Incidente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #649
    luigi.caos
    Partecipante

    CIVITAVECCHIA Un drammatico incidente è accaduto intorno alle 19,30 di ieri nel tratto di mare la Frasca di Civitavecchia. Secondo una prima ricostruzione, l’attore e regista Kim Rossi Stuart avrebbe investito con il suo gommone un uomo di circa 40 anni (con ogni probabilità  originario di Tarquinia) tranciandogli una gamba e riducendolo in fin di vita.Rossi Stuart, accortosi di quello che era accaduto, ha tentato di soccorrere immediatamente l’uomo, chiamando subito dopo il 118.
    Dopo pochi minuti si è recata sul posto un’eliambulanza che ha trasportato il bagnante al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove gli è stata amputata una gamba. Nonostante la tempestività  dei soccorsi, si teme per la vita dell’uomo.
    Sulla vicenda sta indagando la Capitaneria di Porto di Civitavecchia che ieri sera ha interrogato l’attore nella speranza di chiarire la dinamica dell’incidente. Qualora gli inquirenti verificassero che il gommone era a una distanza dalla costa non consentita, il capo d’imputazione per Kim Rossi Stuart potrebbe essere quello di tentato omicidio colposo.Cosi sono andati i fatti voi che ne pensate??ogni anno e questo allora???

    #35150
    ccco
    Partecipante

    ogni anno si sente sempre una storia del genere…..speriamo bene!!!

    #35151
    Ryo
    Amministratore del forum

    no comment…

    #35152
    Ryo
    Amministratore del forum
    #35153
    Ryo
    Amministratore del forum

    non mi sento di inveire su nessuno, ma cazzo un minimo di attenzione…

    #35154
    luigi.caos
    Partecipante

    adesso xke e un vip nn andra manco in galera vedrete…ogni anno muore un pesca sub e tutti se ne lavano le mani dico solo una cosa questa e la GIUSTIZIA ITALIANA??xke se e cosi cambio paese

    #35155
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    adesso xke e un vip nn andra manco in galera vedrete…ogni anno muore un pesca sub e tutti se ne lavano le mani dico solo una cosa questa e la GIUSTIZIA ITALIANA??xke se e cosi cambio paese

    almeno si è fermato a soccorrerlo.
    qualcun altro se ne sarebbe andato.
    certo, io avrei preferito morire piuttosto che ritrovarmi senza un braccio e alla fine non pescare mai piu….
    lo so che sembra una stronzata quello che ho appena detto…..ma non riesco a mettermi nei suoi panni.
    e pensare che domano volevo andare a pesca a civitavecchia……non ce la faccio…è troppo battuta dallle barche quella zona.

    #35156
    luigi.caos
    Partecipante

    fai bene vai da un altra parte a provare il mr carbon poverino si sta strappando le OO opss gli elastici 😆 😆 😆 😆

    #35157
    ThUnDeR
    Partecipante
    #35158
    Ryo
    Amministratore del forum

    che palle…anche quest’estate cominciamo male.
    mi raccomando a tutti…..occhio!…cerchiamo di evitare di andare negli orari di punta e se proprio dobbiamo peschiamo sotto costa.
    questo incidenti capano spesso a chi si immerge da terra e si spinge troppo a largo.

    #35159
    luigi.caos
    Partecipante

    infatti ragazzi teniamo sotto costa abbimao l’inverno per divertirci

    #35160
    ccco
    Partecipante

    da sparargli in testa…..secondo me andava come un matto!!!io impazzirei all’idea di non poter più andare al mare—-

    #35161
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    infatti ragazzi teniamo sotto costa abbimao l’inverno per divertirci

    adesso nn ci allarghiamo…..di inverno fa freddo… Basta essere piu prudenti a luglio e ad agosto….soprattutto in quei tratti di costa molto piatti vicino a grossi centri marittimi.

    #35162
    zio frank
    Partecipante

    Io sono molto fatalista. Se sei un predestinato, secondo me è tutto inutile, se devi morire muori….in un modo o nell’altro ma muori.

    #35163
    ThUnDeR
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Io sono molto fatalista. Se sei un predestinato, secondo me è tutto inutile, se devi morire muori….in un modo o nell’altro ma muori.

    a zio però!!
    (grattatevi) 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.