il sogno di tutti noi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

sarebbe figo da provare 😉

lorenzino82
    Partecipante

Non ho mai conosciuto un topo che costruisce trappole per topi…..l’uomo invece lo fa di continuo….
    Speriamo bene…..
    Figo è Figo, non lo metto in dubbio, ma pensate al “dopo”….

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Non ho mai conosciuto un topo che costruisce trappole per topi.….l’uomo invece lo fa di continuo….
    Speriamo bene…..
    Figo è Figo, non lo metto in dubbio, ma pensate al “dopo”….

..Vedo che anche tu hai letto gli aforismi di Gino&Michele :mrgreen: Quanto all’ “attrezzo”, è l’ideale per depauperare il mare. Ne conosco diversi che vorrebbero venisse messo in vendita ( legalmente o meno,.. non importa) per farne un uso tipo ARO negli anni ’70, con un fucile in mano.
    …Venghino signori…venghino 8)

Il frigorista
    Partecipante

Una figata 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ecco la smentita :
    http://deepseanews.com/2014/01/triton-not-dive-or-dive-not-there-is-no-triton/
    Magari c è scritto che “lorenzino è gay” ( non sono così erudito in Inglese da poter capire tutto l articolo….) però in molti dicono che in questo articolo spiegano che quell aggeggio è una bufala …..
    Inoltre c è scritto che chiunque diffonda la bufala sul web e apra argomenti sui forum diffondendo quindi la bufala , verrà sodomizzato con questo aggeggio che verrà prima passato nella sabbia 😯
    Hai voglia stavolta a prendere vasodilatatori :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

Non ho letto l’articolo ma immagino che sia un’idea per separare l’ossigeno dall’acqua…..è un’idea a cui ho sempre pensato..ma che si riesca a farlo onestamente mi sembra difficile….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.