Incidente a cicciomonty

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 350 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

Porca miseria che tristezza 🙁
    Forza ciccio!ti stiamo accanto tutti!

BeliaL
    Partecipante

Allora notizie fresche fresche, da quello che mi è sembrato di capire possiamo tirare FORSE un sospiro di sollievo, francesco è uscito dal coma farmacologico, per il resto ha subito un intervento alle gambe e al braccio ( al momento non ho idea dei danni che ha ) poco fa ha subito un altro piccolo intervento per la presenza di una bolla d’aria nei polmoni,i medici dicono che si può riprendere, domani avrò altre notizie vi terrò aggiornati

mario
    Partecipante

preghiamo per lui.
    Ragazzi intasiamogli la sua posta cosicché al suo rientro ….saprà  che tutti noi abbiamo tifato per lui, io spero con tutto il cuore che possa leggere i nostri auguri il più presto possibile

Maxxx
    Partecipante

Ho appreso la notizia tramite belial, sono senza parole, spero che Ciccio si riprenda presto, però che schifo appena arriva la primavera Tirano fuori gommoni e barchette e via a scorazzare senza regole e prudenza, fottendosene di tutto e tutti, chissà  cosa farà  la legge.

lorenzino82
    Partecipante

DAI FRANCESCO DAIIIIII!!!!!NON UN PASSO INDIETRO!!!!!! :blob: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8: :blob8: :blob7: :blob6: :blob5: :blob4: :blob3: :blob2: :blob:

BeliaL
    Partecipante

A quanto pare è sveglio…sembra che l’ “allarme” sia rientrato…dobbiamo solo sperare che tutti sti danni ( che ripeto non so di che entità  gambe,braccia e addome ) si possano riprendere o che comunque non siano cose permanenti, spero solo in qualche cicatrice…!!!per ora è sotto stretta osservazione e non si può entrare,solo i familiari per circa 30 min al giorno, appena si riprende corro subito a trapani, domani avrò altre notizie

zio frank
    Partecipante

Questa brutta notizia ci rattrista in particolar modo perchè tutti gli amici del forum ormai sono per tutti noi dei veri amici. Appena ho saputo dell’incidente di Francesco ho subito un duro colpo e devo dire son rimasto paralizzato dal terrore che potesse essere gravissimo. Meno male che le ultime notizie di Belial sembrano confortanti.
    Francesco ti auguro di venirne fuori al più presto e ti aspettiamo qua per raccogliere la tua testimonianza. Un abbraccio forte e…in bocca al lupo!!

Ste
    Amministratore del forum

luca continua a tenerci aggiornati tu che riesci a tenere i contatti ;)…e quando andrai a trapani non dimenticarti di portargli i saluti da parte nostra…noi continuiamo tutti a pregare per lui

Alessandro V.
    Partecipante

Dai ciccio che sei cazzuto e sono certo che fra poco ti leggeremo sul forum…
    Riprenditi presto!

ccco
    Partecipante

Cicciuzzu fozza ca lu miting a ma fari e se ta ripijji tanticedda macari a paceicu ti vinemu a truvairi…fuozza fuozza fuozza

tiburon italiano
    Partecipante

son veramente contento..speriamo che si riprenda e possa tornare a fare quello che ama tanto 🙂

luigi.caos
    Partecipante

Sono sicuro che c’e la farà !
    DAI CICCIO!

Max
    Moderatore

Grazie a Dio…forza cicco siamo tutti con te

dilan962
    Partecipante

Grazie per la notizia, Belia, speriamo tutti che si riprenda presto e senza danni permanenti. Intanto ci tengo a fargli sapere che seguo con attenzione il suo decorso verso una veloce guarigione . Coraggio , ti riprenderai presto :thumbleft:

fixsus
    Partecipante

ciccio non ci conosciamo ma sono con te non mollare ti aspettiamo dai dai dai

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.