il mio primo video sub

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    pipip
    Partecipante

grazie ragazzi….evviva i calamari allora 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Effettivamente il video è molto bello sia nella risoluzione che nelle riprese e la cattura di una preda che forse mancava nella videoteca di pescasubacquea.net. Io vorrei chiederti una cortesia: se puoi e hai voglia, sarebbe interessante che tu postassi delle foto del tuo fucile in modo che tutti possano vedere il tipo di soluzione che hai trovato per la sistemazione dello scafandro e anche la cam che usi. Questo tipo di informazioni sono molto utili alla community perchè danno la possibilità ad altri di cimentarsi in questa bellissima pratica delle videocatture. Grazie in anticipo per la collaborazione.

fausto
    Partecipante

Bravo. Video stupendo.

pipip
    Partecipante

@zio frank wrote:

Effettivamente il video è molto bello sia nella risoluzione che nelle riprese e la cattura di una preda che forse mancava nella videoteca di pescasubacquea.net. Io vorrei chiederti una cortesia: se puoi e hai voglia, sarebbe interessante che tu postassi delle foto del tuo fucile in modo che tutti possano vedere il tipo di soluzione che hai trovato per la sistemazione dello scafandro e anche la cam che usi. Questo tipo di informazioni sono molto utili alla community perchè danno la possibilità ad altri di cimentarsi in questa bellissima pratica delle videocatture. Grazie in anticipo per la collaborazione.

ok lo faccio immediatamente!!!

pipip
    Partecipante

@dusk wrote:

bellissimo video!!!
    p.s. che fucile è?

e’ il rollergun 110 armato con asta da 7mm ed elastici merou da 19…praticamente butta missili!!!
    ed il rinculo e ‘ quasi assente si nota anche nel filmato,l’immagine non si sfoca per niente!!

mario
    Partecipante

Complimenti per il video, per il fucile e per il calamaro……..
    Bravo e ben fatto, abbiamo un altro cineoperatore fra noi ❗
    Un altro complimento va fatto alla muta ……..è identica alla mia 8) 8) 8) 8)

sommozziello
    Partecipante

@pipip wrote:

@dusk wrote:

bellissimo video!!!
    p.s. che fucile è?

e’ il rollergun 110 armato con asta da 7mm ed elastici merou da 19…praticamente butta missili!!!
    ed il rinculo e ‘ quasi assente si nota anche nel filmato,l’immagine non si sfoca per niente!!

Dove si compra il rollergun ?

pipip
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@pipip wrote:

@dusk wrote:

bellissimo video!!!
    p.s. che fucile è?

Dove si compra il rollergun ?

purtoppo non esiste piu’ l’azienda che li fa !questo fucile e’ stato molto criticato e non capito sul mercato.io posso dirti che e’ molto potente e preciso al centimetro per merito delle carrucole che distribuiscono la forsa in maniera calibrata sull’asta,e il rinculo e quasi assente!

http://www.bluworld.com/volpicelli/Tecnogun.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

guarda questo link qui batte tutti i fucili piu’ importanti sul mercato!tranne il dapiran un mondo a parte ma nulla da invidiare confronto al super jedi!

Sparide
    Partecipante

complimenti per il video, è ben fatto e poi si vede bene….
    lo apprezzato molto perchè è poco comune vedere l’incontro con i calamari in acqua, proprio una bella immagine!

spigolaro_1
    Partecipante

Come gia ti è stato chiesto , potresti mettere qualche foto del tuo Roller Gun ????????????????

Bel Tiro , ma soprattutto vorrei fare la domanda che mi aiuterebbe a prendere coraggio a spendere soldini per una videocamera AFFIDABILE .

CHE VIDEO CAMERA è LA TUA ?????????????

Mi hai fatto venir voglia di un buon piatto di linguine con calamari al sugo ………

Ciao .

pipip
    Partecipante

@spigolaro_1 wrote:

Come gia ti è stato chiesto , potresti mettere qualche foto del tuo Roller Gun ????????????????

Bel Tiro , ma soprattutto vorrei fare la domanda che mi aiuterebbe a prendere coraggio a spendere soldini per una videocamera AFFIDABILE .

CHE VIDEO CAMERA è LA TUA ?????????????

Mi hai fatto venir voglia di un buon piatto di linguine con calamari al sugo ………

Ciao .

la fotocamera e’ una panasonic tz5.l’ho pagata 475 euro compreso lo scafandro piu’ la memoria da 16 giga.se si possiede una tv hd si posso vederli in alta qualita’ e’ una delle poche fotocamere che rigistra in hd.per le foto del fucile appena le faccio le posto…un saluto a tutti emanuele

rivilisigas
    Partecipante

La qualità  del video è stupenda, mai vista del genere…complimenti 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.