Il pescatore notturno continua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il pescatore notturno continua

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah no no adesso mi paghi 🙂 ahaha, e si uno che dice che si deve campare la famiglia, ha un macchinone, gommone, attrezz ara ecc!! conessione internet per caricare i video!! e semplicemte un mandrone che fa il pipistrello x vendere pesci cosi si fa soldi senza inchinare la schiena a fare lavori umili

Sergio
    Partecipante

Che vergogna. Mi vergogno di essere Siciliano, quando vedo ste cose….

luca86
    Partecipante
    andreavl
    Partecipante

Invito tutti a segnalare i suoi video ..
    Anche a me ha “chiesto” l amicizia su youtube 👿 , porca miseria non ricordo il suo nome vero , comunque so che ha facebook!

SARDENTICE81
    Moderatore

@andreavl wrote:

Invito tutti a segnalare i suoi video ..
    Anche a me ha “chiesto” l amicizia su youtube 👿 , porca miseria non ricordo il suo nome vero , comunque so che ha facebook!

allora

internet
    you tube
    facebook
    cam in hd
    attrezzatura varia di pesca e ara
    barca
    gps

tutte cose tipiche di gente disperata che deve mantenere la famiglia…..

ah nando, ma va a morì ammazzato…. possibilmente sott’acqua 👿

mede78
    Partecipante

@luca86 wrote:

un altro ancora…..http://www.youtube.com/watch?v=4w6iySjL5Fg

Incredibile… ci sta prendendo per il culo!!! 😈 secondo me sarebbe meglio fare finta di ignorarlo nel nostro forum, perchè è uno che gli piace farsi vedere mettersi in mostra… il c…..one !!!
    Agiamo invece in “silenzio” da mandare il tutto a “striscia la notizia” o alle “iene” e vedere se loro ci possono dare una mano se no ci pensiamo noi.. :minigun: :smt071 :smt097

luca86
    Partecipante

appoggio pienamente l’idea di mede78….ricordo che è stato segnalato piu volte alle autorità  competenti ma niente….( si sà  come è la giustizia italiana)…

Roby Sar
    Partecipante

In questo video dice di aver pescato tra i 20-25 kg di pesce e si lamenta pure che gli è andata male…”poveretto”! Sarà  vero o lo dice solo per sfottere i p.i.a. ❓ 👿 http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0&feature=related

sub1
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

In questo video dice di aver pescato tra i 20-25 kg di pesce e si lamenta pure che gli è andata male…”poveretto”! Sarà  vero o lo dice solo per sfottere i p.i.a. ❓ 👿 http://www.youtube.com/watch?v=eJvk_pxoHi0&feature=related

cog**one !! questo non lo fa per campare la famiglia,lo fa solamente per il gusto di divertirsi la sera,visto che e’molto piu’semplice sparare al pesce….
    e piu’cog**oni ancora sono le autorita’competenti che non muovono un dito….
    perche’non si fanno un giro la notte e vedono quello che c’é…..a me e’stato detto da un amico,che un estate di notte ha visto uscire tanti di quei sub con mega lampade e retini pieni di pesce e polpi….
    e si continua cosi’perche’controlli non c’é ne sono…vanno a multare la gente onesta che magari di mattina pesca entro i 500mt per non farsi prendere di petto dalle barche…min*hia a quelli glie lo fanno il verbale …
    cosi’non va’…

Lefa
    Partecipante

Da che parte dell’isola viene?

Fulvio57
    Partecipante

@Lefa wrote:

Pare Palermo…

Roby Sar
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Lefa wrote:

Pare Palermo…

E’ di Bagheria (PA) si chiama Nicolò Longo… è su Facebook ❗ Questa persona (se così la possiamo chiamare) è da segnalare alle Iene o Striscia la Notizia visto che le autorità  locali non fanno niente per fermarlo…forse così si riuscirà  ad ottenere qualcosa ed a fare tacere questo deficiente!!! 👿

Lefa
    Partecipante

Ah ma allora è personaggio noto.. e io che cercavo fari nello sfondo per triangolarlo.. 😈
    Una segnalazione in più a chi di dovere non può che far bene..

Roby Sar
    Partecipante

@Lefa wrote:

Ah ma allora è personaggio noto.. e io che cercavo fari nello sfondo per triangolarlo.. 😈
    Una segnalazione in più a chi di dovere non può che far bene..

IO non sono iscritto su FB…però ho saputo che pure lì si vanta delle sue minkiate notturne!!!

luca86
    Partecipante

è uscito un nuovo video 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.