il vostro video insegnante

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video il vostro video insegnante

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Io metterei alessio dentexxx perchè sono andato molte volte con lui e ho avuto modo di vedere tanto..
    Però visto che non c’è il voto va al 100% al capitano di noi sardi… 😀

pescasubcivitavecchi
    Partecipante

peccato che non ci sia ulissio perchè dai suoi video sto imparando molto

Roby Sar
    Partecipante

@pescasubcivitavecchi wrote:

Innanzitutto ci terrei a precisare che sono tutti grandissimi pescatori però ho votato Roby Sar perchè mi piace molto come fa i video e poi ho visto il suo video serra 3.8 kg ed altro e mi ha impressionato forse anche perchè è uno dei pochi che pratica la pesca in tana (la mia preferita e quella che piu spesso pratico)

Grazie Mirko, nell’ultimo video che ho caricato sul tubo, c’è un po di pesca in tana… con una spiegazione molto dettagliata di come s’è svolta l’intera azione di pesca! 😉

pescasubcivitavecchi
    Partecipante

lo vedrò

milangallo
    Partecipante

Sono d’accordo che meritano una menzione speciale sia Alessio (dentexxx) che Gianluca (ulissio).
    E vogliamo parlare di Andrea70???? Anche lui è un utente del forum. I suoi video sono pochi ma … porca vacca bastano e avanzano per capire di chi stiamo parlando…

sommozziello
    Partecipante

Grazie tante a chi mi ha votato 😯 😯 ! Sapessi chi è mi farebbe piacere ….Ancora grazie !

gianlucaxyz
    Partecipante

Dentex70, sono gay, per me va bene anche al Quirinale.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.