mio amico mi ha regalato e l’omer tagliato kon il flex oddio 😳
    ma e ‘ stao solo di passaggio :mrgreen:

    #175308
    mario
    Partecipante

    Ciao porcello ……….. 8) 8) 8) ascolta le parole dei piΓΉ vecchietti 8) 8) e non te ne pentirai

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.