importante guardatelo per favore !

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna importante guardatelo per favore !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Procidario
    Partecipante

poveri noi…dove andremo a finire? 😐 😯

DENTEX70
    Moderatore

gran bel video, certo a linea blu non lo passeranno mai. Ma ormai siamo agli sgoccioli

MR Carbon
    Partecipante

Bel’video……per lo meno si vede la realta!

pietrino
    Partecipante

un nobile cappotto è sempre meglio che uno scempio simile…

Nichrome
    Partecipante

Eh, si…questa storia qua si vive sia da voi che da noi. A farlà  peggio sono i pescatori di frodo che pescano indiscriminatamente senza nessuna responsabilità .
    Il cappotto e un modo di dire “io rispetto il mare”!

Ste
    Amministratore del forum

Materiale per la fipia…

sevenice
    Partecipante

video molto carino…… mi sono molto immedesimato nel vedere dove prova ad entrare un sub … quando la voglia è tanta !!! comunque rappresenta fedelmente la realta’ !!

danielekuro
    Partecipante

Condivido in pieno l’etica del video,pero’ mi ha fatto molto ridere il fatto che il tizio che filma ad un tratto si ritrova con una forchetta piena di seppioline fritte(le conta anche)ed e’ pronto a mettersele in bocca con tanto di spruzzatina di limone….
    Per piacere va…..
    Se gli facevano tanto “pena” magari evitava magari di: comprarle,friggerle ed ingurgitarle…..
    Dico perche’ sono io il primo che davanti ad un fritto di paranza,sto male nel vedere quelle stragi davanti i miei occhi e non mi sogno neanche di esaminare le dimensioni a colpi di forchetta e limone….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.