@zio frank wrote:
@danielekuro wrote:
franco perdonami se dico cio’……..io il voto glielo do’ per “amicizia”nei tuoi confronti,ma onestamente mio padre,se non avessi avuto voglia di studiare,mi avrebbe mandato a zappare…e non in un programma televisivo a tentare la fortuna con il televoto…a stop unto meglio un corso privato stile cepu…
te lo dico perchè almeno dal mio punto di vista,tutto cio’ è surreale e per l’educazione che ho avuto…….impensabile..
Io mi sn diplomato e dopo avere cominciato l’università ,dopo che mio padre ha visto che rendevo poco,mi ha messo davantiuna scelta:o mi sbrigavo a dare frutti…o di corsa a lavorare….non mi ha mica proposto di fare il grande fratello…….
io lavoro da quando avevo 21 anni…..e di scimmie ne conosco parecchie…….
Daniele ti ringrazio per la tua critica ma ciò che succede nella vita non è sempre uguale per tutti e neanche dovrebbe essere uguale per tutti. Non mi va neanche di mettere in piazza vicende che hanno travagliato la mia famiglia ma mio figlio in un periodo della sua vita ha attraversato un brutto periodo di depressione e se tu sapessi di cosa si tratta, credimi, cambieresti il tuo modo di pensare. Per me, vederlo rinascere non sai cosa significhi e penso anche che tuo padre in una situazione come la mia non ti avrebbe mandato a zappare perchè la sua prima preoccupazione sarebbe stata quella di metterti al riparo da gesti inconsulti che ragazzi adolescenti in difficoltà a volte compiono. Grazie comunque per il voto…….. 😉
Franco hai ragione.ti risp in mp 😉