PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il vostro aiuto per mio figlio Mattia….:)
- Questo topic ha 90 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
SeaHawk.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2012 alle 11:53 #281595
ccco
Partecipantevotato anche oggi..
2 Ottobre 2012 alle 17:28 #281596zio frank
PartecipanteComunque se mettete mi piace sulla loto pagina di facebook vi arriveranno tutti gli aggiornamenti sulla bacheca.
3 Ottobre 2012 alle 10:17 #281597sommozziello
PartecipanteFatto ! Comunque mi è preso un colpo anche a me 😉
3 Ottobre 2012 alle 11:57 #281598ccco
Partecipantequasi dimenticavo….anche per oggi ok!!!
3 Ottobre 2012 alle 12:00 #281599ccco
Partecipantecerto che il primo: salvo cammarata ci da dentro, se leggi il suo profilo potrebbe essere un amico di mario!!!
3 Ottobre 2012 alle 12:48 #281600mario
Partecipanteavevo letto il titolo del thread e mi ero spaventato !!!!!!1
poi leggendo il contenuto mi sono rilassato, certo che lo aiuto ,a stò prezzo !!!!!!!!!!! 😉 😉 😉3 Ottobre 2012 alle 12:50 #281601zio frank
PartecipanteHo letto Francesco ho letto. Quello deve aver mobilitato tutta Gela…..!!! Può darsi che Mario lo conosca hai ragione, visto che è un pescatore subacqueo. Comunque hanno cominciato a mettere le lezioni della scuola nel sito del programma.
4 Ottobre 2012 alle 12:25 #281602Maxxx
Partecipantefatto anche oggi!
4 Ottobre 2012 alle 12:27 #281603vikingo
Partecipante:thumbright:
4 Ottobre 2012 alle 12:34 #281604lello75
PartecipanteL’ho votato anche io 2 min. fà … a breve ti manderò l’Iban per il bonifico
battuta a parte, tanti in bocca al lupo per tuo figlio 😉
4 Ottobre 2012 alle 12:51 #281605ccco
Partecipanterifatto!!!
7 Ottobre 2012 alle 9:09 #281606zio frank
Partecipante7 Ottobre 2012 alle 9:12 #281607zio frank
PartecipanteA tutti gli amici di pescasubacquea.net rinnovo l’appello : VOTATE MIO FIGLIO MATTIA PUGLIA CHE STA PARTECIPANDO AL PROGRAMMA :”La Scimmia” su italia 1. Per chi ancora non lo sapesse bisogna andare sul sito http://www.lascimmia.mediaset.it , troverete accanto alla foto principale sulla destra : accedi col tuo account mediaset, cliccare in basso REGISTRATI ORA , seguire le istruzioni poi tornare indietro alla pagina principale della scimmia, cliccare su : accedi con facebook, seguire tutte le istruzioni accettare tutto e poi votate!! per favore un voto al giorno.
Un voto giornaliero da parte di tutti noi è necessario affinchè non arrivi ultimo altrimenti andrebbe in sfida e potrebbe uscire. Grazie a tutti coloro che spenderanno qualche minuto al giorno per aiutarlo. Grazie di cuore a tutti.
P.S.
Nel forum siamo tanti io spero che questo appello venga raccolto veramente dalla maggior parte degli utenti perchè per me non è in ballo la questione televisiva, sinceramente non me ne frega nulla ma ciò che è fondamentale per lui è che questa occasione lo ha spinto a studiare e se riesce a rimanere nel gioco potrebbe finalmente diplomarsi perchè ultimamente aveva perso quasi le speranze.7 Ottobre 2012 alle 9:31 #281608danielekuro
Partecipantefranco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….7 Ottobre 2012 alle 9:55 #281609zio frank
Partecipante@danielekuro wrote:
franco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….Daniele ti ringrazio per la tua critica ma ciò che succede nella vita non è sempre uguale per tutti e neanche dovrebbe essere uguale per tutti. Non mi va neanche di mettere in piazza vicende che hanno travagliato la mia famiglia ma mio figlio in un periodo della sua vita ha attraversato un brutto periodo di depressione e se tu sapessi di cosa si tratta, credimi, cambieresti il tuo modo di pensare. Per me, vederlo rinascere non sai cosa significhi e penso anche che tuo padre in una situazione come la mia non ti avrebbe mandato a zappare perchè la sua prima preoccupazione sarebbe stata quella di metterti al riparo da gesti inconsulti che ragazzi adolescenti in difficoltà a volte compiono. Grazie comunque per il voto…….. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.