IMPORTANTE: CAMPAGNA BOE 2014

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IMPORTANTE: CAMPAGNA BOE 2014

• Questo topic ha 40 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Anche per il 2014, con il patrocinio di DANEurope, la F.I.P.I.A. organizza la campagna contro gli incidenti da elica.
    Non stiamo a ricordare l’importanza di questa iniziativa: siamo tutti appassionati che almeno una volta si sono presi uno spavento per le imbarcazioni che ci sono passate vicine, o sopra, mentre eravamo in acqua.

Noi spediremo gli adesivi a chi si prenderà l’incarico di fare attacchinaggio. Potrà anche fare da riferimento per una certa zona distribuendo gli adesivi ad altri amici che volessero partecipare all’attacchinaggio.

L’organizzazione della campagna prevede:

scrivete a info@fipia.it mettendo come oggetto della email “campagna boe 2014”;

Indicate la zona che ritenete di poter coprire;

Indicate i vostri recapiti (email, indirizzo postale, telefono).

Sarete contattati per gli accordi del caso.

I luoghi più indicati per l’affissione sono naturalmente quelli frequentati dai diportisti nautici: pontili, banchine, porti turistici, porti, ormeggi, noleggio imbarcazionei, ecc.

E’ inutile battere negozi sub e “diving center”, a meno che non organizzino l’attacchinaggio esterno anche loro.

Vi aspettiamo numerosi come per le altre campagne.

FELIX
    Partecipante

Se Fulvio me ne passa qualcuno,qualche posto per attaccarli lo trovo 😉

lorenzino82
    Partecipante

Chi fosse interessato all’attacchinaggio in Toscana e Liguria ( mi viene in mente gianlucaxyz , lulazz, Submaro , nikodemus, dallisotto ecc ecc ) può contattarmi in privato nel modo che preferite .
    Ovviamente sono a disposizione anche per chi non fa parte di queste regioni 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Si si, io ho diversi punti tra cui porticcioli da poter evangelizzare.
    Ps preferirei interagire con tutti i quadri fipia meno Lorenzo, non vorrei fare la fine del buon submaro che non se lo leva più di dosso 😀 😀 😀

Scherzo Lore’!!! Manda pure e’una iniziativa importantissima!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Si si, io ho diversi punti tra cui porticcioli da poter evangelizzare.
    Ps preferirei interagire con tutti i quadri fipia meno Lorenzo, non vorrei fare la fine del buon submaro che non se lo leva più di dosso 😀 😀 😀

Scherzo Lore’!!! Manda pure e’una iniziativa importantissima!!!!!

Hai MP……..maledetto :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Presente per l’attacchinaggio

gianlucaxyz
    Partecipante

Ahaha grande Lorenzo!! Ti ho inviato i dati alla mail della fipia.
    Ciao!!!!

Max
    Moderatore

Anche per quest’anno presente per il volantinaggio. Potete riutilizzare i riferimenti dell’ultima volta.
    Mail mandata 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie a tutti ragazzi
    come sempre dal forum la partecipazione è altissima

per tutti quelli che vogliono partecipare, inviate la mail in modo da poter rendere semplice l’organizzazione delle zone e delle spedizioni.

lulazz
    Partecipante

Qualcuno vedrò di attaccarlo anche io

lorenzino82
    Partecipante

Stanno già cominciando ad arrivare svariate adesioni sia sul forum, che per mail, che in pvt….grazie ragazzi!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Stanno già cominciando ad arrivare svariate adesioni sia sul forum, che per mail, che in pvt….grazie ragazzi!!!

È il minimo.

dallisotto
    Partecipante

Lorenzino, sabato quando vengo a casa tua a cena per la degustazione di ostriche e champagne che mi hai promesso, mi dai il materiale.
    Zona Livorno, posso coprire un po’ di porticcioli e circoli vari.

lorenzino82
    Partecipante

Grande Nico 😉

lorenzino82
    Partecipante

Dai ragazzi!!!! All appello mancano ancora le regioni : calabria, Puglia , Campania , Basilicata ed Emilia!!!
    Nessuno nessuno di queste regioni???!?!??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.