PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Incidente a cicciomonty
- Questo topic ha 349 risposte, 67 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Antodep.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2013 alle 15:32 #304373fleadPartecipante
Che piacere vedere che sta bene ed Γ¨ sereno π Lo ammiro molto per la sua forza d’animo, grande Ciccio!!
15 Maggio 2013 alle 18:39 #304374AntodepPartecipanteπ π π
15 Maggio 2013 alle 20:15 #304375aldinikPartecipanteHo tirato un sospiro di sollievo…vedendo il video. Grande ciccio…
15 Maggio 2013 alle 20:47 #304376submaroPartecipanteMitico!!!!Nella sfortuna questa volta abbiamo vinto noi, grande Ciccio il mare ti sta aspettando!!!!
16 Maggio 2013 alle 12:25 #304377rendilorPartecipanteAvanti cosΓ¬! π
16 Maggio 2013 alle 15:35 #304378cccoPartecipantebello sto video e grande ciccio!!! ma il nostro video non si puΓ² vedere?
16 Maggio 2013 alle 18:06 #304379fixsusPartecipanteciccio sono felicissimo per te stai alla grande avanti cosi π
16 Maggio 2013 alle 20:39 #304380carlixedduPartecipanteHo seguito la vicenda DAJE CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO π
17 Maggio 2013 alle 14:49 #304381cicciomontyPartecipanteCiao belliiiiiii π finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
Vorrei ringraziarvi per l affetto dimostrato mi Γ¨ servito x i 18 giorni in rianimazione ke sono stati tremendi.. non potendo avere contatti con l esterno mi facevo raccontare tutto dalla mia ragazza e mia sorella ke mi parlava sempre di voi ke vi informavate costantemente e mi eravate vicini.. UN IMMENSO GRAZIE
Purtroppo i danni sono tanti ma CercherΓ² di nn abbattermi e tenere duro come ho fatto in questo mese π
Grazie ancora π
Super abbraccio Cicciomonty
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura π17 Maggio 2013 alle 14:52 #304382icaroMembro@cicciomonty wrote:
Ciao belliiiiiii π finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
Vorrei ringraziarvi per l affetto dimostrato mi Γ¨ servito x i 18 giorni in rianimazione ke sono stati tremendi.. non potendo avere contatti con l esterno mi facevo raccontare tutto dalla mia ragazza e mia sorella ke mi parlava sempre di voi ke vi informavate costantemente e mi eravate vicini.. UN IMMENSO GRAZIE
Purtroppo i danni sono tanti ma CercherΓ² di nn abbattermi e tenere duro come ho fatto in questo mese π
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πL’importante Γ¨ che sei ancora qui per raccontarlo…. e che, seppur serva molto tempo, sia possibile rimetterti a nuovo! π
A presto!!!17 Maggio 2013 alle 14:55 #304383solinasdModeratore@cicciomonty wrote:
Ciao belliiiiiii π finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πE’ un piacere rileggerti!
Un abbraccio e in bocca al lupo per la riabilitazione. π17 Maggio 2013 alle 15:14 #304384lorenzino82Partecipante@cicciomonty wrote:
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πGrande Francesco, forza cosΓ¬!!!! Siamo contentissimi di leggerti!!!!!
Hai MP17 Maggio 2013 alle 15:49 #304385GUAZA lo iettatorePartecipante@cicciomonty wrote:
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πmitico ciccio π
17 Maggio 2013 alle 16:24 #304386SARDENTICE81ModeratoreGrandissimo Francesco π π π π π π
hai una forza da fare invidia a tutti noi!
sono felice che ti abbia fatto piacere il nostro supporto e anche che piano piano ti possa rimettere a posto!!!avrai sicuramente letto che ti aspettiamo al Meeting a ottobre
π π π17 Maggio 2013 alle 16:24 #304387SteAmministratore del forumSono contento di rileggere un tuo mess ;)..riprenditi del tutto ora e quando vuoi sai ke Γ¨ sempre un piacere se vieni sul forum
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.