PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Il mio primo video di pesca
- Questo topic ha 48 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2012 alle 20:38 #266039Roby SarPartecipante
@GioL@br@x wrote:
davvero ottimo roby 😉 ai prossimi meeting ci sarà una videocamera in più
Grazie Giovanni…già lo credo!!! 😉
29 Aprile 2012 alle 20:49 #266040Roby SarPartecipante@dilan962 wrote:
Bravo Roby. Complimenti sia per il video che per le catture.
Le padelle , le facciamo tutti,tranquillo. L’importante è divertirsi.Ciao.@Cristian wrote:
Grande Roby!!!
@FaraoneKing wrote:
Come primo video non è male, la passeggiata tra le rocce sommerse ci rende partecipi dei tuoi agguati, ed io ero li che guardavo per scorgere la preda prima del colpo finale.
Di una cosa sono rimasto colpito, che non avevo ancora visto………..il fichietto al polso. Lo usi fuori dall’acqua per avvisaglia verso barche, o per chiamare il compagnio di pesca allontanatosi..!!
Oppure lo usi per ammonire qualche pesce scorretto ed alla seconda ESPELLERLO del tuttoGrazie ragazzi… 😉 il fischietto al polso lo uso proprio per i due motivi che hai citato…però non sarebbe male poterlo usare come richiamo durante l’aspetto a qualche dentice scorretto (fiato permettendo) 😀 😀
29 Aprile 2012 alle 20:50 #266041MarcozPartecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
bravo roby bel video. Ora anche tu sei entrato nel club. Vedrai che diventerà una droga ahuahah 😮 😮
quale programma hai usato?
perchè ha perso molto il video!!! e poi hai anche diminuito la dimensione del video originale creando quella sorta di contorno nero
Grazie Marco, è una bella soddisfazione fare un video, però è un lavoraccio, pensa che in quella pescata ho fatto 51 riprese, poi a casa mi sono dovuto riguardare i video uno per uno, scegliere i più appropriati alla realizzazione del video e poi tagliarli e montarli. Mi sa tanto che… se sto troppo attaccato ai video ho finito di pescare… ahahahah!
Ho usato Movie Maker… se lo guardi in HD 1080 noterai che ha perso poco, non capisco questa cornice nera a cosa sia dovuta…se l’ha diminuita la dimensione, l’ha fatta sicuramente in automatico..boh! 😕
più o meno anche io 40-50 video da riguardare….tu pensa a cosa vado incontro quando creo i video dei meeting? solo chi ci passa capisce
29 Aprile 2012 alle 21:42 #266042lellomuPartecipanteGrande Roberto, da come è riuscito non sembra girato da un neofita, bello! e che sia il primo di una lunga serie.
29 Aprile 2012 alle 21:47 #266043ulissioPartecipante@Roby Sar wrote:
Ciao ragazzi finalmente c’è l’ho fatta a caricare un video su Youtube… dopo “sole” tre ore di upload 😯
Buona visione!!! 😀 http://www.youtube.com/watch?v=2kNkY1GEgYE
Ciao Roby, complimenti per il primo video, quando sei in upload evita di navigare in altri siti, se no aumenterai di molto la durata del caricamento del video.
29 Aprile 2012 alle 22:00 #266044Roby SarPartecipante@lellomu wrote:
Grande Roberto, da come è riuscito non sembra girato da un neofita, bello! e che sia il primo di una lunga serie.
Grazie Lello… ho fatto scuola guardando i video degli altri… almeno per come riprendere il momento del recupero del pesce, per il resto è così che pesco durante gli agguati e gli aspetti! 😉
@ulissio wrote:
@Roby Sar wrote:
Ciao ragazzi finalmente c’è l’ho fatta a caricare un video su Youtube… dopo “sole” tre ore di upload 😯
Ciao Roby, complimenti per il primo video, quando sei in upload evita di navigare in altri siti, se no aumenterai di molto la durata del caricamento del video.
