il polparo ha detto basta…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna il polparo ha detto basta…..

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    daniele_polparo
    Partecipante

no no ma quale cornacchia al limite qualche piccione qui a Roma 😀 ahhahahahha comunque come posso modificare al meglio l’impugnatura?

Monser
    Partecipante

Daniele, sei sfigato. Io uso un Medisten 70 da 21 anni, mai un problema (tranne il calcio in lega di alluminio di merda, esperimento Mares fallito), cambiato subito dopo l’acquisto.
    Non lo apro da 15 anni e, anche se volessi, non si apre più (parola di Desmo), un po’ d’olio lo ha visto l’anno scorso, pompato tramite la pompetta di ricarica.
    Morirò io, ma il mio Medisten sopravviverà !!!!!!!!!!

daniele_polparo
    Partecipante

ma lo sai che sono sfigato non c’era bisogno di pensarlo 😀 😀

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

Dalla notte dei tempi, quando gli arba si contavano sulla punta delle dita, uso avvolgere il fusto con tre o quattro passate di nastro isolante per proteggerlo dalle botte sugli scogli . L’unico problema di perdita aria si è verificato una volta con un cressi da 40 a causa di un grano di sabbia che mi aveva rigato la canna, sostituita da me con spesa di una quindicina di euro . Un altro solo problema l’ho avuto con un medisten che a 12/15 metri di profondità  si inceppava inesorabilmente il grilletto , chissà  perchè, che non ho riparato perchè ho acquistato un asso 75 ; quindi mi sento di consigliare il nastro isolante.
    Ho numerosi fucili di tutte le solfe , costruisco anche arba artigianali, mi sento di dire, al di là  di sofismi estremi, che le due tipologie di armi sono analoghe ma non simili e in pratica tutto si risolve nella nostra abilità  acquisita nel tiro con l’esperienza dell’utilizzo , l’oleo è un pò più rumoroso ma a me crea meno problemi di ubriacamento con la sagola .

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.