Il mio primo video di pesca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mio primo video di pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

ehehehhe roby…prima dei miei bisognerà  aspettare un po…la prossima spesa per la pesca saranno le pale in carbonio poi vediamo in caso dopo per una videocamera

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

ehehehhe roby…prima dei miei bisognerà  aspettare un po…la prossima spesa per la pesca saranno le pale in carbonio poi vediamo in caso dopo per una videocamera

Attendiamo con pazienza Ste!!! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bel video roby grandi agguati 😀 me lin sogno!!! 😯 😯
    Nel prossimo vogliamo le tue mitiche cernie 😀

Roby Sar
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Lascia riscaldare l’acqua e vedrai le cernie!!! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

ahahah 😀 quest’anno la voglio prendere anch’io una bella, l’ultima risale a troppo tempo fa 👿

spigola
    Partecipante

Chiedevi cosa ne penso eh Robè?

….beh penso che sul sito c’è un altra cam dalla quale imparare tanto!!!

Un bel video per esordire, e son certo che arriveranno dei video veramente Hard!!!

Un salutone caro 😉

Roby Sar
    Partecipante

@spigola wrote:

Chiedevi cosa ne penso eh Robè?

….beh penso che sul sito c’è un altra cam dalla quale imparare tanto!!!

Un bel video per esordire, e son certo che arriveranno dei video veramente Hard!!!

Un salutone caro 😉

Grazie Luigi…Un abbraccio!!! 😉 😉

Roby Sar
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

@lellomu wrote:

Grande Roberto, da come è riuscito non sembra girato da un neofita, bello! e che sia il primo di una lunga serie.

Grazie Lello… ho fatto scuola guardando i video degli altri… almeno per come riprendere il momento del recupero del pesce, per il resto è così che pesco durante gli agguati e gli aspetti! 😉

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

Ciao ragazzi finalmente c’è l’ho fatta a caricare un video su Youtube… dopo “sole” tre ore di upload 😯

Buona visione!!! 😀 http://www.youtube.com/watch?v=2kNkY1GEgYE

Ciao Roby, complimenti per il primo video, quando sei in upload evita di navigare in altri siti, se no aumenterai di molto la durata del caricamento del video.

Grazie Gianluca…piuttosto non capisco perché mi ha messo quella specie di cornice nera ❓ 😕

Io ho usato questo programma solo una volta, ho cambiato nelle impostazioni solo:
    in progetto widescreen 16/9 e poi in salva filmato- impostazioni comuni-per schermo ad alta definizione.

@daniele_polparo wrote:

con windows live movie maker in alto vai su visualizza che è l’ultima voce o dovrebbe essere ci clicchi e ti dovrebbero apparire delle voci tra cui una con scritto visualizza li hai due scelte 4:3 o 16:9 prova a mettere 16:9 dovrebbe funzionare

Grazie ragazzi… il prossimo video proverò a caricarlo così… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

mi porti? mi porti? mi porti? mi porti? 😀 😀 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

mi porti? mi porti? mi porti? mi porti? 😀 😀 😀

Ti porto… ti porto…basta che non sparisci e te ne vai in acqua bassa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

sub1
    Partecipante

grande vecchio lupo ❗ ❗ ma non venire piu’in sicilia…. 😆 😆 😆

anch’io sabato per la prima volta ho girato dei video,su una settantina ne ho presi 3 figurati….e’davvero un lavoraccio….bisognerebbe avviare la cam solo quando il posto sembra davvero interessante….. 🙄 facile a dirsi un po meno a farsi…. :mrgreen:

andresky
    Partecipante

roby bel video e bella musica (degli anni nostri eh!). per dire che era il primo devo farti i complimenti. immagini ferme e godibili senza avere poi il mal di testa

Roby Sar
    Partecipante

@sub1 wrote:

grande vecchio lupo ❗ ❗ ma non venire piu’in sicilia…. 😆 😆 😆

anch’io sabato per la prima volta ho girato dei video,su una settantina ne ho presi 3 figurati….e’davvero un lavoraccio….bisognerebbe avviare la cam solo quando il posto sembra davvero interessante….. 🙄 facile a dirsi un po meno a farsi…. :mrgreen:

E’ così… bisogna avere la pazienza di riaccenderla ad ogni tuffo, non è mai detto che un tuffo sia meno interessante di un altro, a volte in un posto di m…. (dove meno te lo aspetti) ti passa la lecciona di 20 kg … avevi la cam spenta e non ti rimane altro da fare che: filmare solo il recupero! 😐

Roby Sar
    Partecipante

@andresky wrote:

roby bel video e bella musica (degli anni nostri eh!). per dire che era il primo devo farti i complimenti. immagini ferme e godibili senza avere poi il mal di testa

Grazie Andrea! 😀

Essi…bella musica, e non a caso Africa… perché le prime tre ore di pesca era un deserto africano quel fondale (polpi a parte 😀 ).

Ho curato molto la posizione del fucile nonostante fosse molto difficile (come avrai notato in alcuni punti c’era un correntone) proprio per rendere il video il più rilassante possibile, poi ho montato gli spezzoni dove la limpidezza dell’acqua ed i colori della fauna mettevano il risalto la risoluzione delle immagini, peccato che nell’upload abbia perso tanto rispetto all’originale…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

Ti porto… ti porto…basta che non sparisci e te ne vai in acqua bassa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Grazie Roby 😀 non sarà  facile ma ci metterò impegno.
    anche se ci son vent’anni di differenza tra me e te mi dai la paga alla grande 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.