Imparare da chi è piu bravo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Imparare da chi è piu bravo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    mikyspaig
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

E peggio del padre di un mio amico che mi disse che presero 80 kg di pesce avevo il retino pieno (la bagassa di retino) e poi non riuscivano a nuotare e ha sparato una seppia gigante che gli ha spezzato l’asta ahahahahahahhaha.

Alla faccia xD bella seppia direi xD

mosgi
    Partecipante

@lello75 wrote:

:smt118 :smt118 :smt118 :smt118 applauso all’avatar di Mosgi :smt109 :smt041 :smt038 :smt055

Ti piacciono così tanto i gatti???

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lello75 wrote:

:smt118 :smt118 :smt118 :smt118 applauso all’avatar di Mosgi :smt109 :smt041 :smt038 :smt055

Ti piacciono così tanto i gatti???

ha una bocca particolare questo gatto!!!

Nikodemus
    Membro

Miky..non pensi che i politici osino tanto?!? ma se uno che ha i capelli “asfaltati” qualche anno fa prometteva 1.000.000 di posti di lavoro… , che avrebbe ricostruito l’aquila in un mese…. , riducendo le tasse, dimezzando l’imu , ecc. l’italia andrà  bene… 😯 😯 😯 se non sono minchiate queste 😈 ?!? l’amico di tuo papà …un dilettante allo sbaraglio 😀 😀 😀

mikyspaig
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Miky..non pensi che i politici osino tanto?!? ma se uno che ha i capelli “asfaltati” qualche anno fa prometteva 1.000.000 di posti di lavoro… , che avrebbe ricostruito l’aquila in un mese…. , riducendo le tasse, dimezzando l’imu , ecc. l’italia andrà  bene… 😯 😯 😯 se non sono minchiate queste 😈 ?!? l’amico di tuo papà …un dilettante allo sbaraglio 😀 😀 😀

buoahahahahahahahahahahaahhaah xD i capelli asfaltati non lo avevo mai sentito 😆 , e Niko volevo sdrammatizzare , si sa che sono impossibili da eguagliare :blob8:

Nikodemus
    Membro

lo so…comunque quello detto “l’asfaltato” è bella…rende proprio l’idea dell’impenetrabilità  ed impermeabilità  del guscio cutaneo 😀
    l’amico di tuo padre farebbe faville per qualche puntata a zelig 😉

icaro
    Membro

@Nikodemus wrote:

lo so…comunque quello detto “l’asfaltato” è bella…rende proprio l’idea dell’impenetrabilità  ed impermeabilità  del guscio cutaneo 😀
    l’amico di tuo padre farebbe faville per qualche puntata a zelig 😉

Per caso parlate del famoso comico, che si atteggia a Big Jim in scala 5:1? :mrgreen:
    I capelli uguali a big jim li ha in effetti… e le varie barbie pure…. chissà  chissà …. 8)

mikyspaig
    Partecipante

[/quote]Per caso parlate del famoso comico, che si atteggia a Big Jim in scala 5:1? :mrgreen:
    I capelli uguali a big jim li ha in effetti… e le varie barbie pure…. chissà  chissà …. 8)[/quote]

Mah chissà  , ma il punto è , chi è piu fantoccio dei due ?? ahahahahahahha io punto sul comico :angel4:

Nikodemus
    Membro

no.. l’asfaltato di nome fa Silvio e di solito dice..”mi consenta” 😀

icaro
    Membro

@Nikodemus wrote:

Sisi… la descrizione combacia, ha i capelli asfaltati come bigjim, la scala 5:1 coincide, e ha le varie barbie in dotazione! :mrgreen:
    Io per comico intendevo lui: comico per vocazione e ad honoris causa, e non intendevo quello che lo faceva per mestiere anni fa… 😉

mikyspaig
    Partecipante

@icaro wrote:

@Nikodemus wrote:

Sisi… la descrizione combacia, ha i capelli asfaltati come bigjim, la scala 5:1 coincide, e ha le varie barbie in dotazione! :mrgreen:
    Io per comico intendevo lui: comico per vocazione e ad honoris causa, e non intendevo quello che lo faceva per mestiere anni fa… 😉

beh ma quello che lo faceva di mestiere non ha l’ anas che gli lavora sulla testa 😀 😀
    pero ci vuole una cattiveria anche per lui , altrimenti non è corretto , un insulto a testa non fa male a nessuno , ” e un brutto cattivone ” si si ora abbiamo pareggiato e non si puo lamentare nessuno 😀 ahahahahhahahahaha

Nikodemus
    Membro

insomma…ma se dovessimo imparare da loro…meglio l’amico di tuo padre , almeno non fa male a nessuno!!! 😀 😀 😀

mikyspaig
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

insomma…ma se dovessimo imparare da loro…meglio l’amico di tuo padre , almeno non fa male a nessuno!!! 😀 😀 😀

si ma fa male a se stesso xD , una volta mi pare su un traghetto aveva detto di conoscere un famoso pescatore che fa o che faceva i campionati penso sia grande ora di eta , e che praticamente il Campione si era rivolto a lui dopo averlo visto in azione , e gli chiedeva dei consigli su come doveva essere l’approccio su prede importanti , come avrebbe dovuto allestire il suo arbalete ecc ecc , alla fine un signore si gira e gli fa ” Ma stai parlando di me ? no sai perche io non ti ho mai visto ne conosciuto ” aahahhahahahahahahah che figura , mi sarei sotterrato xD, questo per farti capire xD

Nikodemus
    Membro

eccezzzzzzionale!!! allora confermo il suo nominativo alla prossima selezione per “…L’isola dei non famosi.” grande grande,grandissimo!!! se verrò giù in sarde…sarà  per me visita obbligata…come andare a fare la preghierina di buon auspicio ad un santuario.. 😀

mikyspaig
    Partecipante

aahahahahahahahahah pero la vuoi sapere una cosa ,io lo visto solo una volta , sono quelle balle spaziali dette di cuore ahahahahahahahah non lo prendi neanche a male perche fa troppo ridere ahahahah……. beh ovvio Niko se scendi in Sardegna e non vai da lui non avrai la Benedizione dei dio tritone ahahahahahhahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.