Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 350 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Mi rammarica solo il fatto che a causa della distanza molti di noi non possono andare in ospedale a trovarlo….dai cicco siamo tutti con te 😀

Proprio per questo è stata pensata la bellissima idea dei video da raccogliere e incollare per fare un video unico di augurio di pronta guarigione ……forza ragazzi, registratelo anche con un cellulare schifoso e inviatelo x mail a quel gay di belial!!!! Francesco sarà  contentissimo di vedere che tante persone anche se sconosciute e lontane, pensano a lui!!!!!

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@Max wrote:

Mi rammarica solo il fatto che a causa della distanza molti di noi non possono andare in ospedale a trovarlo….dai cicco siamo tutti con te 😀

Proprio per questo è stata pensata la bellissima idea dei video da raccogliere e incollare per fare un video unico di augurio di pronta guarigione ……forza ragazzi, registratelo anche con un cellulare schifoso e inviatelo x mail a quel gay di belial!!!! Francesco sarà  contentissimo di vedere che tante persone anche se sconosciute e lontane, pensano a lui!!!!!

I know 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Ai non riesc !! Francesco sa comunque che gli sono vicino.

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Alla tua età  è comprensibile…ma con due figli della mia età  non hai scusanti :mrgreen:

P.s. Fatti fare un video da Matteo e mandalo!!!! Ajò!!!

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

mi millanto per te ed invio un video …che ne pensi ??

Max
    Moderatore

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

mmm non credo funzioni, a meno che una volta tanto non ti togli quella cavolo di minigonna ed indossi un paio di jeans e la smetti con il rossetto rosso che ti ho detto mille volte che ti sta male 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

mmm non credo funzioni, a meno che una volta tanto non ti togli quella cavolo di minigonna ed indossi un paio di jeans e la smetti con il rossetto rosso che ti ho detto mille volte che ti sta male 😀

.. 😀

BeliaL
    Partecipante

newsssss
    ” gli hanno tolto il sondino che dall’intestino gli usciva dal naso..ieri gli hanno dato un sorso d’acqua..ma oggi gli daranno the e fette biscottate di pomeriggio e pure e hamburger di sera!!!potrà  mangiare!lo faranno x vedere se l’intestino funziona bene “

per ora non posso andare da francesco ragazzi, a quanto pare per ora non se ne parla di farlo uscire dalla rianimazione e farmi 130 km all’ andata e 130 al ritorno per vederlo da un monitor senz audio non mi pare il caso… 😥

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

newsssss
    ” gli hanno tolto il sondino che dall’intestino gli usciva dal naso..ieri gli hanno dato un sorso d’acqua..ma oggi gli daranno the e fette biscottate di pomeriggio e pure e hamburger di sera!!!potrà  mangiare!lo faranno x vedere se l’intestino funziona bene “

per ora non posso andare da francesco ragazzi, a quanto pare per ora non se ne parla di farlo uscire dalla rianimazione e farmi 130 km all’ andata e 130 al ritorno per vederlo da un monitor senz audio non mi pare il caso… 😥

Ottime notizie mi pare!
    Luca e della gamba che dicono? Che probabilità  ci sono che Torni a funzionare come prima? Femore e tendini recisi sono un bel danno…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

newsssss

grazie delle belle notizie Luca 😉
    continuiamo a sperare 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Speriamo ragazzi 😀 e al cafonauta cosa gli hanno fatto???

MrCicoSub
    Partecipante

dai ciccio!!!! avanti così!

ccco
    Partecipante

ottima notizia, che inizi a mangiare da solo, se hanno rimosso il sondino naso gastrico vuol dire che la ripresa sta
    andando bene. dai ciccio mi raccomando!

MAURO650CS
    Partecipante

caz… vedo solo ora… e mi si è ghiacciato il sangue… 😥

Un caro augurio di pronta guarigione anche da parte mia… anche se un post mi sembra davvero riduttivo…
    chi può gli faccia sapere che gli siamo tutti molto vicini!!!

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@BeliaL wrote:

newsssss

Ottime notizie mi pare!
    Luca e della gamba che dicono? Che probabilità  ci sono che Torni a funzionare come prima? Femore e tendini recisi sono un bel danno…..

ti farò sapere domani 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.