Il vostro aiuto per mio figlio Mattia….:)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Il vostro aiuto per mio figlio Mattia….:)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@danielekuro wrote:

franco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
    te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
    Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
    io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….

Daniele ti ringrazio per la tua critica ma ciò che succede nella vita non è sempre uguale per tutti e neanche dovrebbe essere uguale per tutti. Non mi va neanche di mettere in piazza vicende che hanno travagliato la mia famiglia ma mio figlio in un periodo della sua vita ha attraversato un brutto periodo di depressione e se tu sapessi di cosa si tratta, credimi, cambieresti il tuo modo di pensare. Per me, vederlo rinascere non sai cosa significhi e penso anche che tuo padre in una situazione come la mia non ti avrebbe mandato a zappare perchè la sua prima preoccupazione sarebbe stata quella di metterti al riparo da gesti inconsulti che ragazzi adolescenti in difficoltà  a volte compiono. Grazie comunque per il voto…….. 😉

danielekuro
    Partecipante

@zio frank wrote:

@danielekuro wrote:

franco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
    te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
    Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
    io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….

Daniele ti ringrazio per la tua critica ma ciò che succede nella vita non è sempre uguale per tutti e neanche dovrebbe essere uguale per tutti. Non mi va neanche di mettere in piazza vicende che hanno travagliato la mia famiglia ma mio figlio in un periodo della sua vita ha attraversato un brutto periodo di depressione e se tu sapessi di cosa si tratta, credimi, cambieresti il tuo modo di pensare. Per me, vederlo rinascere non sai cosa significhi e penso anche che tuo padre in una situazione come la mia non ti avrebbe mandato a zappare perchè la sua prima preoccupazione sarebbe stata quella di metterti al riparo da gesti inconsulti che ragazzi adolescenti in difficoltà  a volte compiono. Grazie comunque per il voto…….. 😉

Franco hai ragione.ti risp in mp 😉

zio frank
    Partecipante

Grazie per l’mp Daniele……… 😉

danielekuro
    Partecipante

@zio frank wrote:

Grazie per l’mp Daniele……… 😉

E DI KE 😉

ccco
    Partecipante

ieri e oggi fatto…ahahah dai che la facciamo andare avanti!!!

genny
    Partecipante

ok ma ti avviso se tuo figlio vincerà  dovrai salutare in diretta tutto il forum di pescasubacquea.net e in particolare il Campania Virtual Club ok? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Grazie tutti davvero. In questo momento è al terzo posto su 16 questo significa che lo stanno votando in tanti. Questa è la fase più difficile perchè uscire dalla scuola all’inizio sarebbe drammatico. Il voto attuale è prevalentemente quello di amici e parenti poi più avanti quando il programma sarà  visto dal grande pubblico sarà  questo a votare il ragazzo che vuole tenere nella scuola. Comunque la cosa buona è che il voto è gratuito e non è necessario pagare un’euro per televoto o cose del genere.

maremosso
    Partecipante

😀 Ciao consideralo fatto 😀 ho passato linf. anche ai ragazzi in palestra 😀 p.s. se dovesse….. (non diciamolo per scaramanzia da cacciatore) 😀 un saluto al judo di Cameri 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

Mi iscrivo e lo voto sicuro!

Avvocapo
    Partecipante

Anche il mio voto c’è 😉

zio frank
    Partecipante

Grazie ragazzi sono felice e in effetti vi confesso che contavo molto sul vostro aiuto.

SeaHawk
    Partecipante

fatto
    farò votare anche dai miei amici

zio frank
    Partecipante

@SeaHawk wrote:

fatto
    farò votare anche dai miei amici

Grazie mille.

DENTEX70
    Moderatore

ho dovuto ingoiare un rospo ma per gli amici questo ed altro

genny
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ho dovuto ingoiare un rospo ma per gli amici questo ed altro

ti capisco 8) ma infondo noi pescatori in apnea siamo una grande famiglia giusto?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.