IMPORTANTE: CAMPAGNA BOE 2014

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IMPORTANTE: CAMPAGNA BOE 2014

• Questo topic ha 40 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Per chi deve ricevere le locandine tramite corriere tenga gli occhi aperti e controlli la mail. Le spedizioni sono partite stasera πŸ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Per chi deve ricevere le locandine tramite corriere tenga gli occhi aperti e controlli la mail. Le spedizioni sono partite stasera πŸ˜‰

…E arrivate poco fa :mrgreen: …. P.S…… Vattafadantelculo Te e gli auguri :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

…E arrivate poco fa :mrgreen: …. P.S…… Vattafadantelculo Te e gli auguri :mrgreen:

Ahahhaahhahahahahahahahahahahahahaha

FELIX
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E’ stato contattato un corriere serio e affidabile? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

@lorenzino82 wrote:

E’ stato contattato un corriere serio e affidabile? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Purtroppo no…..siamo andati al risparmio…..

Max
    Moderatore

Locandine arrivate, appena possibile inizierΓ² la distribuzione insieme a Luigi55 πŸ˜‰

lulazz
    Partecipante

ricevute anche io
    grazie per gli adesivi della fipia che non mimhai mandato

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Locandine arrivate, appena possibile inizierΓ² la distribuzione insieme a Luigi55 πŸ˜‰

Hai visto che stavolta il corriere ti ha trovato facilmente? :mrgreen:

@lulazz wrote:

ricevute anche io
    grazie per gli adesivi della fipia che non mimhai mandato

Ma se ti avevo messo 5/6 adesivi tondi ??? 😯
    Maledetti corrieri πŸ‘Ώ
    Hanno aperto la busta, levato gli adesivi e risaldato la busta per non farti accorgere di niente …..son diventati bravissimi oramai……gentaccia :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Forza ragazzi, fatevi avanti…..son rimaste le ultime locandine!!!!

Nikodemus
    Membro

Lore.. Submaro me ne ha dato una streppa.. le sto dando e mettendo ovunque πŸ™‚

Fulvio57
    Partecipante

Da me, ne hanno giΓ  tolte 6 o 7. Vengono via troppo facilmente, o forse Γ¨ la superficie smaltata dei contenitori per la differenziata sui quali le ho messe ? A qualcun altro Γ¨ successo ??

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Lore.. Submaro me ne ha dato una streppa.. le sto dando e mettendo ovunque πŸ™‚

A marco ne ho inviate tante appositamente , perchΓ© sapevo che da voi ce n’Γ¨ un bel giro ……dai anche se siete due pischellotti della pesca in apnea state facendo un bel lavoro, bravi :mrgreen:

submaro
    Partecipante

E’ successo a anche a me Fulvio, proprio nel circolo dove tengo la barca io, una persona anziana, lo ha tolto, siccome io ho i miei informatori, due giorni dopo l’ho beccato e gli ho chiesto per quale motivo l’avesse staccato, visto che era stato messo nello spazio dedicato agli annunci e quindi in regola, mi ha risposto che pensava fosse per la derattizzazione… 😯
    Bene gliel’ho letto io e gli ho detto di portarsi gli occhiali la prossima volta… :mrgreen:
    Riappeso al suo posto πŸ˜‰
    Ne ho attaccati molti ma ne ho ancora un bel po, la campagna continua πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

E’ successo a anche a me Fulvio, proprio nel circolo dove tengo la barca io, una persona anziana, lo ha tolto, siccome io ho i miei informatori, due giorni dopo l’ho beccato e gli ho chiesto per quale motivo l’avesse staccato, visto che era stato messo nello spazio dedicato agli annunci e quindi in regola, mi ha risposto che pensava fosse per la derattizzazione… 😯
    Bene gliel’ho letto io e gli ho detto di portarsi gli occhiali la prossima volta… :mrgreen:
    Riappeso al suo posto πŸ˜‰
    Ne ho attaccati molti ma ne ho ancora un bel po, la campagna continua πŸ˜‰

Grande Marco

gianlucaxyz
    Partecipante

Maremma maiala, dopo 10 gg all’aperto, mi si sono giΓ  scoloriti gli adesivi…
    I prossimi Lore’inchiostro migliore πŸ™‚

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.