PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Incidente a cicciomonty
- Questo topic ha 349 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Antodep.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2013 alle 10:41 #304088cccoPartecipante
no ragazzi io sto bene.
ma caz.o cicciomonty no…..qualcuno della zona non riesce a contattare qualcuno
non so amici o familiari per sapere che succede e come sta. su palermitani un salto a trapani per il nostro amico
amche per fargli sapere che pescasubacquea.net è con lui…20 Aprile 2013 alle 10:55 #304089cccoPartecipantehttp://www.youtube.com/user/cicciomonty/videos?view=0&flow=grid
al minuto 1 e 30 sul video della punizione di del piero si vede lui….
mi sa che è cosi.. 👿 👿 👿20 Aprile 2013 alle 11:09 #304090Cavallo_SelvaggioPartecipanteTerribile davvero terribile. La colpa è della deresponsabilizzazione che ruota attorno alle regole in mare. Credo purtroppo che il pescatore subacqueo avrà legittimazione e sopratutto sarà tenuto in conto anche dai cafonauti quando una tragedia di grossa entità raggiungerà le orecchie dei media nazionali,purtroppo ogni mondo per essere ascoltato ha bisogno di questi squali che vedendo la possibilità dello scoop strumentalizzano il povero martire di turno. Mi dispiace davvero per cicciomonty e certi eventi sono inamissibili.
20 Aprile 2013 alle 11:13 #304091FELIXPartecipanteSperiamo vada tutto per il meglio…sono davvero dispiaciuto 🙁 .Dai Francesco…
20 Aprile 2013 alle 11:25 #304092Paolo89paPartecipantenessuno ha notizie?
20 Aprile 2013 alle 11:26 #304093cccoPartecipanteforse belial potrebbe avere qualche contatto…
20 Aprile 2013 alle 11:26 #304094mikyspaigPartecipantescusate l’espressione poco fine MA COME CAZ*O FAI A NON VEDERE LA CAZ*O DELLA BOA !!!!!!!!!!!!!!!!!
poi hanno scritto che aveva addirittura l’acquascooter!!! che stava pensando ? da stracciargli in faccia il patentino , e condannarlo per omicidio colposo .un grosso in bocca al lupo , stringi i denti e ricorda che gli uomini di mare sono forti nello spirito
chiedo scusa a tutte le persone di religione non Cristiana
questa è la preghiera del subacqueo . Anche se non siete Cristiani e non credete in Dio Recitatela per rafforzare lo spirito del nostro amicoSignore degli abissi che segnasti i confini tra la terra e le acque, che
dotasti i pesci di pinne,gli uccelli di piume e l’uomo di intelletto e di
volontà ,fà che il mio cosciente ardimento
non sia vano della tua grazia divina.
Con Paolo,tuo apostolo,che conobbe tre volte i pericoli del mare e sempre
salvasti,affinchè
compisse la sua missione,ti prego di porgermi la tua paterna mano,come io
prometto di porgere fraternamente la mia a tutti coloro che si trovano in
pericolo e in pena.
Concedi,o Signore,che Paolo mi sia vicino nelle immersioni,conforto nelle
imprese rischiose,soccorso nelle strenue fatiche,per la salvezza del corpo e
dell’anima.
Cosi sia.20 Aprile 2013 alle 11:29 #304095rendilorPartecipanteIn primo luogo: dai Francesco, tutti noi siamo con te e speriamo fortemente tu possa rimetterti al più presto.
Però fatemi aggiungere una cosa: fermo restando che sul rapporto “conducenti di motoscafi”/pescasub la penso come tutti voi, diamo atto al pilota di essersi fermato per soccorrere Francesco, altrimenti staremmo parlando certamente di un altro evento, certamente più grave.20 Aprile 2013 alle 11:34 #304096cccoPartecipanteragazzi io ho il numero di telefono….ma non so se è il caso di sentire se qualcuno risponde o meno…
20 Aprile 2013 alle 11:36 #304097Paolo89paPartecipanteCi mancava pure che fosse scappato…è in pieno torto tra boa e motorino (che ha la sua bandiera) era visibile a km di distanza
20 Aprile 2013 alle 11:38 #304098Paolo89paPartecipanteprova francesco anche perche il fatto è accaduto ieri
20 Aprile 2013 alle 11:38 #304099mikyspaigPartecipante@rendilor wrote:
In primo luogo: dai Francesco, tutti noi siamo con te e speriamo fortemente tu possa rimetterti al più presto.
Però fatemi aggiungere una cosa: fermo restando che sul rapporto “conducenti di motoscafi”/pescasub la penso come tutti voi, diamo atto al pilota di essersi fermato per soccorrere Francesco, altrimenti staremmo parlando certamente di un altro evento, certamente più grave.no mi dispiace io non do atto di nulla , e ci mancherebbe che non si fosse fermato dopo la cazzata fata!!! in mare non e come nella strada che uno ti sbuca all’improvviso e ci scappa l’incidente . In mare la visuale e ben disponibile , non tollero incidenti simili , perche se capitano , sta a significare che non eri ben vigile/attento alle manovre praticate !!
20 Aprile 2013 alle 11:44 #304100Paolo89paPartecipante@mikyspaig wrote:
@rendilor wrote:
In primo luogo: dai Francesco, tutti noi siamo con te e speriamo fortemente tu possa rimetterti al più presto.
Però fatemi aggiungere una cosa: fermo restando che sul rapporto “conducenti di motoscafi”/pescasub la penso come tutti voi, diamo atto al pilota di essersi fermato per soccorrere Francesco, altrimenti staremmo parlando certamente di un altro evento, certamente più grave.no mi dispiace io non do atto di nulla , e ci mancherebbe che non si fosse fermato dopo la cazzata fata!!! in mare non e come nella strada che uno ti sbuca all’improvviso e ci scappa l’incidente . In mare la visuale e ben disponibile , non tollero incidenti simili , perche se capitano , sta a significare che non eri ben vigile/attento alle manovre praticate !!
quoto in pieno michele
20 Aprile 2013 alle 11:48 #304101sub1Partecipanteriprenditi france’,che Dio possa mettergli la sua mano.
20 Aprile 2013 alle 11:50 #304102Fabione17Partecipanteforza francesco!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.