Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 350 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Grandeeeeeeeeeeeeee daje che la maschera e boccaglio ti aspettano!!!!!!

dilan962
    Partecipante

Ciccio,non ci conosciamo,ma Γ¨ come se fossimo amici da tempo,mi sono commosso ad osservare il tuo video,sono felice di vederti che stai recuperando molto bene. Riprenditi presto,cosΓ¬ si va al mare,quello ti aspetta,lo sai ehehehe auguri Cicciooooooooooooo πŸ˜€

spigola
    Partecipante

Grande Ciccio, un Piacere rileggerti πŸ˜‰

Hai davvero una grande forza d’animo, complimenti veramente…

Buona guarigione caro e per la barca del tipo, che ci dici si Γ¨ rotta………………………………………………………………………………………l’ affondasse!!!

sub1
    Partecipante

forza ciccio,sei stato forte il peggio e’passato,un po di pasienza e tornerai di nuovo a mollo πŸ˜‰

Max
    Moderatore

@cicciomonty wrote:

Ciao belliiiiiii πŸ˜‰ finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
    Vorrei ringraziarvi per l affetto dimostrato mi Γ¨ servito x i 18 giorni in rianimazione ke sono stati tremendi.. non potendo avere contatti con l esterno mi facevo raccontare tutto dalla mia ragazza e mia sorella ke mi parlava sempre di voi ke vi informavate costantemente e mi eravate vicini.. UN IMMENSO GRAZIE
    Purtroppo i danni sono tanti ma CercherΓ² di nn abbattermi e tenere duro come ho fatto in questo mese πŸ˜‰
    Grazie ancora πŸ˜‰
    Super abbraccio Cicciomonty
    Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πŸ˜‰

Ecco, questo messaggio io lo metterei in prima pagina nel forum!
    Rivederti qui, dopo l’enorme spavento che ci siamo presi tutti, penso che sia la cosa piΓΉ bella che io abbia mai visto in 6 anni che sono in questo forum.

Grande Ciccio, bentornato tra noi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

Ciao belliiiiiii πŸ˜‰ finalmente riesco a trovare un po di tempo x leggere i vostri mex e scrivere sul forum.
    Vorrei ringraziarvi per l affetto dimostrato mi Γ¨ servito x i 18 giorni in rianimazione ke sono stati tremendi.. non potendo avere contatti con l esterno mi facevo raccontare tutto dalla mia ragazza e mia sorella ke mi parlava sempre di voi ke vi informavate costantemente e mi eravate vicini.. UN IMMENSO GRAZIE
    Purtroppo i danni sono tanti ma CercherΓ² di nn abbattermi e tenere duro come ho fatto in questo mese πŸ˜‰
    Grazie ancora πŸ˜‰
    Ps io sono tutto rotto ma anche la barca del tipo non Γ¨ messa bene πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† noi pesca sub abbiamo la pellaccia dura πŸ˜‰

Juventino non riesco a beccarti.
    Ma sono veramente felice di rivederti! ci sentiamo presto!

zio frank
    Partecipante

GIOIA ALLO STATO PURO…….dai Francesco torna presto. Un giorno se ci vorrai parlare di questa tua esperienza in un diario penso sarΓ Β  molto utile per tutti ma se vorrai dimenticare e non parlarne piΓΉ verrai rispettato come meriti. Un abbraccio.

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Francesco Γ¨ fuori da rianimazione Γ¨ in ortopedia , l’ho contattato su facebook, facciamogli sentire il nostro calore

forza francescoooooooooooooooooooooooooooooo

madmax70
    Partecipante

CHE SOLLIEVO!!!!!! GRANDE CICCIO!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

Ciccio, strastrastrafelice di rileggerti… πŸ˜‰

ludicic
    Partecipante

Anche se non ti conosco sono felice per te ! πŸ˜‰

FELIX
    Partecipante

@Max wrote:

@cicciomonty wrote:

Grazie ancora πŸ˜‰

Il peggio Γ¨ passato,l’importante che tu stia bene…poi il tempo per ritornare a pesca non manca πŸ˜‰ .

mario
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

Grazie ancora πŸ˜‰

bella Ciccio, forza e coraggio sempre

pietrino
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ finalmente una splendida notizia

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

news ragazzi???

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.