PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Il webmaster è di Napoli?
- Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2009 alle 10:22 #2532pjthebestPartecipante
Perchè ho notato che sulla cartina geografica di sfondo c’è l’isola di Lavezzi. 😀 😀 😀
25 Maggio 2009 alle 10:31 #127877PalermoinSubPartecipanteno, è romano…
ma vedi dove vai ad appricarti 😀22 Settembre 2009 alle 11:49 #127878MonserPartecipanteEffettivamente anche a me ha subito colpito l’isola di Lavezzi.
Mi ero messo a cercare quella di Hamsik e Quagliarella……..22 Settembre 2009 alle 12:06 #127879luigi.caosPartecipanteragazzi lasciateli stare sono invidiosi del nostro napoli
23 Settembre 2009 alle 21:19 #127880Capitan SimonPartecipanteE pensare che per me esisteva solo la piramide de La Semillante….. 😐 🙁
23 Settembre 2009 alle 22:18 #127881barozzino86PartecipanteNon mi sembra la serata migliore per fare 1 battuta di queste 😀
…vabbè che per me ultimamente non è mai serata.. tifo M*lan…. :tfrag:
24 Settembre 2009 alle 10:52 #127882BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
ragazzi lasciateli stare sono invidiosi del nostro napoli
ma ieri com’ è finita inter napoli? …e palermo napoli? non ricordo 🙄
24 Settembre 2009 alle 11:48 #127883luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
hahahahaha bella questa palermo napoli ce da commentare???? dimmelo tu se ce bisogno di commentare… ieri il napoli non e sceso in campo cmq vi aspettiamo al san poalo dove gli albitri non possono aiutarvi
24 Settembre 2009 alle 12:11 #127884BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
hahahahaha bella questa palermo napoli ce da commentare???? dimmelo tu se ce bisogno di commentare… ieri il napoli non e sceso in campo cmq vi aspettiamo al san poalo dove gli albitri non possono aiutarvi
non rosicare gigi 😈 😈 😈 😈 abbiamo un portire che fa cagare i morti -.-‘ hai per caso visto qualche scena di palermo- roma ieri? 😕 😕 abbiamo il portire più scarso di tutto il campionato 👿
24 Settembre 2009 alle 15:37 #127885luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
non rosicare gigi 😈 😈 😈 😈 abbiamo un portire che fa cagare i morti -.-‘ hai per caso visto qualche scena di palermo- roma ieri? 😕 😕 abbiamo il portire più scarso di tutto il campionato 👿
se mi chiami scarso rubigno mi dimostri che di calcio non capisci propio niente cmq vedremo a fine campionato ki rosica io o tu dai tempo a tempo
24 Settembre 2009 alle 17:04 #127886BeliaLPartecipantevedremo 😈
25 Settembre 2009 alle 14:16 #127887Cavallo_SelvaggioPartecipante@barozzino86 wrote:
Non mi sembra la serata migliore per fare 1 battuta di queste 😀
…vabbè che per me ultimamente non è mai serata.. tifo M*lan…. :tfrag:
Poveri noi! quest anno soffriremo un po! si spera che il genoa dia qualche soddisfazione!
25 Settembre 2009 alle 18:34 #127888luigi.caosPartecipantecome si dice a napoli o ciucc e frit ma nu mor
25 Settembre 2009 alle 19:33 #127889andrewPartecipante
E’ la perla del Mediterraneo; subito a sud dell’Isola di Cavallo, nel Sud Est della Corsica, lo scoglio dei Lavezzi è un dedalo di candidi massi di granito che offrono infinite piccolissime baie dove un buon skipper può ritagliarsi il proprio Eden privato.
Da quando è stato vietato l’ormeggio a Cala Lazarina (il divieto doveva terminare nel 1998, ma a me risulta ancora in vigore), la grande baia a Sud (quella con il cimitero dei marinai del Sémillante, l’unico ormeggio citato sugli “andar per isole” del Mancini), Lavezzi è accessibile solo a chi ha il coraggio e la perizia di avventurarsi nel meandro di minuscoli canali che ne caratterizzano la costa a nord (leggetevi in proposito ciò che scrive il Mancini).
Potendo scegliere (il che si traduce in “se non c’è troppo vento e se c’è ancora posto”), la baia più tranquilla e sicura è Caladella Chiesa, a NW.
Accessibile solo da NW, non presenta “sorprese” affioranti ed è riparata da tutti i venti (il vento da Sud – raro – si sente, ma non alza il mare).
Se pescate meno di un metro e mezzo, c’è poi un’altra insenatura poco più a est, di fronte ad un’altra piccola spiaggia, dove un grosso scoglio ripara dalle correnti occidentali.
Chi se la sentisse di avventurarsi su fondali che in alcuni punti non superano il metro, troverebbe ripari da ogni tempo, migliori addirittura della vicina baia di Bonifacio, dove ci si può ormeggiare e resistere al Mistral godendosi l’incanto della più bella e selvaggia isola del Mediterraneo.
Altri ormeggi sono Cala di Greco e Cala di Ghiunco, purtroppo però questi non sono buoni con tutti i venti, e se il tempo “gira”, bisogna scappare.
26 Settembre 2009 alle 4:53 #127890luigi.caosPartecipanteandrew wrote:E’ la perla del Mediterraneoquote]
e anche la perla del San paolo 😀 😀 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.