il più ..cazzuto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #61494
    ToNy92
    Partecipante

    Bho secondo me classifica è
    SEVENICE
    ZIO FRANK
    MARIO

    rispetto per tuti gli altri ma questi 3 secondo me sono quelli che meritano di più il podio..:)

    #61495
    zio frank
    Partecipante

    Mi vedo spesso indicato come il più forte pescasub del sito. Mi fa chiaramente piacere ma io non credo che il tutto si possa risolvere con una classifica. Perchè dico questo? Perchè alcuni di noi hanno delle caratteristiche tecniche in cui emergono e altre in cui sono delle schiappe. O meglio, alcuni di noi si sono specializzati in alcune tecniche più che in altre. Io, ad esempio, rendo molto bene pescando tra i 10 e i 20 metri quando raggiungo una buona forma fisica, al contrario mi rendo conto di avere delle lacune in basso fondale dove altri mi fanno sfigurare.
    Inoltre bisogna considerare che il giudizio che viene dato su di me può anche essere influenzato dalla visione dei miei filmati che altri non hanno avuto ancora la possibilità  di fare ( vedi Spigola e Dentex ,per citare due nomi). Guido e Sevenice sono altri due utenti che pescano alla grande, Mario probabilmente nei suoi luoghi di pesca è imbattibile ( io dove pesca lui forse me la farei anche addosso, vedendo alcuni scenari dei suoi luoghi di pesca mi vengono i brividi!!). Sommozziello è forse uno che mi somiglia molto nella pesca ma purtroppo non ci sono testimonianze filmate delle sue catture. Ryo ha dimostrato di essere un buon pescatore i suoi filmati e le sue catture dimostrano che ci sa fare decisamente. Pietrino che ho visto all’opera personalmente vi assicuro che è un ottimo pescatore dalle caratteristiche simili alle mie.. Belial invece è gay, su questo non ci sono discussioni… 😀 😀 😀 :-

    #61496
    ale94
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Belial invece è gay, su questo non ci sono discussioni… 😀 😀 😀 :-

    ok allora il caso è chiuso 😆 😆 😀

    #61497
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    Secondo voi ragazzi,,,,,esprimetevi (io non ci voglio essere, in qiuanto lancio questo sondaggio)., in base alle esperienze raccontate ed ai racconti ascoltati ,chi potrebbe essere all’interno del nostro forum il più forte pescasub????
    Forza e non fate i ricchioni , esprimete senza imbarazzo la vostra opinione

    Mario non è così semplice giudicare da immagini o foto non sapendo a priori tante cose. Le persone che io posso ritenere forti per altri possono essere dei normali pescasub. Non è dal numero di foto, video o interventi sul forum che puoi giudicare un pescasub

    #61498
    spartaco04
    Partecipante

    nn si può giudicare dalle foto o dai video prpr cm ha dtt lo zio ci sn tante cose che il pescatore subacqueo deve imparare prima di essere il migliore!!!

    #61499
    Ryo
    Amministratore del forum

    sono d’accordo con quello che ha detto zio frank….ma parliamo di me…. secondo voi dove devo migliorare?
    Secondo me dovrei andare a pesca di piu…. :

    In effetti Giovanni io credo che tu abbia delle caratteristiche ottime come pescatore, nozioni teoriche, fisico prestante, e tante altre ma peschi davvero poco. Se pescassi con regolarità  saresti sicuramente uno dei migliori.

    #61500
    Fulvio
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    nn si può giudicare dalle foto o dai video prpr cm ha dtt lo zio ci sn tante cose che il pescatore subacqueo deve imparare prima di essere il migliore!!!

    …Perchè ? E’ così importante essere il Migliore? Se si parlasse di mondiali di pesca sub, potrei anche essere d’accordo, ma uno sport come la caccia in apnea non mi vede in grado di poter decidere chi sia più in gamba di altri. Come dice giustamente lo Zio Frank (… se lui è zio, io sono nonno..) vi sono peculiarità  che contradistinguono un sub da un altro. La ricerca del migliorarsi non deve essere fatta per “emergere” da un gruppo, ma solo ( !!) per raggiungere livelli attraverso i quali ci si può divertire in tutta sicurezza ( anche se questa non è mai troppa..) e catturare lo scopo del nostro immergerci.

