Il mio idolo ….mamma mia quante risate XD

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mio idolo ….mamma mia quante risate XD

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    snake90
    Partecipante

io mela levo sempre col capuccio…ma come fa a non riuscire a togliersi una bifoderata??il suo segreto sono i gomiti,guardate come li tiene larghi, e certo che la muta non esce

Capitan Simon
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

è da fessi levarsi la muta senza prima togliere il cappuccio…..

Mi associo alla tribù dei fessi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però io la coda di castoro, non la tiro MAI! Ci tengo troppo alla mia mutina… 🙄

@paquito wrote:

😀 😀 😀 Ma ditemi la verità , chi di noi non ha provato la prima muta a secco?

Non farmici pensare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Per qualche minuto, in stallo, soffocato e bloccato dal neoprene (non avevo ancora visto le istruzioni su come sfilare agevolmente il tutto, sul sito del produttore della muta…), ho pensato seriamente che mia moglie mi avrebbe poi trovato morto in casa… ho capito cos’è il vero panico!!!! 😕 😳
    Ma ora ci rido a più non posso… :mrgreen: Almeno ho evitato la stessa drammatica scena al primo utilizzo pubblico della muta… 🙄

marco1982
    Partecipante

mai provato la muta a secco…solo una volta al negozio ho provato la muta per vedere che misura avevo…corrisponde poi a quella che ho acquistato elite-picasso spaccato/foderato…
    la toglo cosi facilmente e non tolgo mai il cappuccio..semmai prima di sfilarla completamente, faccio uscire dai polsi e dalle caviglie circa 10 cm di muta e poi la sfilo al contrario…..senza alcun problema…..

Miky
    Partecipante

Secondo me al tipo la muta va un po stretta!!! era pure una bifoderata!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.