PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Impugnatura per Mr Carbon
- Questo topic ha 46 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ale94.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2008 alle 20:39 #47573Capitan SimonPartecipante
Di solito quelle buste di grano, le ho viste nei grossi centri brico, piΓΉ che nei negozietti ferramenta (che perΓ² per molti versi preferisco… π ).
Per intenderci, Castorama, Leroy Merlin etc. li tengono normalmente, salvo esaurimento scorte.
Altriemnti, per divertirsi on line, il sito diretto del produttore:
E il video dall’eterno youtube, che mi fa venir voglia di far qualcosa anche di inutile, pur di provarli stΓ¬ granetti:
4 Novembre 2008 alle 20:49 #47574ThUnDeRPartecipante@Ryo wrote:
Rega ho girato 5 ferramenta e quando ho detto “termoplastica” e “uitle plast” sono scappati via tutti urlando “EL DIABLOOO!! EL DIABLOOOO!!”
Seriamente, qua non hanno nulla di simile…solo il PATTEX…che una volta indurito lo puoi buttare.
Mi sa che m i tocca acquistare online πHAHAHAHAHA
4 Novembre 2008 alle 20:50 #47575dnlzmpPartecipante@Capitan Simon wrote:
Di solito quelle buste di grano, le ho viste nei grossi centri brico, piΓΉ che nei negozietti ferramenta (che perΓ² per molti versi preferisco… π ).
Per intenderci, Castorama, Leroy Merlin etc. li tengono normalmente, salvo esaurimento scorte.
Altriemnti, per divertirsi on line, il sito diretto del produttore:
E il video dall’eterno youtube, che mi fa venir voglia di far qualcosa anche di inutile, pur di provarli stΓ¬ granetti:
Non comprendo i video correlati a quello che hai postato… π―
4 Novembre 2008 alle 21:03 #47576Capitan SimonPartecipanteTaci che mi sono accorto dopo delle porcherie che comparivano di fianco… π³ π
Posso solo immaginare a cosa si presti una plastica mooolto modellabile… STOOOOP!!! π non vedo altri legami… π
Comunque contavo i secondi per la battutaccia di Ryo… π π π
4 Novembre 2008 alle 21:09 #47577dnlzmpPartecipante@Capitan Simon wrote:
Taci che mi sono accorto dopo delle porcherie che comparivano di fianco… π³ π
Posso solo immaginare a cosa si presti una plastica mooolto modellabile… STOOOOP!!! π non vedo altri legami… π
4 Novembre 2008 alle 21:10 #47578alfasubPartecipante@dnlzmp wrote:
@Capitan Simon wrote:
Taci che mi sono accorto dopo delle porcherie che comparivano di fianco… π³ π
ahahahaha
5 Novembre 2008 alle 16:12 #47579RyoAmministratore del forumnon riesco a trovare un sito decente che venda sto cavolo di utile plast….so andato in fissa…. appena lo trovo ne prendo un kg…. co 100 gr ci faccio l’impugnatura e con il resto mi faccio il calco del pisello! π
5 Novembre 2008 alle 16:16 #47580duskPartecipante@Ryo wrote:
non riesco a trovare un sito decente che venda sto cavolo di utile plast….so andato in fissa…. appena lo trovo ne prendo un kg…. co 100 gr ci faccio l’impugnatura e con il resto mi faccio il calco del pisello! π
per quello ne bastano 10grammi π π π
5 Novembre 2008 alle 16:19 #47581luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@Ryo wrote:
non riesco a trovare un sito decente che venda sto cavolo di utile plast….so andato in fissa…. appena lo trovo ne prendo un kg…. co 100 gr ci faccio l’impugnatura e con il resto mi faccio il calco del pisello! π
RYO MA COME TI FAI TRATTARE DICI LE MIRURE
5 Novembre 2008 alle 16:21 #47582duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@Ryo wrote:
luigi si dice DICCI non dici π
π π π π π π π
scherzo eh! π5 Novembre 2008 alle 16:24 #47583luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@Ryo wrote:
luigi si dice DICCI non dici π
π π π π π π π
scherzo eh! πgrazie prof cmq dicci le misure nn farti trattare cosi
5 Novembre 2008 alle 16:47 #47584RyoAmministratore del forum110….in carbonio….
5 Novembre 2008 alle 16:52 #47585luigi.caosPartecipante5 Novembre 2008 alle 16:55 #475865 Novembre 2008 alle 17:19 #47587 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.