PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Incidente a cicciomonty
- Questo topic ha 349 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Antodep.
-
AutorePost
-
25 Aprile 2013 alle 15:55 #304238lorenzino82Partecipante
@Max wrote:
Mi rammarica solo il fatto che a causa della distanza molti di noi non possono andare in ospedale a trovarlo….dai cicco siamo tutti con te 😀
Proprio per questo è stata pensata la bellissima idea dei video da raccogliere e incollare per fare un video unico di augurio di pronta guarigione ……forza ragazzi, registratelo anche con un cellulare schifoso e inviatelo x mail a quel gay di belial!!!! Francesco sarà contentissimo di vedere che tante persone anche se sconosciute e lontane, pensano a lui!!!!!
25 Aprile 2013 alle 16:24 #304239MaxModeratore@lorenzino82 wrote:
@Max wrote:
Mi rammarica solo il fatto che a causa della distanza molti di noi non possono andare in ospedale a trovarlo….dai cicco siamo tutti con te 😀
Proprio per questo è stata pensata la bellissima idea dei video da raccogliere e incollare per fare un video unico di augurio di pronta guarigione ……forza ragazzi, registratelo anche con un cellulare schifoso e inviatelo x mail a quel gay di belial!!!! Francesco sarà contentissimo di vedere che tante persone anche se sconosciute e lontane, pensano a lui!!!!!
I know 😉
25 Aprile 2013 alle 16:25 #304240Fulvio57Partecipante…Ai non riesc !! Francesco sa comunque che gli sono vicino.
25 Aprile 2013 alle 16:37 #304241lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Ai non riesc !! Francesco sa comunque che gli sono vicino.
Alla tua età è comprensibile…ma con due figli della mia età non hai scusanti
P.s. Fatti fare un video da Matteo e mandalo!!!! Ajò!!!
25 Aprile 2013 alle 18:14 #304242marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
mi millanto per te ed invio un video …che ne pensi ??
25 Aprile 2013 alle 18:18 #304243MaxModeratore@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
mmm non credo funzioni, a meno che una volta tanto non ti togli quella cavolo di minigonna ed indossi un paio di jeans e la smetti con il rossetto rosso che ti ho detto mille volte che ti sta male 😀
25 Aprile 2013 alle 18:57 #304244Fulvio57Partecipante@Max wrote:
@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
mmm non credo funzioni, a meno che una volta tanto non ti togli quella cavolo di minigonna ed indossi un paio di jeans e la smetti con il rossetto rosso che ti ho detto mille volte che ti sta male 😀
.. 😀
26 Aprile 2013 alle 13:00 #304245BeliaLPartecipantenewsssss
” gli hanno tolto il sondino che dall’intestino gli usciva dal naso..ieri gli hanno dato un sorso d’acqua..ma oggi gli daranno the e fette biscottate di pomeriggio e pure e hamburger di sera!!!potrà mangiare!lo faranno x vedere se l’intestino funziona bene “per ora non posso andare da francesco ragazzi, a quanto pare per ora non se ne parla di farlo uscire dalla rianimazione e farmi 130 km all’ andata e 130 al ritorno per vederlo da un monitor senz audio non mi pare il caso… 😥
26 Aprile 2013 alle 13:05 #304246lorenzino82Partecipante@BeliaL wrote:
newsssss
” gli hanno tolto il sondino che dall’intestino gli usciva dal naso..ieri gli hanno dato un sorso d’acqua..ma oggi gli daranno the e fette biscottate di pomeriggio e pure e hamburger di sera!!!potrà mangiare!lo faranno x vedere se l’intestino funziona bene “per ora non posso andare da francesco ragazzi, a quanto pare per ora non se ne parla di farlo uscire dalla rianimazione e farmi 130 km all’ andata e 130 al ritorno per vederlo da un monitor senz audio non mi pare il caso… 😥
Ottime notizie mi pare!
Luca e della gamba che dicono? Che probabilità ci sono che Torni a funzionare come prima? Femore e tendini recisi sono un bel danno…..26 Aprile 2013 alle 13:34 #304247SARDENTICE81Moderatore@BeliaL wrote:
newsssss
grazie delle belle notizie Luca 😉
continuiamo a sperare 😀26 Aprile 2013 alle 14:07 #304248GUAZA lo iettatorePartecipanteSperiamo ragazzi 😀 e al cafonauta cosa gli hanno fatto???
26 Aprile 2013 alle 14:15 #304249MrCicoSubPartecipantedai ciccio!!!! avanti così!
26 Aprile 2013 alle 14:23 #304250cccoPartecipanteottima notizia, che inizi a mangiare da solo, se hanno rimosso il sondino naso gastrico vuol dire che la ripresa sta
andando bene. dai ciccio mi raccomando!26 Aprile 2013 alle 14:50 #304251MAURO650CSPartecipantecaz… vedo solo ora… e mi si è ghiacciato il sangue… 😥
Un caro augurio di pronta guarigione anche da parte mia… anche se un post mi sembra davvero riduttivo…
chi può gli faccia sapere che gli siamo tutti molto vicini!!!26 Aprile 2013 alle 16:59 #304252BeliaLPartecipante@lorenzino82 wrote:
@BeliaL wrote:
newsssss
Ottime notizie mi pare!
Luca e della gamba che dicono? Che probabilità ci sono che Torni a funzionare come prima? Femore e tendini recisi sono un bel danno…..ti farò sapere domani 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.