in una calata i saraghi di tutta una vita, e non solo mia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna in una calata i saraghi di tutta una vita, e non solo mia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Che cosa assurda, non c’è neanche da commentare. 😐

DENTEX70
    Moderatore

sino a quando non toglieranno l’ultimo pesce non saranno contenti, poi logicamente ci toccherà  a camparli con la pensione sociale poverini

sub1
    Partecipante

senza parole.

SARDENTICE81
    Moderatore

avevo già  visto questo filmato su FB, mi aveva fatto talmente schifo che non l’ho neanche voluto girare qui. 🙁
    sarebbero rimasti contenti quelli di linea blu o di pianeta mare a fare un bel servizio su una simpatica strage di pesce da mostrare con il sorriso in TV

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

avevo già  visto questo filmato su FB, mi aveva fatto talmente schifo che non l’ho neanche voluto girare qui. 🙁
    sarebbero rimasti contenti quelli di linea blu o di pianeta mare a fare un bel servizio su una simpatica strage di pesce da mostrare con il sorriso in TV

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Che schifo neanche rincernandomi 80 volte prenderei tutti quei saraghi!! 😯 che schifo!

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

assolutamente vero 😥

Salvoct90
    Partecipante

Io vieterei la pesca a strascico

sampei70
    Partecipante

Perché la fipia non invia ufficialmente questo video a linea blu?

DesmoAccanito
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Che schifo neanche rincernandomi 80 volte prenderei tutti quei saraghi!! 😯 che schifo!

ma tu sei uno scarsone e non fai testo 😆
    ragà  scusate, meglio che sdrammatizzo un po’, sto video mi ha fatto andare di traverso la cena…

primo
    Partecipante

😥 😥 😥 😥 questo non puo essere definita pesca !!

Antodep
    Partecipante

Ed oltre al danno che stanno provocando con le reti che tra l’altro sono ritenute illegali
    dal’Unione europea, ci toccherà  pagare anche una sanzione per over fishing 😈

luca.luciano
    Partecipante

😯 😯 non ci sono parole!!!

Max
    Moderatore

@sampei70 wrote:

Perché la fipia non invia ufficialmente questo video a linea blu?

Non male come idea.
    Sono sempre stato contro e sempre lo sarò a questo tipo di pesca..scellerata, senza controlli e senza regole precise. L’intento dei pescatori professionisti è solo quello di fare incasso. Se per fare ciò devono vendersi la mamma e il padre a loro nulla interessa…l’importante è fare soldi, tanti soldi…

Vista l’enorme ignoranza dei pescatori professionisti e visto il loro totale menefreghismo al futuro del mare e dei loro abitanti, perchè non interviene il Governo con delle regolamentazioni precise e controlli serrati?? Volete una risposta?? Meglio di no, rischierei una querela… 👿 👿

MAURO650CS
    Partecipante

Io sono dell’opinione e credo di averla già  esposta in questo forum che se vogliamo salvagaurdare il nostro mare la pesca professionistica deve essere abolita, senza troppo girarci intorno. Mi rendo conto che intorno gravita un bell’indotto oltre che ovviamente tutte le famiglie dei pescatori, ed allora come risolvere il problema?
    La mia idea personale è quella che il Governo incentivi (leggasi: obblighi) i pescatori a lasciare le navi e dedicarsi all’allevamento a mare aperto. Non è più possibile pensare di continuare a pescare all’infinito, l’unica alternativa è quella di consumare solo il pesce che è possibile allevare e i pescatori non dovranno rimanere in mezzo alla strada, ma essere impiegati negli allevamenti.
    Credo sia la scelta più equa per tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.