Il primo denticiotto è arrivato!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il primo denticiotto è arrivato!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@sevenice wrote:

2 mt di visibilita’ equivale a torbido

ahahahah, è vero… quoto, se non vedo almeno a dieci metri mi prende male qui da noi 😀 😉

io mi rifiuto di entrare direttamente 😆

Anche io a Portici, se la visibilità  è oltre 10 metri, mi rifiuto di entrare, ma perché i pesci, abituati a sguazzare nel torbido, col caxxo che si fanno vedere in giro………

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

@Monser wrote:

Preferisco questi racconti e queste immagini alle fantastiche storie e foto di pescioni vari…… si vede che sei un grande amante del mare e che sai accontentarti di ciò che il mare ti dona, apprezzandone la bontà , la freschezza ed il gusto senza necessariamente guardare le dimensioni. L’importante è che le dimensioni, seppur ridotte, rispettino i limiti di taglia.

Straquoto!…Le mie opinioni in merito sono in giro sul sito, possibiilmente prendiamo i pesci che ci possiamo mangiare e che tra l’altro a casa sono più apprezzati , certo se te ne passa davanti uno di mole per la prima volta gli tiri …ma dopo la foto comincia il “cinema” . Comunque catturare pesci oltre i quindici chili è anche pericoloso, bisogna avere esperienza ed adeguata preparazione fisica .

gianlucaxyz
    Partecipante

Grande Flead! Mi accodo ai complimenti e ti ringrazio del bel racconto.

Monser
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Grande Flead! Mi accodo ai complimenti e ti ringrazio del bel racconto.

Gianluca, non mi piace la tua firma…. se ci credi alle cose …. queste si AVVERANO SEMPRE!!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.