Grazie Gianluca…piuttosto non capisco perché mi ha messo quella specie di cornice nera ❓ 😕
29 Aprile 2012 alle 22:11 #266045SteAmministratore del forumgrande roby…non avevo ancora visto il video…
29 Aprile 2012 alle 22:19 #266046ulissioPartecipante@Roby Sar wrote:
@lellomu wrote:
Grande Roberto, da come è riuscito non sembra girato da un neofita, bello! e che sia il primo di una lunga serie.
Grazie Lello… ho fatto scuola guardando i video degli altri… almeno per come riprendere il momento del recupero del pesce, per il resto è così che pesco durante gli agguati e gli aspetti! 😉
@ulissio wrote:
@Roby Sar wrote:
Grazie Gianluca…piuttosto non capisco perché mi ha messo quella specie di cornice nera ❓ 😕
Io ho usato questo programma solo una volta, ho cambiato nelle impostazioni solo:
in progetto widescreen 16/9 e poi in salva filmato- impostazioni comuni-per schermo ad alta definizione.29 Aprile 2012 alle 23:36 #266047daniele_polparoPartecipantecon windows live movie maker in alto vai su visualizza che è l’ultima voce o dovrebbe essere ci clicchi e ti dovrebbero apparire delle voci tra cui una con scritto visualizza li hai due scelte 4:3 o 16:9 prova a mettere 16:9 dovrebbe funzionare
30 Aprile 2012 alle 7:59 #266048dolphin81Partecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
bravo roby bel video. Ora anche tu sei entrato nel club. Vedrai che diventerà una droga ahuahah 😮 😮
perchè ha perso molto il video!!! e poi hai anche diminuito la dimensione del video originale creando quella sorta di contorno nero
Grazie Marco, è una bella soddisfazione fare un video, però è un lavoraccio, pensa che in quella pescata ho fatto 51 riprese, poi a casa mi sono dovuto riguardare i video uno per uno, scegliere i più appropriati alla realizzazione del video e poi tagliarli e montarli. Mi sa tanto che… se sto troppo attaccato ai video ho finito di pescare… ahahahah!
Ho usato Movie Maker… se lo guardi in HD 1080 noterai che ha perso poco, non capisco questa cornice nera a cosa sia dovuta…se l’ha diminuita la dimensione, l’ha fatta sicuramente in automatico..boh! 😕
Io per non fare questo lavoraccio guardo sul computer da polso i tuffi importanti e li memorizzo…
30 Aprile 2012 alle 8:10 #266049SARDENTICE81ModeratoreFinalmente le gesta del nostro capitano documentate 8)
roby ma da airsub stanno vendendo polmoni aggiuntivi? ho visto delle apnee eccellenti 😉30 Aprile 2012 alle 8:42 #266050submaroPartecipanteGrande Roby sono sicuro che ci farai divertire 😉
30 Aprile 2012 alle 11:46 #266051Roby SarPartecipante@dolphin81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
Io per non fare questo lavoraccio guardo sul computer da polso i tuffi importanti e li memorizzo…
Ho fatto molti tuffi belli … e poi essendo presbite non riesco a leggere i numeri piccoli dei tuffi effettuati, sul mio Nemo Apneist… dovrei portarmi gli occhiali da lettura anche a mare! 🙂
30 Aprile 2012 alle 11:57 #266052Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Finalmente le gesta del nostro capitano documentate 8)
roby ma da airsub stanno vendendo polmoni aggiuntivi? ho visto delle apnee eccellenti 😉Grazie Maurizio… 😀 Va beh…anche tu mica scherzi con le apnee…mi ricordo il giorno che eravamo a C. Spartivento mi facevi 4 a 0 come durata!!! 😯 … 😉
@submaro wrote:
Grande Roby sono sicuro che ci farai divertire 😉
Grazie Marco…speriamo bene, fra un poco entrano i dentici e sto già montando la staffa sul tre elastici! 😀
p.s. mi sono iscritto al tuo canale! 😉
30 Aprile 2012 alle 12:00 #266053 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.