IL PESCE "TAGLIA-PALLE"

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #11671
    lorenzino82
    Partecipante

    Vedendo la puntata di stasera di river monsters la quale parla di un pesce che attacca chi fa il bagno nudo nel fiume, strappandogli le palle con un morso, mi è venuto in mente un video un po’ vecchiotto ma che reputo uno fra i più divertenti di questo mondo…. Alzate il volume!!!!!

    #290173
    lorenzino82
    Partecipante

    Anche il personaggio del video sarà  stato attaccato da questo simpatico pesciolino?!?!?! :mrgreen:

    #290174
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Vedendo la puntata di stasera di river monsters la quale parla di un pesce che attacca chi fa il bagno nudo nel fiume, strappandogli le palle con un morso, mi è venuto in mente un video un po’ vecchiotto ma che reputo uno fra i più divertenti di questo mondo…. Alzate il volume!!!!!
    http://youtu.be/HvHdDGEKrVo

    guarda che tutto il mondo sa che ormai quel video e una bufala! 😯 ahahahh solo tu non lo sai! ne hanno parlato anche al TG5!

    #290175
    lorenzino82
    Partecipante

    Davvero???? Mi cadrebbe un mito…. Voglio le prove!!!

    #290176
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Davvero???? Mi cadrebbe un mito…. Voglio le prove!!!

    certo controlla su internet e troverai la verita! 8)
    e grazie a questo video sto scemo e famoso adesso ahaha

    #290177
    conpassopesante
    Partecipante

    “Bisogna pure pensare che nella vita sessuale, non è solo la parte fisica che conta, ma è altresì importante la DOLCEZZA DELLA VOCE” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #290178
    MrCicoSub
    Partecipante

    lore’ il video è stato fatto da un comico molto famoso in germania… 😉

    #290179
    Naber
    Partecipante

    vero o no, sono morto dal ridere 😀

    #290180
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Naber wrote:

    vero o no, sono morto dal ridere 😀

    anche io la prima volta che l’ho visto… ci ero cascato in pieno… poi l’amara scoperta, ma è comunque divertente da morire… :mrgreen:

    #290181
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @Naber wrote:

    vero o no, sono morto dal ridere 😀

    anche io la prima volta che l’ho visto… ci ero cascato in pieno… poi l’amara scoperta, ma è comunque divertente da morire… :mrgreen:

    scusate se non intervengo ma sto elaborando il lutto per aver scoperto che il video è un falso…….

    #290182
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @Naber wrote:

    vero o no, sono morto dal ridere 😀

    anche io la prima volta che l’ho visto… ci ero cascato in pieno… poi l’amara scoperta, ma è comunque divertente da morire… :mrgreen:

    scusate se non intervengo ma sto elaborando il lutto per aver scoperto che il video è un falso…….

    C sei rimasto male?? ahahahhahahaha 😯 😯 😯 povero lorenzino!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #290183
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @Naber wrote:

    vero o no, sono morto dal ridere 😀

    anche io la prima volta che l’ho visto… ci ero cascato in pieno… poi l’amara scoperta, ma è comunque divertente da morire… :mrgreen:

    scusate se non intervengo ma sto elaborando il lutto per aver scoperto che il video è un falso…….

    tranquillo, io credo che ci siano cascati il 99,9% degli utenti del tubo che l’hanno guardato.. 😉

    #290184
    zavorra
    Partecipante

    Speriamo che almeno la storia del pesce taglia palle sia vera!

    z

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.