PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › IN ARRIVO NUOVI VIDEO di SEVENICE
- Questo topic ha 39 risposte, 4 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2008 alle 19:58 #24961marioPartecipante
ANDATE A SENTIRE LA RISATA DEL BASTARDONE π π π
11 Febbraio 2008 alle 20:05 #24962BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Andatevi a vedere il famoso video del mio amico che perde la riccila http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=236
πma l ha persa? π π π π
11 Febbraio 2008 alle 20:36 #24963RyoAmministratore del forumsi!
ne ho messo un altro…..sui cafonauti11 Febbraio 2008 alle 21:55 #24964marioPartecipante@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
Andatevi a vedere il famoso video del mio amico che perde la riccila http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=236
πma l ha persa? π π π π
No ,,poi ha spento la camera ed Γ¨ andato a riprendersela π― π― π― π―
12 Febbraio 2008 alle 6:37 #24965BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
πma l ha persa? π π π π
No ,,poi ha spento la camera ed Γ¨ andato a riprendersela π― π― π― π―
lol
12 Febbraio 2008 alle 7:49 #24966sevenicePartecipante@sevenice wrote:
@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
ma io non vorrei che alla reception l’abbiano spedito indietro…
oggi chiedo. πsto cercando di tracciare il nr.di raccomandata …… β
ecco dove Γ¨ finita ……mortacci della lentezza………. :
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 08-FEB-2008
…………..quindi attendere …….. π
adesso Γ¨ :
Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a RM LAURENTINO REC. in data 09-FEB-2008
mortacci loro …… che giro …!!!
Ryo …………. spero siamo alla fine ……. della telenovela :
dovrebbe esserein arrivo:
In lavorazione presso il centro postale di RM EUR RECAPITO in data 12-FEB-2008
fammi sapere che ne pensi…ciao…..!!!
buona visione ……..
12 Febbraio 2008 alle 9:46 #24967RyoAmministratore del forumOk, sono arrivati.
Appena torno a casa comincio a caricarli.
Seve perΓ² mi serve che mi invii tramite PM la tua password per accedere al forum cosi posso far figurare i video sotto il tuo profilo π12 Febbraio 2008 alle 12:35 #24968sevenicePartecipante@Ryo wrote:
Ok, sono arrivati.
Appena torno a casa comincio a caricarli.
Seve perΓ² mi serve che mi invii tramite PM la tua password per accedere al forum cosi posso far figurare i video sotto il tuo profilo πok bello….. password in arrivo su pm…… ciao
12 Febbraio 2008 alle 12:44 #24969BeliaLPartecipante@mario wrote:
Domenico ,io dopo anni mi sono fatto qualche pescata in piΓΉ questo inverno. π π
PerchΓ¨ veramente l’acqua in questo periodo non ti lascia molte speranze.
Ora ,,,viene il brutto,,,,febbraio e Marzo sono mesi ventosi e schifosi,,,,aspettiamoci ancora tempo di mmmmmmmmmm β β
Come esperienza fatta negli anni passati io inizio a pescare in maniera regolare alla fine di Maggio
non bestemmi? β β β β β β β
12 Febbraio 2008 alle 12:48 #24970RyoAmministratore del forumNON MI LEGGE IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VADO A PROVARE SUL PC DI UN COLLEGA.12 Febbraio 2008 alle 12:49 #24971BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
NON MI LEGGE IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VADO A PROVARE SUL PC DI UN COLLEGA.questa Γ¨ colpa di MARIO πΏ πΏ πΏ πΏ β β β
12 Febbraio 2008 alle 12:55 #24972RyoAmministratore del forumrisolto…l’ha letto…..ho messo tutto sulla pendrive per evitare sorprese π
12 Febbraio 2008 alle 12:58 #24973sevenicePartecipante@Ryo wrote:
risolto…l’ha letto…..ho messo tutto sulla pendrive per evitare sorprese π
meno male……………..
non ridere troppo ….!!!!
12 Febbraio 2008 alle 13:12 #24974RyoAmministratore del forumSEVE SEI UN GRANDE
HAHAHAHHAHAHAHA
I vide sono ottimi!!!!!!!!
Poi ho visto il video promo…. hahahhahahaha….che tajo!!!
Ne hai mandati un sacco e soprattutto grazie per averli inviati giΓ Β in WMV….mi hai risparmiato un sacco di lavoro!Appena torno a casa comincio a pubblicarli….non credo che riuscirΓ² a metterli subito tutti ma sicuramente penso giΓ Β una decina di pubblicarli.
Giusto per precisare…..stavo guardando il video della padella alla spigola e mi Γ¨ scappato un “PIPPAAAAAA!!!” mentre stavo a lavoro π π π
Altra cosa…sei troppo cattivo sott’acqua….mi piace l’abbinamento muta-maschera….Γ¨ pure piΓΉ cattivo del mio π
Per il copyright…non ti preoccupare, scriverΓ² un commento apposta π π π
12 Febbraio 2008 alle 13:13 #24975RyoAmministratore del forumC’Γ¨ pure la lappana di Belial ma devo ammettere che quella di mario Γ¨ piΓΉ divertente π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.