Il misterioso tridente!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Io lo o usato solo su fucili cortissimi(tra il 35 e 45 cm)….. quindi non so se e veloce o no, l’unico vantaggio che o riscontrato e che anche se e piccolo trattiene bene la preda e non la rovina.

Lorden
    Partecipante

si,ma come cacchio si chiama!!!!

MR Carbon
    Partecipante

Noi qui lo chiamiamo fiocina a tridente. L’unica ditta che conosco che li manifattura ancora e soltanto la beuchat e li fa soltanto di dimensioni ridottissime.

Lorden
    Partecipante

si,ma se io vado da un venditore,come gli devo chiedere?

MR Carbon
    Partecipante

Mha….. penso che se gli dici semplicemente una fiocina a tridente ti capira, se non capisce puoi pure dargli una piccola descrizione… non ce niente di male in questo ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰

pepperey90
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Mha….. penso che se gli dici semplicemente una fiocina a tridente ti capira, se non capisce puoi pure dargli una piccola descrizione… non ce niente di male in questo ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰

quoto nn cรจ niente di male
    io ho fatto di peggio pensavo che i calzari nn si chiamassero calzari e allora gli ho detto al venditore se aveva le calzette da mettere dentro le pinne ๐Ÿ˜€ quindi va tranquillo ๐Ÿ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

lorden questa e la terza volte ke te lo dico apri una marea di post per ogni tua singola domani aprine uno con tutte le domande che hai

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.