In Apnea Con La Mente In Viaggio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna In Apnea Con La Mente In Viaggio

• Questo topic ha 38 risposte, 20 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

hahahahaahaha in jamaica ๐Ÿ˜ˆ a montalba’ occhio al rientro in sicilia alla dogana se ti controllano :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

… A ocho rios in Jamaica ๐Ÿ˜› @ulissio wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Carissimi amici,
    mi capita sovente che durante la mia battuta di pesca , il totale isolamento dal mondo terrestre , mi conduce ad una situazione di relax che porta in viaggio la mia mente, ho rievocato in modo pazzesco dei ricordi d`infanzia di periodi compresi tra il primo e il quarto anno di eta`.
    ho ricevuto la conferma da parte dei miei genitori e con non poca sorpresa che tutto cio` sia realmente accaduto o esistito riferendomi a cose, canzonette, o particolari giocattoli.
    cosa ne pensate?

Io penso che in questo momento ti trovi in Messico o forse in Colombia, dicono che l’aria che si respira in quelle zone ti faccia viaggiare molto……………con la mente ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜ฏ cazz in jamaica 8)

montalbano_2007
    Partecipante

la legge sono IO!
    :mrgreen: @lucky wrote:

hahahahaahaha in jamaica ๐Ÿ˜ˆ a montalba’ occhio al rientro in sicilia alla dogana se ti controllano :mrgreen:

lucky
    Partecipante

ahahahaha vero dimenticavo che eri montalbagno :mrgreen:
    be spedisci qualcosa anche a noi qua del forum ๐Ÿ˜ˆ

montalbano_2007
    Partecipante

ma qual`e la canzoncina che ti rimane in testa quando vai a pesca?
    โ“

Fulvio57
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

โ“

…Con le pinne, fucile ed occhiali….(E. Vianello)… ๐Ÿ˜€

takashi
    Partecipante

@zio frank wrote:

A me mi si fissa in mente un motivo musicale o una canzone e lo ripeto mentalmente per tutta la pescata. La cosa strana รจ che mi succede anche con canzoni che a volte non mi piacciono. Boh….!!! questa รจ una cosa che mi รจ sempre successa in tanti anni che pratico questo sport. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Meno male…credevo di essere il solo, a me vengono in mente anche canzoni che non sento da 10 anni, รจ impressionante…e poi per tutto il tempo mi rimangono in mente, tanto che mi concentro sul ritmo anche per il tempo di apnea.

lucky
    Partecipante

tipo unacanzone che mi viene in mente di un giorno di pesca era brucia la citta’ e crolla i lgrattacelo oddio mio stavo esaurendo o.o
    che schiffo! ๐Ÿ‘ฟ

barozzino86
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

โ“

Spunta la luna dal monte

๐Ÿ˜›

montalbano_2007
    Partecipante

veramente interessante, mi piacerebbe sentire il parere di qualche dottore in psicologia, c`e` un nesso che ci accomuna, scaturito dall`apnea ma i meccanismi quali sono?
    io mi sono ricordato dei miei giochini, del colore e motivo del mio seggiolone .. icredibile

v.p.argo
    Partecipante

Beh ragazzi alla fine se ci pensate , le tecniche di training autogeno portano ad una autoipnosi…che non credo sia molto differente dalle tecniche usate dagli piscanalisti per far affiorare ricordi sepolti e storie del genere…

yumina
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@montalbano_2007 wrote:

โ“

insomma un motivo da discoteca via…………..

gio-ss
    Partecipante

hahahah io se vado a psca e non vedo niente mi viene in mente sempre la stessa canzone “La mirinzana in forru” ๐Ÿ˜€ e vai a capire il motivo!?!?

montalbano_2007
    Partecipante

la conzoncina di Fedde le Grande tata ta ta :mrgreen: @yumina wrote:

@Fulvio57 wrote:

@montalbano_2007 wrote:

โ“

insomma un motivo da discoteca via…………..

Procidario
    Partecipante

รฉ vero, in acqua vengono in mente delle cose che ci lasciano perplessi…che a terra non capita mai..รจ tutto merito del mistero che cova nel mondo sommerso… ๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.