IMPORTANTE: CAMPAGNA BOE 2014

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IMPORTANTE: CAMPAGNA BOE 2014

• Questo topic ha 40 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Dai ragazzi!!!! All appello mancano ancora le regioni : calabria, Puglia , Campania , Basilicata ed Emilia!!!
    Nessuno nessuno di queste regioni???!?!??

Come al solito il Molise non se lo caga nessuno! grazie Lorenzo!!! 😛 ho appena inviato la mail con i miei dati.

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

@lorenzino82 wrote:

Dai ragazzi!!!! All appello mancano ancora le regioni : calabria, Puglia , Campania , Basilicata ed Emilia!!!
    Nessuno nessuno di queste regioni???!?!??

Come al solito il Molise non se lo caga nessuno! grazie Lorenzo!!! 😛 ho appena inviato la mail con i miei dati.

Ahahahahahahahahaha scusa Paride !!!!! Son sincero , non so quando ti risponderò in quanto in questi giorni sono in ferie e non ho l accesso alla mail della federazione . Comunque sia visto anche che sono rimaste pochissime locandine, provo a sentire fulvio57 se e quante gliene sono avanzate , almeno casomai te le faccio spedire da lui con una lettera 😉

vikingo
    Partecipante

vedi tu, i9o intanto faccio qualche disegnino qua e la

Fulvio57
    Partecipante

@vikingo wrote:

vedi tu, i9o intanto faccio qualche disegnino qua e la

Ne ho ancora, anche se devo rimetterne qualcuna. Dammi in MP il tuo indirizzo che te le mando.

Max
    Moderatore

Paride anch’io ne ho diverse (Lorenzo me ne ha mandate talmente tante che avrei potuto affiggerli in mezza Italia :mrgreen: )
    Salvo imprevisti il 1° maggio sarò a Vasto così ci prendiamo anche un caffè insieme 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Paride anch’io ne ho diverse (Lorenzo me ne ha mandate talmente tante che avrei potuto affiggerli in mezza Italia :mrgreen: )
    Salvo imprevisti il 1° maggio sarò a Vasto così ci prendiamo anche un caffè insieme 😉

Sei o non si il commodoro del forum??? Se non li frequenti tu i porti, chi li deve frequentare?!?!? 😉

vikingo
    Partecipante

Ok, ci vediamo il primo a Vasto ma il caffè lo offro io 😉

Fulvio57
    Partecipante

@vikingo wrote:

Allora non c’è bisogno che te le spedisca, L’Ammiraglio Max ne avrà certamente più di me.

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Paride io sarò a Vasto fino al 9. Se non riesci a passare per quella data vuoi che te li lascio a Teresa il negozio sub al porto?

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Paride io sarò a Vasto fino al 9. Se non riesci a passare per quella data vuoi che te li lascio a Teresa il negozio sub al porto?

ok, li prendo da Teresa. Grazie mille, comunque ti chiamo quando devo venire.

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

ok, li prendo da Teresa. Grazie mille, comunque ti chiamo quando devo venire.

ok 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.