PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Incidente a cicciomonty
- Questo topic ha 349 risposte, 67 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Antodep.
-
AutorePost
-
17 Maggio 2013 alle 16:42 #304388Danilo82Partecipante
Grandeeeeeeeeeeeeee daje che la maschera e boccaglio ti aspettano!!!!!!
17 Maggio 2013 alle 20:42 #304389dilan962PartecipanteCiccio,non ci conosciamo,ma Γ¨ come se fossimo amici da tempo,mi sono commosso ad osservare il tuo video,sono felice di vederti che stai recuperando molto bene. Riprenditi presto,cosΓ¬ si va al mare,quello ti aspetta,lo sai ehehehe auguri Cicciooooooooooooo π
17 Maggio 2013 alle 21:09 #304390spigolaPartecipanteGrande Ciccio, un Piacere rileggerti π
Hai davvero una grande forza d’animo, complimenti veramente…
Buona guarigione caro e per la barca del tipo, che ci dici si Γ¨ rotta………………………………………………………………………………………l’ affondasse!!!
18 Maggio 2013 alle 9:54 #304391sub1Partecipanteforza ciccio,sei stato forte il peggio e’passato,un po di pasienza e tornerai di nuovo a mollo π
18 Maggio 2013 alle 13:22 #304392MaxModeratore@cicciomonty wrote:
Ciao belliiiiiii π finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
Vorrei ringraziarvi per l affetto dimostrato mi Γ¨ servito x i 18 giorni in rianimazione ke sono stati tremendi.. non potendo avere contatti con l esterno mi facevo raccontare tutto dalla mia ragazza e mia sorella ke mi parlava sempre di voi ke vi informavate costantemente e mi eravate vicini.. UN IMMENSO GRAZIE
Purtroppo i danni sono tanti ma CercherΓ² di nn abbattermi e tenere duro come ho fatto in questo mese π
Grazie ancora π
Super abbraccio Cicciomonty
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πEcco, questo messaggio io lo metterei in prima pagina nel forum!
Rivederti qui, dopo l’enorme spavento che ci siamo presi tutti, penso che sia la cosa piΓΉ bella che io abbia mai visto in 6 anni che sono in questo forum.Grande Ciccio, bentornato tra noi π π π
22 Maggio 2013 alle 13:07 #304393luigi.caosPartecipante@cicciomonty wrote:
Ciao belliiiiiii π finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
Vorrei ringraziarvi per l affetto dimostrato mi Γ¨ servito x i 18 giorni in rianimazione ke sono stati tremendi.. non potendo avere contatti con l esterno mi facevo raccontare tutto dalla mia ragazza e mia sorella ke mi parlava sempre di voi ke vi informavate costantemente e mi eravate vicini.. UN IMMENSO GRAZIE
Purtroppo i danni sono tanti ma CercherΓ² di nn abbattermi e tenere duro come ho fatto in questo mese π
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πJuventino non riesco a beccarti.
Ma sono veramente felice di rivederti! ci sentiamo presto!22 Maggio 2013 alle 16:46 #304394zio frankPartecipanteGIOIA ALLO STATO PURO…….dai Francesco torna presto. Un giorno se ci vorrai parlare di questa tua esperienza in un diario penso sarΓ Β molto utile per tutti ma se vorrai dimenticare e non parlarne piΓΉ verrai rispettato come meriti. Un abbraccio.
23 Maggio 2013 alle 22:51 #304395vicojetPartecipante@DENTEX70 wrote:
Francesco Γ¨ fuori da rianimazione Γ¨ in ortopedia , l’ho contattato su facebook, facciamogli sentire il nostro calore
forza francescoooooooooooooooooooooooooooooo
24 Maggio 2013 alle 9:32 #304396madmax70PartecipanteCHE SOLLIEVO!!!!!! GRANDE CICCIO!!!!! π π π
24 Maggio 2013 alle 11:32 #304397MrCicoSubPartecipanteCiccio, strastrastrafelice di rileggerti… π
24 Maggio 2013 alle 11:55 #304398ludicicPartecipanteAnche se non ti conosco sono felice per te ! π
24 Maggio 2013 alle 17:13 #304399FELIXPartecipante@Max wrote:
@cicciomonty wrote:
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πIl peggio Γ¨ passato,l’importante che tu stia bene…poi il tempo per ritornare a pesca non manca π .
25 Maggio 2013 alle 20:50 #304400marioPartecipante@cicciomonty wrote:
Grazie ancora π
Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene π π π π noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πbella Ciccio, forza e coraggio sempre
26 Maggio 2013 alle 20:43 #304401pietrinoPartecipanteπ π π π finalmente una splendida notizia
21 Giugno 2013 alle 8:22 #304402GUAZA lo iettatorePartecipantenews ragazzi???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.