    #61501
    cicciomonty
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Io invece propongo una cosa secondo me più interessante…Secondo voi nel forum dei neofiti della pesca sub chi riuscirà  a crescere ed essere un bravo pescatore subacqueo???? Io parlo di neofiti quelli che hanno sino a 5 anni di esperienza di pesca.

    😉 😉 😉 😉

    sta cosa mi piace sono kurioso in ke posizione mettete belial

    DAI RAGAZZI FORZA CON LE CLASSIFIKE

    #61502
    zio frank
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @sommozziello wrote:

    Io invece propongo una cosa secondo me più interessante…Secondo voi nel forum dei neofiti della pesca sub chi riuscirà  a crescere ed essere un bravo pescatore subacqueo???? Io parlo di neofiti quelli che hanno sino a 5 anni di esperienza di pesca.

    😉 😉 😉 😉

    sta cosa mi piace sono kurioso in ke posizione mettete belial

    DAI RAGAZZI FORZA CON LE CLASSIFIKE

    Fuori dal forum………. 😀 😀 😀

    #61503
    cicciomonty
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @sommozziello wrote:

    Io invece propongo una cosa secondo me più interessante…Secondo voi nel forum dei neofiti della pesca sub chi riuscirà  a crescere ed essere un bravo pescatore subacqueo???? Io parlo di neofiti quelli che hanno sino a 5 anni di esperienza di pesca.

    😉 😉 😉 😉

    sta cosa mi piace sono kurioso in ke posizione mettete belial

    DAI RAGAZZI FORZA CON LE CLASSIFIKE

    Fuori dal forum………. 😀 😀 😀

    bellissima questa ihhihihihihih

    #61504
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @sommozziello wrote:

    Io invece propongo una cosa secondo me più interessante…Secondo voi nel forum dei neofiti della pesca sub chi riuscirà  a crescere ed essere un bravo pescatore subacqueo???? Io parlo di neofiti quelli che hanno sino a 5 anni di esperienza di pesca.

    😉 😉 😉 😉

    sta cosa mi piace sono kurioso in ke posizione mettete belial

    DAI RAGAZZI FORZA CON LE CLASSIFIKE

    Fuori dal forum………. 😀 😀 😀

    😈 😈 😈 😈

    #61505
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    hola ciao ragazzi come state?? scusate l assenza ma tra le vacanze e il pc che da sempre problemi sono stato assente! ho tanto di quel materiale da vedere…cmq non mi resta che quotare lo zio!

    #61506
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Ryo wrote:

    sono d’accordo con quello che ha detto zio frank….ma parliamo di me…. secondo voi dove devo migliorare?
    Secondo me dovrei andare a pesca di piu…. :

    In effetti Giovanni io credo che tu abbia delle caratteristiche ottime come pescatore, nozioni teoriche, fisico prestante, e tante altre ma peschi davvero poco. Se pescassi con regolarità  saresti sicuramente uno dei migliori.

    mi sa che invece di rispondere hai editato il mio messaggio 😀

    #61507
    BeliaL
    Partecipante

    io penso che non si puo giudicare vedendo video e foto…iosono dell idea che si deve decidere tutto in acqua…a modi torneo va…anche io potrò apparire tra un po come il sub piu forte di st mondo..mettendo i miei vide di ogni cattura e non metere le super padelle..percio…per me si deve decidere in acqua e non sulla terra ferma 😀

    #61508
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io penso che non si puo giudicare vedendo video e foto…iosono dell idea che si deve decidere tutto in acqua…a modi torneo va…anche io potrò apparire tra un po come il sub piu forte di st mondo..mettendo i miei vide di ogni cattura e non metere le super padelle..percio…per me si deve decidere in acqua e non sulla terra ferma 😀

    Seppur spiegata…beh spiegata alla Belial…il ragazzo ha perfettamente ragione!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.