PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il vostro aiuto per mio figlio Mattia….:)
- Questo topic ha 90 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da SeaHawk.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2012 alle 16:18 #281654cccoPartecipante
@zio frank wrote:
Ho appena ricevuto la notizia dal produttore della Scimmia: il programma è stato chiuso per mancanza di ascolti. Peccato…per noi è una brutta notizia. Mia figlio torna a casa domani sera. Grazie a tutti per il sostegno.
no!!!ma davvero???
non posso crederci! di a tuo figlio che tutti questi tuoi amici lo hanno sostenuto, per il suo impegno e per
avere un padre speciale.14 Ottobre 2012 alle 16:37 #281655gennyPartecipante@zio frank wrote:
Ho appena ricevuto la notizia dal produttore della Scimmia: il programma è stato chiuso per mancanza di ascolti. Peccato…per noi è una brutta notizia. Mia figlio torna a casa domani sera. Grazie a tutti per il sostegno.
zio mettimi in contatto con tuo figlio io il diploma già l’ho preso… posso dargli un aiuto on line se gli serve una mano
14 Ottobre 2012 alle 18:10 #281656zio frankPartecipante@genny wrote:
@zio frank wrote:
zio mettimi in contatto con tuo figlio io il diploma già l’ho preso… posso dargli un aiuto on line se gli serve una mano
Grazie Genny, ti confesso che la tua offerta di aiuto, in un momento di tristezza come questo mi ha commosso così come il commento di CCCO. Ho sempre saputo che quest è un forum di persone speciali e sono sempre stato onorato di farne parte. Un grazie speciale a tutti.
Genny farò sapere a mio figlio della tua offerta…… 😉14 Ottobre 2012 alle 20:29 #281657milangalloPartecipantePeccato.
Forza Zio, nella vita per ogni porta che si chiude bisogna sempre credere che si aprirà un portone.
In bocca al lupo a tuo figlio.14 Ottobre 2012 alle 20:34 #281658zio frankPartecipante@milangallo wrote:
Peccato.
Forza Zio, nella vita per ogni porta che si chiude bisogna sempre credere che si aprirà un portone.
In bocca al lupo a tuo figlio.Grazie……..!!!! Fino ad ora niente portoni per lui, tutte porte che si chiudono. Avevamo sperato in questa cosa come al portone e invece nulla…anche questa un porta che si chiude… 😥
15 Ottobre 2012 alle 8:26 #281659SARDENTICE81ModeratoreFrancio… noi ci abbiamo provato 🙄
15 Ottobre 2012 alle 9:40 #281660DENTEX70Moderatoreleggo solo ora mi spiace, che dire forza Mattia ❗
15 Ottobre 2012 alle 12:25 #281661zio frankPartecipanteVi passo le ultime informazioni: questa mattina mi ha chiamato il produttore dicendomi che il programma è stato chiuso perchè non è stato raggiunto lo share di ascolto necessario a tenerlo in vita. Comunque ha assicurato a tutti i ragazzi che pagherà loro l’iscrizione in una scuola privata della loro città e il loro percorso scolastico sarà seguito dalla produzione che manterrà vivo il programma sul web come era nato inizialmente. Quindi cambieranno tante cose ma il loro intento è comunque quello di far prendere il diploma a questi ragazzi. Non è la stessa cosa comunque a noi è sembrata una buona notizia tutto sommato. Non so se continueranno le classifiche di gradimento e come verrà ristrutturato il programma ma vi terrò informati su tutte le novità .
15 Ottobre 2012 alle 13:22 #281662SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Vi passo le ultime informazioni: questa mattina mi ha chiamato il produttore dicendomi che il programma è stato chiuso perchè non è stato raggiunto lo share di ascolto necessario a tenerlo in vita. Comunque ha assicurato a tutti i ragazzi che pagherà loro l’iscrizione in una scuola privata della loro città e il loro percorso scolastico sarà seguito dalla produzione che manterrà vivo il programma sul web come era nato inizialmente. Quindi cambieranno tante cose ma il loro intento è comunque quello di far prendere il diploma a questi ragazzi. Non è la stessa cosa comunque a noi è sembrata una buona notizia tutto sommato. Non so se continueranno le classifiche di gradimento e come verrà ristrutturato il programma ma vi terrò informati su tutte le novità .
sembra un bel gesto da parte della produzione, speriamo che si riesca ad arrivare comunque al diploma, magari anche se non come sperato da tuo figlio
16 Ottobre 2012 alle 8:19 #281663gennyPartecipante@zio frank wrote:
@genny wrote:
@zio frank wrote:
Grazie Genny, ti confesso che la tua offerta di aiuto, in un momento di tristezza come questo mi ha commosso così come il commento di CCCO. Ho sempre saputo che quest è un forum di persone speciali e sono sempre stato onorato di farne parte. Un grazie speciale a tutti.
Genny farò sapere a mio figlio della tua offerta…… 😉zio fatti una risata… mi hanno appena chiamato terrone succhia sangue…peccato che non vevo il fucile con me :gib:
17 Ottobre 2012 alle 3:08 #281664zio frankPartecipanteChi ti ha chiamato così?
17 Ottobre 2012 alle 13:31 #281665cccoPartecipantedai raga sul web la letizia ci sta attaccata al sedere….vogliamo farla andare davanti…???su con i voti per mattia.
finchè c’è il programma si vota su su su18 Ottobre 2012 alle 6:46 #281666AvvocapoPartecipante@ccco wrote:
dai raga sul web la letizia ci sta attaccata al sedere….vogliamo farla andare davanti…???su con i voti per mattia.
finchè c’è il programma si vota su su suQuoto quoto, i voti sul web si possono ancora dare, per oggi ho dato il mio voto è adesso si trova pari merito con il secondo!
18 Ottobre 2012 alle 7:47 #281667cccoPartecipanteehi zio il mio stamane doveva essere il voto 384, mi dice che è stato dato ma li non compare
eppure non mi fa votare ancora.
dai che riportavo al secondo…18 Ottobre 2012 alle 18:29 #281668zio frankPartecipanteNoi lo stiamo votando comunque tutti i giorni perchè penso che si stanno inventando qualcosa. Mattia è stato iscritto in un liceo privato a Milano e da lunedì comincia le lezioni. Visto che glielo paga il produttore della Scimmia qualcosa la faranno. Continuate a votare comunque grazie.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.