In dieci metri di acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

che dire stupendo racconto!!!! Vederlo in mare è una cosa che in pochi abbiam provato….. vederlo vicino e a tiro è tutta un’altro paio di maniche…. in cui valuti la bellezza dell’animale, la capacità  tue e del fucile che impugni… e la pericolosità  del tentare la cattura di un bestione simile se te e la tua attrezzatura non siete al 100%. 😉
    Ora ti sfido a ripescare li e a non pensare al tonno!!! 😉

mario
    Partecipante

Mamma che racconto / incontro……………… 😯 😯

roja
    Partecipante

Grazie per avermi regalato un’emozione, mi son sentito quasi al tuo fianco.

ulissio
    Partecipante

Bel racconto, e poi volevo dirti una cosa non dubitare mai del torbido laziale perchè speso, come diciamo con Mario,………sotto apre 😀 .
    Magari qualche giorno ci incontriamo in mare 😉 .

ludicic
    Partecipante

grazie!
    è sempre un piacere passare di qua durante le pause che lo studio concede 🙂

dolphin81
    Partecipante

Ti capisco e ci penso ogni giorno…io forse sarei riuscito a portarlo a tiro ma non volevo regalargli il fucile!!!

Procidario
    Partecipante

miii che emozioniiiiiiiiiiiiiiii 😯 … 😉 semmai la prox volta metterai anche le foto della cattura. 😉

Salvoct90
    Partecipante

questo è l’anno del tonno!

sampei70
    Partecipante

Racconto emozionante

spigola
    Partecipante

Bell Incontro…anzi il più bell Incontro che possiamo fare in mare!!! Devi ritenerti già  fortunato 😉

…non provare a scendere a 15 metri!!!…non si sa mai… 😆 😆 😆

yumina
    Partecipante

la tua frase finale è molto esplicativa…………..bastava solo quella.
    Grazie, mare!!!

Max
    Moderatore

Bellissimo racconto ed altrettanto belle emozioni..ma meglio che non hai sparato. Goditi il bellissimo ricordo che hai del re del mare 🙂

Dolphin
    Partecipante

@Max wrote:

Bellissimo racconto ed altrettanto belle emozioni..ma meglio che non hai sparato. Goditi il bellissimo ricordo che hai del re del mare 🙂

Si infatti, l’intenzione, almeno remota, c’era di sparare, ma avrei sicuramente perso il fucile ed il pesce; ho avuto modo di catturare qualche bel pesce e so a cosa si va incontro. Resta il meraviglioso ricordo, anche perchè è il mio avvistamento record, nel Mediterraneo.

sevenice
    Partecipante

@Dolphin wrote:

@Max wrote:

Si infatti, l’intenzione, almeno remota, c’era di sparare, ma avrei sicuramente perso il fucile ed il pesce; ho avuto modo di catturare qualche bel pesce e so a cosa si va incontro. Resta il meraviglioso ricordo, anche perchè è il mio avvistamento record, nel Mediterraneo.

ehehehe ultimamente continua la saga dei tonni …almeno dopo questa giornata anche tu entri di diritto nell’elite degli umomini con un contatto ravvicinato !!!

Dolphin
    Partecipante

Grazie per la nomina, però vorrei entrare a far parte dell’elite (quella vera) di chi i tonni li cattura…staremo a vedere.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.