PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › "IL THREAD DELLA VERGOGNA"
- Questo topic ha 39 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2011 alle 10:17 #8367montalbano_2007Partecipante
Carissimi amici di pescasubacquea.net ,vi invito ad esporre e denunciare all`interno di questo argomento tutti i video, links, foto , atteggiamenti da bracconiere, fatti e quant`altro riteniate possa essere lesivo, scabroso, diffamatorio nei confronti della nostra disciplina.
1 Settembre 2011 alle 10:25 #239081montalbano_2007Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=F7-9htNOfOs&feature=player_embedded
questo segnalato da Marcoz lo inforniamo subito.1 Settembre 2011 alle 10:31 #239082Fulvio57Partecipante…C’è anche questo demente…………http://www.youtube.com/watch?v=IVAHSlN-1rI
1 Settembre 2011 alle 10:43 #239083DENTEX70Moderatoreche tristezza non puoi neanche cercare di farglielo capire è fermamente convinto di stare nel giusto, anche quì è pieno e la cosa che mi stà lasciando perplesso e che molti ragazzini stanno iniziando così.purtroppo sono ricomparsi in gran numero anche i datterai ormai non hanno paura più di niente.
1 Settembre 2011 alle 10:44 #239084luca86Partecipanteritorna all’attacco….non demorde mai….
nonostante è stato segnalato più volte alla capitaneria….1 Settembre 2011 alle 10:55 #239085alessioCPartecipantechiedo cortesemente informazioni riguardo la copiatura di link da qualsiasi sito, in questo caso io ho copiato un link su una foto che raffigurava la cattura di una cernia di neanche un kg pubblica su fb! il titolare mi ha ca**iato dicendomi che ero denunciabile in quanto quella foto era privata, sapete dirmi se dice il vero?
1 Settembre 2011 alle 11:01 #239086montalbano_2007PartecipanteNo ! dal momento che e stato pubblicato sul web, lui stesso ha accettato determinate condizioni di condivisione.
Comunque riferito a come balla nando…il grado di sviluppo ed il livello d`istruzione si tagliano con il coltello. 8) 8)
@alessioC wrote:chiedo cortesemente informazioni riguardo la copiatura di link da qualsiasi sito, in questo caso io ho copiato un link su una foto che raffigurava la cattura di una cernia di neanche un kg pubblica su fb! il titolare mi ha ca**iato dicendomi che ero denunciabile in quanto quella foto era privata, sapete dirmi se dice il vero?
1 Settembre 2011 alle 14:57 #239087SteAmministratore del forumAnche io so la stessa cosa di montalbano…nel momento in cui uno mette le impostazioni della privacy in un certo modo e pubblica contenuti, sono affari esclusivamente suoi perchè è lui che implicitamente sta dando il consenso a rendere pubblico quel materiale. Se una persona non vuole rendere pubblico il suo materiale o non lo mette proprio o imposta la privacy in modo da non consentire a tutti di vedere.
1 Settembre 2011 alle 15:02 #239088marioPartecipantefagli capire che è coglione, e digli che gliel’ho detto io ………….
1 Settembre 2011 alle 15:03 #239089alessioCPartecipante@Ste wrote:
Anche io so la stessa cosa di montalbano…nel momento in cui uno mette le impostazioni della privacy in un certo modo e pubblica contenuti, sono affari esclusivamente suoi perchè è lui che implicitamente sta dando il consenso a rendere pubblico quel materiale. Se una persona non vuole rendere pubblico il suo materiale o non lo mette proprio o imposta la privacy in modo da non consentire a tutti di vedere.
anche io sapevo le stesse cose , era solo per sicurezza e perchè cosi magari questo utente legge e capisce che è in torto!
1 Settembre 2011 alle 15:05 #239090icaroMembro@Ste wrote:
Anche io so la stessa cosa di montalbano…nel momento in cui uno mette le impostazioni della privacy in un certo modo e pubblica contenuti, sono affari esclusivamente suoi perchè è lui che implicitamente sta dando il consenso a rendere pubblico quel materiale. Se una persona non vuole rendere pubblico il suo materiale o non lo mette proprio o imposta la privacy in modo da non consentire a tutti di vedere.
Quoto stefano.
Inoltre le foto pubblicate su facebook fanno perdere i diritti, che verranno acquisiti in automatico da facebook, perciò non si può rivalere per niente. (al cialtrone della cernia piace scrivere dove non si può rispondere…)PS: voglio vederlo a denunciarti per il link a quella foto, in cui lui compare bello e soddisfatto con la cernietta sottotaglia. A te non dicono nulla, a lui invece? Si scusa col giudice dicendo che gli sembrava più grandetta? 😆
@alessioc = è convinto di esser nel giusto: ha fatto ANCHE i corsi di webmaster, copyright e chi più ne ha più ne metta… o almeno così dice… 🙄1 Settembre 2011 alle 16:57 #239091charliePartecipantemah….. avrà anche fatto i corsi…. mio nonno (buonanima) diceva sempre:” un asino, per quanto studi, non diventerà mai cavallo”….
1 Settembre 2011 alle 17:09 #239092andreavlPartecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=I1LeXdUPPGc eccone un altro
1 Settembre 2011 alle 17:13 #239093Fulvio57Partecipante@andreavl wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=I1LeXdUPPGc eccone un altro
…Anche se è anti sportivo, non commette reati in quanto lì è permessa la pesca con Ara. Lo era anche da noi, fino agli anni ’70……….
1 Settembre 2011 alle 17:16 #239094andreavlPartecipante@Fulvio57 wrote:
@andreavl wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=I1LeXdUPPGc eccone un altro
…Anche se è anti sportivo, non commette reati in quanto lì è permessa la pesca con Ara. Lo era anche da noi, fino agli anni ’70……….
Io sapevo che anche in messico era stata abolita .. apprendo la notizia a malincuore 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.