sisi ed un mio amico fallegname mi ha prestato per un paio di giorni la piallaelettrica si lo sto facendo tutto da solo perche non ho nessuno che mi possa aiutare
bravo, complimenti ,se Γ¨ farina del tuo sacco, ricordo che lucky ha 14 anni, stai veramente andando bene, poi anche se la prova in mare non sarΓ Β il massimo ,ti dovrai comunque ritenere soddisfatto per l’ottimo risultato π π ottenuto unicamente dal tuo sforzo e dalla tua passione β β
il mio metodo ormai e’ diventato raspa ,carta vetrata e pialla raspa ,carta vetrata e pialla hhhhhh ormai solo cosi ‘ lo continuo hhhhhh pero’ ora mi vorrei fermare qui come primo lo vorrei fare semplice non troppo complesso sapete al fucile nell’impugnatura ho fatto il marchio(incisione a fuoco) ho messo S.M che sta per **SUPER MARIO** ho voluto dedicare questo fucile a mio nonno mario che non ce + ero molto affezionato e lo DEDICO A LUI! π :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 SCUSATEMI π³
EI RAGAZZI HO FINALMENTE FINITO IL MIO PRIMO ARBA!! guardate qua vi ricordate il bastone per prendere i cefali in superfice nei porti ??(zio franck) guardatelo finito !!
Va bene va bene, cm primo lavoro puΓ² andare MA…….quel manico messo in quel modo nn ci voleva proprio………..