In dieci metri di acqua

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@Dolphin wrote:

Grazie per la nomina, però vorrei entrare a far parte dell’elite (quella vera) di chi i tonni li cattura…staremo a vedere.

caro dolphin .. ognuno di noi insegue sempre qualcosa ( si fa per dire )….. 😉

nel mio caso nonostante il bassofondo … ho mancato l’appuntamento con il pescione in modo clamoroso una volta (vds 3 leccie all’aspetto ), e sfortunoso in altre leccia strappata… ricciolone disumano fuori tiro ….

anche io sono felice di aver visto bestiole piu’ di una volta e mi sento fortunato ..rispetto a chi non ha mai avuto il piacere …

eppure pero’ al momento…. un po’ come te che insegui il tonno … a me invece resta ancora aperta la partita con un pesce tipo quello del tuo avatar 😀 😀

ergo la natura umana è avida e non si accontenta mai 😀 …. ahahahahah oppure piu’ che altro la pesca ti da sempre la possibilita’ di sognare almeno !!!

montalbano_2007
    Partecipante

Bellissimo incontro ti rimarra` impresso nella mente per tutta la vita.

mario
    Partecipante

io sono sicuro che quest’anno perderò il fucile dietro il tonnazzo………………..ci sono avvistamenti continui, ed i poveri pescasub gelesi con attrezzatura da ridere (per quel tpo di pesca) mi dicono: MARIOOOOOOOOOO io non ho voluto sparare perchè era grosso , MARIOOOOOOOO ho 30 metri di filo nel mulinello che dici ci tento la prossima volta??,…………………MARIOOOOOOO ma tu che avresti fatto ??????????? 8) 8) 8) 8) 8) 😈 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

io sono sicuro che quest’anno perderò il fucile dietro il tonnazzo………………..ci sono avvistamenti continui, ed i poveri pescasub gelesi con attrezzatura da ridere (per quel tpo di pesca) mi dicono: MARIOOOOOOOOOO io non ho voluto sparare perchè era grosso , MARIOOOOOOOO ho 30 metri di filo nel mulinello che dici ci tento la prossima volta??,…………………MARIOOOOOOO ma tu che avresti fatto ??????????? 8) 8) 8) 8) 8) 😈 😈

MARIOOOOOOOO vogliamo la foto col tonno 😉

submaro
    Partecipante

Grande emozione bellissimo racconto, l’incontro con il Tonno è un emozione unica che te la porti dietro per tutta la vita e molto spesso di notte torna a trovarti, penso sia la cattura più impegnativa, ma ogni storia ha una sua storia, vi auguro a tutti gli amici del forum di incontralo almeno una volta vi assicuro che anche solo la sua visione è già  molto appagante.

Dolphin
    Partecipante

@submaro wrote:

Grande emozione bellissimo racconto, l’incontro con il Tonno è un emozione unica che te la porti dietro per tutta la vita e molto spesso di notte torna a trovarti, penso sia la cattura più impegnativa, ma ogni storia ha una sua storia, vi auguro a tutti gli amici del forum di incontralo almeno una volta vi assicuro che anche solo la sua visione è già  molto appagante.

E’ vero, la scena rimane impressa e torna spesso a farmi compagnia; ma la cosa che mi ha più colpito è stata “l’intensità ” del suo sguardo, mi ha letteralmente trapassato…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.